belllaaaaaaaaa elettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
E brava Elettra!!!!!!
Complimenti per la chiarezza e la spigliatezza nel corso dell'intervista!!! Ti vogliamo ancoraaaaaaaaa(l'hai promesso anche a Mirabella!!!)
Ciao
floriana
L'ho vista l'ho vista!!!! Che brava l'..Elettra, e che bella ragazza, sarà tutta sua madre!!
Complimenti per tutto, ma soprattutto per il messaggio di fiducia e perseveranza che ha lanciato!
Un abbraccio a mamma e figlia,ciaooooo
Ragazeee sono tornataaaa
che giornata!!!!!
Prima di tutto un abbraccio a Simona, forza vedrai che tutto si risolverà.
Bene dopo il dovere il piacere. Siamo arrivate a Roma in forte ritardo, dopo 20 minuti di coda per prendere il taxi, siamo arrivate alla sede rai e Elettra è stata catapultata nello studio. Era arrabbiatissima perchè non si è neppure truccata nè pettinata. Io sono rimasta in redazione e, col cuore che andava a 2000, ercavo di seguire il programma alla TV ma, fra telefoni che squillavano, segretarie che parlavano, non ho sentito una parola. Per fortuna posso rivedere la trasmissione da domani sul sito della Rai.
Vi ringrazio per aver condiviso con me questa bella esperienza.
Ora l'ultima fatica dell'anno, questo fine settimana Campionato italiano, incrociamo le dita.
Un abbraccioGiulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Chi Ha Letto Questa Discussione: 0
Segnalibri