qui piove a catinelle, che brutto l'autunno..... un bocca al lupo a Mammagiulietta ed Elettra!!! oggi le vediamo in TV!!!!!!:hiya!:
Visualizzazione Stampabile
qui piove a catinelle, che brutto l'autunno..... un bocca al lupo a Mammagiulietta ed Elettra!!! oggi le vediamo in TV!!!!!!:hiya!:
buongiorno ragazze,qui non piove ma la giornata è grigia.... peccato non poter vedere le ragazze in tv, comunque un in bocca al lupo anche da parte mia
Buona giornata anche a te !!!
Anche da me oggi piove....pazienza!!
Ci sono le gare oggi per Elettra?
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/785bonjourDMwindow.gif
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...OGziMCfz_K1CA=
Ragazze buongiorno...
Qua acqua di cielo e tempo nero nero...
Un pò come il mio umore..Ho papà in ospedale....L'ansia e la takicardia a palla.Sono 2 notti ke non kiudo okkio......
Quindi immaginate come sto....
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Ps :dimenticavo..Ieri mi ha kiamata tulipanobianco,vi saluta tutte...Ciao ciao
Buongiorno a tutte....anche dalle mie parti tempo brutto!!!!!
Un augurio di tutto cuore a voi tutte mie care amiche!!!!!
Un mega bacione e buona giornata
Buongiorno a tutte!!!
Mi unisco al coro del tempo brutto... ma che ci volete fare, è l'autunno! ;)
La mattina sto così bene sotto le coperte!!! :D
In bocca al lupo a Mammagiulietta ed Elettra anche da parte mia!!!
Buongiorno! Che buono poi tanto non è..anche qui tempo brutto. Stamattina tutte attaccate alla tv a vedere Elettra!!!!
@ Simo, in bocca al lupo per il tuo papi, vedrai che tutto si risolverà al meglio!
Buon inizio settimana a tutte quante voi, vi abbraccio
Buongiorno a tutte e un pensiero particolare a Simona, preoccupata per il suo papà...
Oggi tutte davanti alla tv a seguire le evoluzioni di Elettra, mi raccomando!!! (uscirò dalla palestra un po' prima perchè non voglio perdermi qusto appuntamento!)
Il cielo è grigio ma non piove, anzi, qua e là comincia a schiarirsi...ma non ci credo molto :sinono: , stando alle previsioni...
Ciao :abbraccio:
floriana
Buongiorno Ragazze! Mi avete mandato il brutto tempo ! Sabato ero sulla spiaggia ...e stamani i primi fiocchi di neve....Che tempo scemo! Sto cercando di captare la Rai e giro la parabola in tutti i sensi, ma niente da fare....Peccato! Incrocio le dita per Elettra , anche se non la vedro'... @Simona: Tieni alto il morale...vedrai che tutto si ristabilirà presto! Un bacio caldo , caldo visto il freddo che fa fuori! Gabi
buon di e buon inizio settimanaaaaaaaaaaa
simo un :abbraccio: grande!!!!!!
uffa ma stò guardando la tele.. ma c'è ..la boxe :dubbioso: .. forse elettra verrà + tardi??? speriamo nn abbiano cambiato idea
mi devo ancora riprendere dalla.. meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. gironata di ieri... appena il pc funziona meglio stamattina la connesione è lentissima... farò rèportage del tringolare flò-ila-giò ;)
baciuzzzzzzzzzzz ila
Buona giornta , finalmente è uscito il sole !!!!:occhiolino:
belllaaaaaaaaa elettraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
E brava Elettra!!!!!!
Complimenti per la chiarezza e la spigliatezza nel corso dell'intervista!!! Ti vogliamo ancoraaaaaaaaa(l'hai promesso anche a Mirabella!!!)
Ciao :abbraccio:
floriana
L'ho vista l'ho vista!!!! Che brava l'..Elettra, e che bella ragazza, sarà tutta sua madre!!
Complimenti per tutto, ma soprattutto per il messaggio di fiducia e perseveranza che ha lanciato!
Un abbraccio a mamma e figlia,ciaooooo
Iop x giunta sto pure senza tv da stamane alle 6....Il maltempo ha spostato la parabola......E qui senza parabola non si vede un H.......
Ke inizio di settimana di "....."
grazie comunque ragazze
1 abbraccio
buon pomeriggio,qui sole e pioggia.
bellisslma elettra,anche mirabella ne ha apprezzato la bellezza anche ad intervista conclusa.complimenti a giulietta ed elettra,lavinia non è da meno pero'
ciao,fiorella
buon pomeriggio oggi il tempo fa il cretino pioggia ,sole ,nuvolo ,pioggia è tutto un giro così
speriamo che si sistemi presto a stancato molto e continuando così con questa umidità facciamo i funghi
buona fine giornata a tutte
baci manu
:ciao5: Ciao a tutte, ecco il mio primo saluto su questo forum.
Un abbraccio e spero di crearmi tante nuove amicizie.
ciao lia benvenuta contraccambio il saluto e sepro davvero ti troverai bene
ti do una dritta.. x la giornata di oggi era già attiva una discussione.. se passi a dare un saluto cerca sepre la discussione del giorno e prosegui in quella.... adesso unisco il tuo saluto al resto
ciauz ila
Ragazeee sono tornataaaa
che giornata!!!!!
Prima di tutto un abbraccio a Simona, forza vedrai che tutto si risolverà.
Bene dopo il dovere il piacere. Siamo arrivate a Roma in forte ritardo, dopo 20 minuti di coda per prendere il taxi, siamo arrivate alla sede rai e Elettra è stata catapultata nello studio. Era arrabbiatissima perchè non si è neppure truccata nè pettinata. Io sono rimasta in redazione e, col cuore che andava a 2000, ercavo di seguire il programma alla TV ma, fra telefoni che squillavano, segretarie che parlavano, non ho sentito una parola. Per fortuna posso rivedere la trasmissione da domani sul sito della Rai.
Vi ringrazio per aver condiviso con me questa bella esperienza.
Ora l'ultima fatica dell'anno, questo fine settimana Campionato italiano, incrociamo le dita.
Un abbraccio :iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou:Giulietta
Ragazze date qualche spiegazione anche a me. Mi sono persa qualcosa, mi dite che cosa?
Cosi' anch'io vedo sul sito rai.
Daniela.
Per favore, ditemi canale, trasmissione e soprattutto ora esatta!
Tanto non avrei potuto vederla in diretta, quindi me la faccio scaricare dall'ufficio (sperando che nel loro archivio Rai sia compresa anche quella trasmissione).
Grazie.
Simona, fatti forza e vedrai che il tuo papà tornerà a casa presto.
Un bacione forte forte.
Ciao Daniela,
Mia figlia Elettra oggi era ad una trasmissione rai. Se vuoi vederla da domani in qualunque momento vai qui:
Rai Replay#
Scegli il canale: rai3, il programma apprescindere e si carica la trasmissione di oggi. L'intervento di Elettra è quasi alla fine (circa un quarto d'ora prima della fine).
In questo modo ho risposto anche a Corbi.
Un abbraccio, Giulietta
domani la guardo anche io perchè stamattina ero in macchina sotto l'acqua e nel "bel" traffico del GRA..........
buona notte a tutte
un abbraccio a Simona..vedrai che andrà tutto a posto