Carly,benvenuta tra le "ufine"...che bei lavori hai scelto,anche molto impegnativi!
Visualizzazione Stampabile
Carly,benvenuta tra le "ufine"...che bei lavori hai scelto,anche molto impegnativi!
[QUOTE=carly89;389311]Anche io voglio partecipare per ottobre! ho questi lavori in corso... in realtà la geisha la comincio stasera, ma la conto come lavoro in corso :P
RObbetta da ragazzi!! Complimenti sono dei lavoroni!!
Che ci posso fare mi piacciono i lavori grossi... E le geishe :P
carly , bellissimi questi lavori !!!
attendiamo di vedere gli sviluppi alla prossima scadenza ^_^
ragazzuoleeeee!!!!!!!! come vi avevo anticipato torno in pista!
ecco la copertina che farò per la bimba del mio amico che deve nascere!
come deve venire e cosa ho fatto, l'unica cosa che io la farò un pò più piccola, sarà per il port-enfant e di lana, nasce a novembre.
:smack!::smack!:
e
che vinca la migliore :ahahah::ahahah:
E brava Lia!!!! Avaaaaantiiiiiiiiiii!!! Ehehehhehhe:baciii:
Lia e' dolcissima quella piastrella rosa ...
ecco lo sapevo io !!! ragazze siete avvisate ^_^
Che bella copertina Lia...davvero un bel progetto.
Che bella questa copertina Lia! è dolcissima!!!:smack!:
Ecco i miei ufo, ma abbandono per un pò il permin perchè ho sbagliato più volte e sono sul punto di bruciarlo, Allegato 211160Allegato 211161 invece spero di trovare lo SPIRITO per attaccare le perline!!!!!!!! Ho bisogno di occhiali nuovi non mi ero accorta che ne mancavano tante!! Aspetto di vedere i vs avanzamenti!
Avviso per tutte le partecipanti : c'e' tempo fino a domani sera per postare i progressi fatti nello scorso mese di settembre !!!
forza ragazze , postare !!!!
ora vedo cosa e' gia' statao postato ^_^ e raccolgo le eventuali giustificazioni °_°
a presto
che bella aimiy la tua dama/angelo
sta diventando davvero spettacolare , e si , quante perline !!! peccato per il tuo permin -.-
su su diverra' un ufo per 2011 !!! ^_^
su su su ragazze , postare !!!!!
ragazze ecco il mio avanzamento,e quì trovate da dove sono partita e come deve venire.
Ho finito il mio primo UFO...così la primavera può andare a fare compagnia alle altre tre sorelle...
Ho fatto pochissimi progressi questo mese :(
ma sto scrivendo una tesi, sono un po\' giustificata :P
Allegato 211293Allegato 211294
bravissima Lia , sta diventando carinissima !!!
megacomplimenti a Paola e' bellissimo , quelle apine sembrano vere , ma mi pare di capire che lo hai pure ricamato su lino .... splendido !!
Carly , almeno sei andata avanti , brava !!
hi-hi! ma il tuo UFO è più New che UFO!!! appena iniziato e già 6 così avanti!!! Bravissima!!!
....................
che ne dite se apriamo un SAL anche x i lavori appena iniziati , per gareggiare x chi li finisce prima???
così avremo vincitrici qui e anche di là??? :D
...........
basta con le proposte!!! adesso passiamo a me!!!
la macchina fotografica si è rotta! :( spero che domani me la riportino viva!
Perciò oggi posto le foto fatte con il telefonino che fanno un po’ schifo, però!
Vi giuro che in realtà i ricami sono molto meglio! http://s19.rimg.info/75d9f1ec770e471...c3e1659e42.gif
Allora: partecipavo al SAL con 2 ricami-
1) la cicogna con il bimbo che, come vi dicevo, ho finitooooooooooooooooo http://s9.rimg.info/36e2f7ae8e53fe16...7149cef13e.gif
Non l’ho incorniciata xkè non ho trovato la cornice pronta e dovrò farla su misura!
Adesso ho un ricamo un meno!!! http://s17.rimg.info/697dd3fc3b9b620...b86f300330.gif O meglio dire uno solo da finire!
Qua però vene il difficile!
2) Il Bimbo È 270 x 321 punti!
X adesso ho finito di ricamare le pagine n. 2 - n.6 (devo arrivare a 26) e ho 112x270 punti ricamati.
Un rapido calcolo matematico …. 321=100%, 112=x. X= quasi 35% http://s19.rimg.info/b09105ce48849fc...c549c0bc2d.gif
Ed ecco le foto! quelle precedenti sono qua pagina25
Anche se non vincerò questo mese, sono contentissima per quanto ho ricamato! :p
P.S.: appena posso rifaccio le foto con la macchina fotografica!
@Natalia: e per fortuna che sono fatte col cellulare e fanno schifo!!!! Menomale....sennò ste ragazze non avrebbero proprio speranze!!!! I tuoi lavori sono FANTASTICI, senza nulla togliere alle altre e al loro impegno ma il bimbo con la cicogna sembra in 3D e l'occhio del bimbo che succhia il seno sembra che parli.....sei davvero bravissima!!!
