Buona giornta , finalmente è uscito il sole !!!!:occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Buona giornta , finalmente è uscito il sole !!!!:occhiolino:
belllaaaaaaaaa elettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
E brava Elettra!!!!!!
Complimenti per la chiarezza e la spigliatezza nel corso dell'intervista!!! Ti vogliamo ancoraaaaaaaaa(l'hai promesso anche a Mirabella!!!)
Ciao :abbraccio:
floriana
L'ho vista l'ho vista!!!! Che brava l'..Elettra, e che bella ragazza, sarà tutta sua madre!!
Complimenti per tutto, ma soprattutto per il messaggio di fiducia e perseveranza che ha lanciato!
Un abbraccio a mamma e figlia,ciaooooo
Iop x giunta sto pure senza tv da stamane alle 6....Il maltempo ha spostato la parabola......E qui senza parabola non si vede un H.......
Ke inizio di settimana di "....."
grazie comunque ragazze
1 abbraccio
buon pomeriggio,qui sole e pioggia.
bellisslma elettra,anche mirabella ne ha apprezzato la bellezza anche ad intervista conclusa.complimenti a giulietta ed elettra,lavinia non è da meno pero'
ciao,fiorella
buon pomeriggio oggi il tempo fa il cretino pioggia ,sole ,nuvolo ,pioggia è tutto un giro così
speriamo che si sistemi presto a stancato molto e continuando così con questa umidità facciamo i funghi
buona fine giornata a tutte
baci manu
:ciao5: Ciao a tutte, ecco il mio primo saluto su questo forum.
Un abbraccio e spero di crearmi tante nuove amicizie.
ciao lia benvenuta contraccambio il saluto e sepro davvero ti troverai bene
ti do una dritta.. x la giornata di oggi era già attiva una discussione.. se passi a dare un saluto cerca sepre la discussione del giorno e prosegui in quella.... adesso unisco il tuo saluto al resto
ciauz ila
Ragazeee sono tornataaaa
che giornata!!!!!
Prima di tutto un abbraccio a Simona, forza vedrai che tutto si risolverà.
Bene dopo il dovere il piacere. Siamo arrivate a Roma in forte ritardo, dopo 20 minuti di coda per prendere il taxi, siamo arrivate alla sede rai e Elettra è stata catapultata nello studio. Era arrabbiatissima perchè non si è neppure truccata nè pettinata. Io sono rimasta in redazione e, col cuore che andava a 2000, ercavo di seguire il programma alla TV ma, fra telefoni che squillavano, segretarie che parlavano, non ho sentito una parola. Per fortuna posso rivedere la trasmissione da domani sul sito della Rai.
Vi ringrazio per aver condiviso con me questa bella esperienza.
Ora l'ultima fatica dell'anno, questo fine settimana Campionato italiano, incrociamo le dita.
Un abbraccio :iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou:Giulietta