Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazze, lidia a pomeriggio lavoro, ma ci sentiamo lo stesso se vuoi....
sandra cara, certo che potete sentirvi orgogliose, ci mancherebbe altro, lei è al settimo cielo figrati, grazie a tutte siete eccezionali e bravissime...semplicemente in una parola sola stupende...bacioni.
-
Allegati: 2
Ecco qua i miei mini avanzamenti
Il Beeh..venututi da così quì a così Allegato 202036
La primavera da così quì a così Allegato 202040
-
Complimenti a tutte!!!
Siete state bravissime...io mi metto in castigo da sola,ma prometto che il mese prossimo sarò più diligente!
Benvenuta a stelaza!
-
-
Grazie a tutte per il caloroso benvenuta,
era proprio quello che intendevo per l'energia che riuscite a trasmettere, e comunque non vi preoccupate il mio lavoro è impegnativo, ed è il motivo per cui mi faccio incitare da voi, ma sono lentissima (altrochè giustifiche da parte di tartarughe, qui la tartaruga sono io)
Per ciò che ne farò poi, sì l'idea è quella di appenderla nella parete dietro al letto, che è vuota e triste da molto tempo in attesa di ricevere questo lavoro....
grazie ancora a tutte e a presto :ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Grazie a tutte per il caloroso benvenuta,
era proprio quello che intendevo per l'energia che riuscite a trasmettere, e comunque non vi preoccupate il mio lavoro è impegnativo, ed è il motivo per cui mi faccio incitare da voi, ma sono lentissima (altrochè giustifiche da parte di tartarughe, qui la tartaruga sono io)
Per ciò che ne farò poi, sì l'idea è quella di appenderla nella parete dietro al letto, che è vuota e triste da molto tempo in attesa di ricevere questo lavoro....
grazie ancora a tutte e a presto :ciao-ciao:
I capolavori non nascono mica in un giorno, sarà più bello poi ammirarlo terminato!!
-
Ecco il mio stato avanzamento del mese: ho finito la parte bassa, quella con la terra ... :vittoria:
-
Salve a tutte ragazze!!! Sono quasi........ tornata! Ormai mi faccio quest'altro weekend e poi sono tutta per voi!!!:tvb3: Solo oggi ho il tempo di postare le foto di settembre perché poi mancherò per tutto il fine settimana, come vi dicevo sopra!!
Eccole qui! A presto!!:kissoflove:
-
quanta pazienza daniela! è proprio bello
-
Bravissime daniela e Livia !!! ^_^
lavori lunghi e impegnativi !!
attendiamo anche di vedere i progressi di Mere !!! su su pubblicare !!!! manca poco orami !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Bravissime daniela e Livia !!! ^_^
lavori lunghi e impegnativi !!
attendiamo anche di vedere i progressi di Mere !!! su su pubblicare !!!! manca poco orami !!! ^_^
Oggi pomeriggio cara pubblicherò sicuro perchè poi da casa faccio fatica.
Vi stupirò con effetti speciali GIURO ahahahahahahah
-
Allegati: 4
Sal Ufo broderie suisse
ciao a tutte
ecco il piccolo ufetto che ho finito ed assemblato durante le vacanze.... si tratta di un sal di broderie suisse al quale mi ero iscritta sul blog cucicreando di ekka. Ero ferma alla 3° tappa da maggio:Allegato 204990
in ferie ho fatto le 3 tappe ultime, il ricamo è diventato cosi:
4° tappaAllegato 204991
5° tappaAllegato 204992
6° tappaAllegato 204993 con un bordino di crocette per sottolineare il tutto
-
ed alla fine ho ricamato un pezzo per sotto Allegato 204986
ed assemblato il tutto in biscornu:
Allegato 204985Allegato 204983Allegato 204984
purtroppo le foto non gli rendono giustizia :(
Grazie nadia per questo sal, almeno ho finito un primo ufo...
ora devo cercare gli altri 2 nei meandri dei cartoni messi via per i lavori di imbiancatura :?
:ciao5:
-
Allegati: 3
FINITO, sono prorpio felice, ed ecco il secondo!
-
Lidia , e\' venuto carinissimo !!!! :ok-brava:
non avevo pensato ad usare quella tecnica per un biscornu , cioe\' non ci avevo pensato ancora ... :ridere6:
anche se ho appena fatto prove su una telina con quadretto appena piu\' grosso ....
