hai provato a vedere su casacenina?,ricordo che florianne aveva un telaietto del genere ma non so dirti altro,anche ninina alias sabrina mi sembra ne avesse parlato![]()
![]()
![]()
aspettiamo altre risposte,ciao,fiorella
Ciao a tutti,
(chissà se riesco a spiegarmi) qualche anno fa sulla rivista Benissimo c'era la possibilità di acquistare una specie di telaietto (non rotondo) per realizzare lavori a maglia a mano ma molto più velocemente. Non ne ricordo il nome e stupidamente non ho tenuto la pagina (penso fosse un sistema americano). Qualcuno di Voi lo conosce o ne sa qualcosa di più?![]()
Qualcuno sa dove si vende quell'attrezzo per fare i cordoncini a maglia tubolare?
Grazie a buona giornata![]()
hai provato a vedere su casacenina?,ricordo che florianne aveva un telaietto del genere ma non so dirti altro,anche ninina alias sabrina mi sembra ne avesse parlato![]()
![]()
![]()
aspettiamo altre risposte,ciao,fiorella
Ciao Laura, si la maglietta venne bene, ma non sono riuscita ad eseguire i punti con quattro aghi, che ti permettono di velocizzare il lavoro, non so se per spiegazioni poco chiare o mia incapacità; comunque il risultato è diverso da quello ottenuto con i nostri cari vecchi ferri da calza. Certo è che se è ancora in commercio (io l'ho comprato almeno 15 anni fa) deve avere una sua validità. Spero di esserti stata d'aiuto, ciao e a presto![]()
Annamaria
Segnalibri