Love anche la maglia???? E vedo anche una chitarra....
C'è qualcosa che non sai fare???
![]()
Spero di essere nel posto giusto della Sezione.
Volevo mostrarvi l'ultimo mio lavoretto ai ferri,non ne ho fatti molti.Lavoravo molto di più ai ferri anni fa e mi dilettavo a fare maglioni,molti dei quali ormai distrutti.
Anche se il titolo recita un plurale "i miei lavori" devo ammettere che non ho molto da mostrarvi
Questa,doveva essere ricamata e io non avevo mai usato il cencio della nonna
Mi sono cimentata per la prima volta e devo dire che mi sono trovata benissimo.
Grazie
Love (21-05-2011)
Fra,vivo in una casa sopraffatta da maschiacci e strumenti musicali d'ogni genere,poveri i miei timpani!A volte fanno dei concertini nelle ore più impensate,c'è da impazzire!
La maglia mi è sempre piaciuta ma so fare pochissimo e dopo tanti anni che non toccavo ferro ho prodotto solo ciò che vedi in questo post.
Spero che il fervore di questa bella Sezione mi spinga a cimentarmi di nuovo.Ora corro a guardare i lavori a maglia,spulcerò tutti i post![]()
Love (22-05-2011)
Love (22-05-2011)
Love (23-05-2011)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Love (23-05-2011)
Love (23-05-2011)
Love (23-05-2011)
Segnalibri