Aimiy , a te piacciono davvero i paesaggi della Permin eh ...
davvero anche a me , anche se preferisco i tono su tono , l\'altra sera li ho mostrati a mia sorella , non ancora incorniciati e le sono davvero piaciuti mi ha consigliato di disporli su di una parete della sala un po\' vuota , ma poi le ho fatto notare che e\' gia\' prenotata da vari attestati del capo acquisiti per le sue fatiche sportive ....
ha ribattuto dicendo: finisci le serie e mettili nelle altre pareti !!!
bellissimi davvero !!! brava !
-
Eccomi Bimbe!!!!
Ho o non ho fatto progressi???!! Ho lavorato come una matta durante le vacanze e ho lasciato da parte tutto per andare avanti col mio ufo!!! A onor del vero bisogna dire che così facendo è diventato il mio lavoro principale anzichè l\'ufo ma sono sottigliezze!!!
L\'importante è che ho avuto la soddisfazione di veder finito almeno un terzo di un lavoro che sarebbe rimasto lì a prendere solo polvere!!!
Modestia a parte mi sa che non ce n\'è per nessuno ahahahaahaha :occhiolino2:
-
bellissimo il tuo girasole mere !!!
evvai , uno e\' finito !! ^_^
-
uhauuu! lidia il biscornu è un amore!!! aimiy, sei stata bravissima e il tuo permin è proprio bello!!! mere, invece, il tuo girasole.... dai scherzo! ha il sole dentro!!!
-
avviso a tutte le partecipanti : domani e\' l\'ultimo iorno per postare le foto dei lavori realizzati nel mese di agosto
forza forza postare !!!!
-
Allegato 205153Allegato 205155Allegato 205157Ecco il mio ufo, ho messo solo qualche crocetta....
in compenso sono riuscita a finire il mio centro, mi è rimasto da fare solo il bordo.http://www.megghy.com/forum/attachme...i-101_3701-jpg
-
Allegati: 1
eccomi qua, ve lo avevo detto che sono una tartarughina, però sono contenta lo stesso finalmente non ci sono più le ragnatele su questo mio lavoro.
ciao ciao
Allegato 205171
-
-
ragazze ho visto i lavori che dire :dubbio-3: !!!!!!
ahhh ecco :ok-brava: tutte e che vinca la migliore!
io invece salto anche questo mese. no che non abbia fatto nulla, nonostante il notevole impegno di lavoro, anzi ho preparato 50 tocchi di laurea che ora devo assemblare dopo aver fatto le nappine, :yes!: :yes!: anche quelle faccio perchè ci vogliono di una misura fuori commercio, solo che siccome non ho postato ne l'inizio ne l'avanzamento non posto neanche la prima completa.
ma per il prossimo mese conto di rientrare in gara con una copertina per una bimba che deve nascere!
:smack!::smack!: belle bimbe!
-
bravissime ragazze!!
Complimenti ad Aimiy per il quadro Permin finito...
Bravissima a Mere per i suoi splendidi girasoli...
Roshan stupendo il tuo centrino...
Questo mese mi sono impegnata e ho cercato di portare avanti il mio Ufo...metto ancora qualche crocetta questa sera e domani inserisco la foto.
-
-
Ecco il mio avanzamento...
-
ed ecco anche il mio...
Allegato 205525
mi sono presa troppi impegni ricamosi e così il mio ufo prosegue lentamente...sigh!
-
paola, sei stata bravissima!!! sta venendo una meraviglia meravigliosa!!!!!
-
Buona sera a tutte! posto i miei avanzamenti. Questo mese mi sono data un po' da fare, considerato che settembre per me sarà un po' pieno di impegni.
Quì com'erano il beeh..venuti e la primavera
ed ecco come sono ora:Allegato 205526 Allegato 205529 (le pecorelle sono da incorniciare)
inoltre ho iniziato e concluso il love di R. Indiana con un filo sfumato. Per essere la prima esperienza penso che mi sia venuto bene! Allegato 205527
infine ho iniziato questo asciughino con la scritta FabrizioAllegato 205528
-
che belle cose, val ben la pena finirli!!