Foto con cellulare o foto con macchinette professionali non fa differenza, " la mano non è acqua " !!!!!!
dalle mie parti avrei bisogno di un paio di mani in più,chiaramente abili come quelle di Natalia, per star dietro alla mia mente ed ho finito tutte le giustificazioni
per la mia assenza.....,ma non dispero ....nè nella vostra clemenza nè per la mia volontà a finire.
Complimenti a tutte soprattutto alle new-entry.....e Lia per te ho finito i complimenti!!!!
che belli tutti i lavori! e volete mettere la soddisfazione di togliere degli " UFO" dall'armadio! La tragedia è che già si pensa al prossimo; a mio marito è venuto un colpo quando mi ha visto organizzare per uno di questi quadri che rappresentano i neonati ( ne ho trovato due di anna geddes) ha pensato che fosse un modo indiretto per comunicargli una qualche notizia. Ho riso per un'ora, aveva un'espressione indescrivibile!!!
Si è veramente una soddisfazione, perchè dallo schema non gli daresti una lira ma ricamato è tutta un'altra cosa! però comincialo solo se hai mooolto tempo libero perchè adesso che mi trovo a avere meno tempo penso solo "ma perchè l'ho cominciato,non vedo l'ora che finisca" :P
Ma daiii...con calma pian pianino si finisce si.....basta non avere fretta, se non hai scadenze tassative e lo fai per puro piacere con calma si va avanti. D'altronde ricamare dev'essere un relax e un piacere non una gara o una corsa, se a meno che non lo fai per lavoro logicamente.
Comunque complimenti perchè sta venendo bellissimo!!!
Grazie ragazze! ;)
io sempre scelgo i ricami che mi fanno innamorare subito!
e il bimbo e la cicogna appena li ho visti non potevo + dormire!!! :D
è vero che la Cicogna sembra in 3D! x quello ho lasciato perdere il vecchio ricamo che non era originale e ho ricamato tutto da capo!
anche lo schema del bimbo non è il massimo, ma l'immagine in se mi piace troppo...
ecco le foto fatte con la macchina fotografica!
Dimenticavo dire che devo anche "firmare" i quadri!
Sabato siamo stato a Tonara x le corte aperte e c'era una mostra di quadri e ricami!
I ricami di Maria Luisa! chi sa se è nel forum :p
Ho visto un sacco di cose belle!!! e tutti i ricami firmati!
io ne avevo già firmato 3 dei miei, ma adesso ho deciso che li firmerò tutti :p
Appena incorniciata la Cicogna vi farò sapere! ;)
Natalia i tuoi quadri sono sempre spettacolari !!
quanta pazienza che hai !!!
^_^
Salve ragazze! Ecco i miei progressi! Mi resta solo il bordo di rifinitura ed ho finito! In pratica, piuttosto che il trittico iniziale per mia mamma, è diventato un centrotavola per la sua stanza da pranzo!
Ecco le foto! :bye3:
Orange , e' diventato davvero un lavoro molto importante , capisco perche' tua mamma abbia deciso di farne un centrotavola !!
bellissimo e che pazienza ^_^
ps: ma i vostri familiari , non vi chiedono mai cosa stiate facendo vedendovi fare foto di ogni cosa che realizzate ? °_°
...oh si...e se sentissi i commenti ....soprattutto...quando lascio "il gatto sul fuoco" mentre cerco di fare una foto decente...
Complimentissimi a Natalia e a Orange!
:dubbio-3: il gatto ?!?
...dalle mie parti si dice che c'è il gatto sul fuoco...o meglio sul focolare...quando è spento e non si sta cucinando...per cui il gatto può salire sulla stufa senza bruciarsi le zampette....è un modo di dire per dare delle fannullone alle mogli...ho reso l'idea?
ussignur !! si, adesso ho capito ^_^
ragazze io non posto la foto sto mese, ho fatto davvero pochissimo, sono troppo impegnata, si e no ho messo una decina di crocette, aspetto il file di lidia per poi votare la vincitrice, complimenti a tutte, natalia sono favolosi i tuoi quadri, anche clelia è rimasta a bocca aperta...brave tutte a presto.
visto che anche se devo finirlo per natale , vedo che sono ancora pigrissima con le orchidee..
vorri postare qui anche il secondo ufo
le miniature della permin per mio figlio
devo farne almeno 3 ora sono qui :
Molto carine le tue minature...rientrano nel lunghissimo e lenco dei lavori che vorrei realizzare....
per ora metto la foto del mio ufo natalizio,si tratta di uno schema Lilipoints.
bellissime Nadia le tue miniature!
e bellissimo anche il Lili Points di Paola! io ne sto ricamando uno per la nascita del mio nipotino (e una l'avevo già ricamato per la nascita della nipotina ...), mi piacciono molto!
O.T.: Quanto alle foto, ormai si sono rassegnati: quando devo fare qualche foto nuova, di solito mia figlia mi aiuta (vedi la calzetta di Natale ...) a renderle più spiritose x poi pubblicarle sul blog
che bello il tuo alberello Mordicchio !!!
realizzi sempre cose molto originali !!! ^_^
Ciao Ufine! ;)
avevo promesso che vi farò vedere la mi Cicogna con la Bimba incorniciata :p
la potete vedere in http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post412487 ;)
P.S.: la devo postare anche qua come immagine finale?
E' bellissima!!!!
.....favolosa!!!!