E' bellissima!!!!!
.....favolosa!!!
Visualizzazione Stampabile
E' bellissima!!!!!
.....favolosa!!!
Natalia e' venuta bnissimo !!!
sta troppo bene incorniciata ^_^
anche l'altro eh ...
in compenso io ho combinato un guaio °_°
ho finito i 4 permin per mio figlio , ma stavolta visto non eran miei li ho portati a incorniciare e non ho scattato le foto prima !!! me li consegnano il 10 di novembre °_°
la vecchiaia ragazze !!!
Brava Natalia!! Sono molto belli i tuoi ricami!! Complimenti!!
ok, tanto non riuscirò ad aggiungere altre crocette nei prossimi giorni.....
magari alla prima occhiata sembra non avanzato ma se ci guardate bene bene......
vabbè è inutile che stiamo a menarcela, poco cresciuto ma eccolo qui!!!
Per un Natale sarà pronto poi vedremo di quale anno
alla prossima
Allegato 216637
Anche se a occhio si vede poco, il lavoro cresce sicuramente! ( del mio si vede ancora meno!) posto dopo perchè non va la macchinetta!!! Intanto.... ancora qualche buchetto da tappare!!
E' grande è logico che non si vedano grossi risultati anche se tu hai messo un bel po' di crocette!!! Sei bravissima perchè è davvero un lavorone!!! :baciii:
grazie ragazze adesso aspetto i vostri avanzamenti, sono sempre benzina per le mie crocette.
Stela vai tranquilla che col mio avanzamento non "brucio" proprio niente eheheheheh http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie7.gif
Io ancora non ci credo che l'ho ripreso, senza questo sal non ci sarei riuscita!! Mi piacciono i lavori lunghi che mal si adattano al tempo che ho ora. Sono felice di vedere che sono in buona compagnia! Viste che belle le 4 stagioni di mordicchio? Una favola!
Oggi pomeriggio metto anche io la mia foto... Non è cresciuto quanto volevo ma ho dato la precedenza ad altre cose :P e tra poco si lavora sui ricami per natale! Non lo finirò mai di questo passo :P
Mamma mia! Ogni volta che vedo il tuo ricamo Stelaza mi vengono i brividi ... è proprio un lavorone!!! Complimenti :tvb3:
Ed ecco il mio pseudo avanzamento ... proprio piccolo ma almeno l'ho ripreso in mano ...
Sono proprio soddisfatta di me, ho completato la parte superiore del busto Allegato 216944Allegato 216945ma ci sono ancora tante perline da mettere!!! Grazie SAL senza di voi non avrei fatto niente di ciòAllegato 216946Allegato 216947
complimenti a tutte per i vostri avanzamenti....sono stati postati lavori molto impegnativi....Bravissime!!!
Io ho terminato il mio ufo natalizio...eccolo
finalmente ho superato la metà...quell'alberone centrale era proprio noioso!
tutto merito di questo SAL
ragazze,i vostri lavori sono bellissimi!
ecco qui i miei avanzamenti
Allegato 216961
ragazze anche se mi sono "ritirata" per il momento..passo di qui a curiosare i vostri avanzamenti..e...:fiorixte:complimenti a tutte!!
A questo punto mi sa che manca solo il mio!
Da questa foto quasi non si vede che sto andando avanti a momenti :(
coomunque la metto lo stesso! Allegato 216963
Ecco il mio avanzamento per questo mese....http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie52.giflo so che avevo promesso di più ma tra le borse in fettuccia che hanno rubato il mio cuore ed un altro sal a cui sono iscritta il mio povero Ufo ne ha fatto le spese....Oh se vale il motto chi va piano va sano e lontano.....arrivo in America di sto passo!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie44.gif
Ciao ragazze!! Che meraviglia i vostri Ufo!! Sono bellissimi!!!:cuore1:
Ecco il mio Ufo finito!!!! Come vi dicevo, mia mamma lo ha preferito come centrotavola per la sua sala da pranzo! Dopo i lavori natalizi le farò un trittico più piccolino!!:mrgreen:
Le foto le ho fatte a casa mia prima di darle il centro ma non è molto valorizzato sul mio tavolo da cucina!!! Se riesco a fare la foto del centro sul suo tavolo, che è molto più d'effetto, poi la posto nel mio thread e vi metterò il link per vederlo!:occhiolino:
Direi che siamo tutte bravine dai ;) adesso aspettiamo i votiiii!!
bravissime a tutte !!!!
ora attendiamo le nostre giudici ^_^
Complimenti, che lavori stupendi!! Vinca la migliore ... e io onestamente nn saprei proprio chi è: siete state tutte spettacolari!