-
ciao ragazze anche questo mese siete state bravissime tutte....
questo è il mio avanzamento e quello di clelia..
per la mia bambina, è l'ultima tappa, inizia la scuola quindi riporrà nel cassetto questo che rimane un ufo per il 2011, riprenderà il prossimo anno ma solo nei mesi estivi, se ci sarà il sal ufo 2012...
clelia vi ringrazia tutte per gli apprezzamenti che l'hanno accompagnata in questo lavoro, vi augura buon lavoro a tutte...
lidia aspetto il tuo file per le votazioni per domani così ci sentiamo, ciao bacioni!!!!
Allegato 205555Allegato 205556Allegato 205557Allegato 205558
-
speravo di fare di più, ma oggi ho lavorato tutto il giorno... ho messo solo pochissime crocette, lo so, ma così non mi becco bacchettate... almeno spero!!!
didi, il tuo sampler è bellissimo, ma proprio bello davvero!!!
per clelia: carissima, sei proprio brava! in bocca al lupo per il tuo nuovo anno scolastico e sappi che mi mancherai..
-
sandra grazie infinite per i complimenti, e clelia ti ringrazie per l'augurio, forse non ci crederai ma mancherai anche a lei...ma ciò non toglie che anche se non ci sarà per altri impegni non vi possiate sentire e salutare magari le domeniche...
manca poco alla mezza...dai ragazze postate le fotine...
brava sandra poco poco di crocette è sempre meglio di niente....sugli ufo si sa è così...ciao baci.
-
chiedo scusa per l'OT, ma devo dirlo: didi, se mi autorizzi, ti manderò degli mp solo per clelia. sono innamorata di tua figlia...
-
:occhiolino5:autorizzata...
scusate l'ot....:baciii:
-
Bravissime ragazze!!!!! Tutti belli i vostri avanzamenti, altro che non avete fatto nulla.....siete troppo produttive per i miei gusti.....così non mi date speranza ahahahahahahahha :occhiolino2:
Sandra.....vuoi che ti picchi??? argggghhhhhh grrrrr grrrrrrr :furioso::furioso:
hihihihiihh scherzo......anzi grazie per il complimento :smack!:
-
ragazze e' arrivato il giorno !!!!
ho appena guardato tutte e foto postate nei due giorni socrsi e sono rimasta senza parole , capisco che per molte il periodo ferie abbia significato piu' tempo da dedicare ai lavori , mentre per altre ha significato un surplus di lavoro non pianificato ( vedi me )
@ roshann , il tuo centrino e' carinissimo !! per la prossima volta sara' finito insieme al bellissimo cuore ? ^_^
@ Stelaza , rimango sempre senza parole a vedere lavori di quelle dimensioni !! brava !
@ Paola , bellissimo il tuo Permin quasi finito ^_^ evviva !!!
@ Stefi , brava !!!
@ Zeuxidia , come dice Sandra , bravissima coi tuoi lavori simpaticissimi !! ^_^
@ Clelia bravissima e ottimo impegno !! il tuo avanzamento e' notevolissimo e visto riprendi la scuola , ti aspettiamo per il periodo estivo del prossimo anno !! E' stato davvero un piacere averti con noi !!!
@ Didi , carinissimo il tuo sampler dai colori delicati !! ^_^
@ Sandra , simpatico il tuo nuovo lavoro sempre molto colorato !! sono rimasta senza parole per la tua giustificazione pero' !!!
ragazze siete tutte speciali , questo mese avete lavorato davvero tantissimo , e mi fate sentire molto in colpa ... io ho solo accumulato nuovi ufo nel frattempo ..
vedro' di rimediare anche io , e non dare piu' cattivo esempio !!!
signore giudici : buon lavoro ^_^
-
ciao a tutte, ho appena finito di aggiornare il file delle foto che mando a didi e nadia,...
preparatevi, il verdetto arriverà....
faccio comunque già i miei complimenti a tutte, si vede che avete avuto più tempo per lavorare e gli avanzamenti sono davvero ntevoli...
:abbraccio:
-
mh..complimenti a tutte..io sono tornata ieri....e mercoledi mi sa ripartirò..insomma non concludo niente!:pianto3:
-
Anche io voglio partecipare per ottobre! ho questi lavori in corso... in realtà la geisha la comincio stasera, ma la conto come lavoro in corso :P
Allegato 206142Allegato 206141