Chiedo scusa a tutte, non mi ero resa conto della data e della scadenza delle votazioni... meno male mi ha richamata all'ordine didi... ;)
a breve procediamo....
:ciao5:
Allegato 222469Allegato 222470 Le foto non rendono molto ma la cosa importante è che ho FFFIIINNNIITTOOOOO!!!!
Bellissimoooooooooo :)))
Io questo mese non ho messo manco una crocetta :(
Ma è bellissimo Aimy!!! Mamma mia che lavorone!!! Sei stata davvero bravissima.
Io non ho messo nessuna crocetta sto mese, sono troppo presa dal Sal di Betty e dal fettucciare......che vergogna!!!
aimiy e' semplicemente splendido !!
sono rimasta senza parole °_°
complimenti aimiy,e' bellissimo!
E' bellissimo!!!!
Complimenti Aimiy!!!
wowwwwwww aimiy, e' bellissimo!!!!!!
dirti che è bellllisssimo, non èmolto originale.... ma quando ci vuole ci vuole
E' M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Aimy sono rimasta senza parole ... è qualcosa che nn si può descrivere, si può solo ammirare ...
Ciao Aimy! Che dire.... è stupendo!!:ooohhh: Complimenti!! Anche se io ho finito il Sal, sono venuta a curiosare e il tuo lavoro è davvero un "capolavoro"!:stretta-di-mano:
buongiorno a tutte, ciao aimy, io ho tutti e 4 gli schemi e i filati e il lino pronti per questi angeli......ma non mi viene proprio il coraggio di iniziarli e visto che non sono nemmeno un ufo non posso accettare la sfida....
vederlo realizzato cosi meravigliosamente è qualcosa che mi istiga a cominciare ma come faccio????
brava!!!!
scusate donne....ma ha lavorato solo aimy?
è facile votare allora....bacioni a tutte.
P.S. lo sappiamo che in questo periodo siete tutte impegnate io per prima...ma questo lo metto non qui nelle foto ma sull'altro post. baci
mentre attendiamo se qualcuna riesce a fare progressi ad arrivare alla fine dell'anno
posto questi finalmente restituiti dalla corniciaia !!
Brava Nadia!!! Sono veramente graziose queste miniature!!!
Scusate il ritardo, sono presa tra lavoro, bimbi, piscina e preparativi per la partenza...:arrossire:
complimenti a aimy e nadia per aver portato a compimento i loro ufi.
Grazie a tutte ed in particolare a nadia per averci rese partecipe di quest'avventura e anche a debbie, la mia compagna fedele di giudizio a chi vanno tutti i miei complimenti per le sue doti di osservazione che in più di un occasione hanno aperto i miei occhi... :)
é stato bello giocare con voi, spero che ci abbiate provato piacere anche voi...:tidoilcuore:
grazie lidia!!!! anche tu non sei stata da meno, devo dire che il gioco dei giudizi, ha reso quat'anno di sal ufo, un pò più allegro senza quella monotonia che a volte i sal si trascinano dietro, devo ringraziare anche nadia di averci rese partecipi e farle i complimenti per le sue miniature che sono davvero delle belle realizzazioni, nadia ne è valsa la pena finirle...
il mio invece è rimasto un ufo, che spero sia portato a compimento per il prossimo anno, se ci sarà un sal ufo, lo farò insieme a voi altrimenti spero di risolverlo ma da sola sarà molto difficile...
bacioni a tutte e ancora grazie a voi che mi avete sopportata e a lidia e nadia...ciao
Ma grazie di cuore a voi care giudici !!
avete reso il SAL un po' piu' allegro , le vostre valutazioni sono state costruttive e ci hanno incitato a dare il meglio !!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...TEHO9WuVcakQOr
ehmmmmmm!!!!!!!!! scusami l'enorme ritardo ma come ben sai non mi sto collegando molto, anzi quasi per nulla direi, comunque veniamo al sodo wawawawauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che il fischio non si possa fare :hola2: acciderbolina che capolavoro, veramente bellissimo!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:applauso::applauso::applauso:.
:smack!::smack!: