Attenzione : mancano solo 2 giorni, oltre oggi, per postare le foto !
:palestra: di corsa !!!
nadia
Visualizzazione Stampabile
Attenzione : mancano solo 2 giorni, oltre oggi, per postare le foto !
:palestra: di corsa !!!
nadia
grazie Lidia , volentieri !!!
(devo scorrere tutto all'indietro mi sa , mi sono persa io ...oltre a Italia e roshann non ricordo chi ha postato gia' qualcosa .... corro a segnare nella lista chi lo ha fatto -.- scusatemi )
PS: bravissima roshann !!!!!!!
Scusate ragazze,ho una domanda per le giudicesse...mi pare di aver letto che non è più necessario inserire il link della foto del mese precedente.
Me lo confermate?
Grazie mille.
:thanx:
estratto da un post di Lidiatara : Per postare l'avanzamento di aprile, potrete semplicemente postare la foto del mese e noi aggiorneremo il nostro file di Word per tener tutto sotto occhio senza problemi di links..
come dicevi tu , postiamo solo la foto con l'avanzamento ^_^
nadia
quindi entro domani bisogna postare? entro che ora?
ciaooooooooo
entro mercoledi 4 a mezzanotte
non domani ^_^
ciao
nadia
ecco lo schema del mio nuovo sal, il famoso cuscini portafedi, lo schema di base era quello con un solo uccellino da questo ho ricavato quello che userò, più tardi vedo di postare le prime due righe di lavoro, altrimenti domani.
:ciao-ciao:
ho postato la foto dei "progressi" (anche se pochi e di un solo quadro)alla pagina 25 http://s10.rimg.info/ba110bb38086eb9...d5783604c9.gif
come dicevo , mi sono dedicata all'uncinetto il mese scorso, ma non è ancora finito nulla x poter mostrare q.c.! ma prometto che posterò le "prove" x la non partecipazione di questo mese :p
Ecco la foto dei progressi del mio ufo primavera
ma brava Lia !!! e' davvero carino !!!! adesso lo attendiamo tutte , finito !!!! su su corri !!! :occhiolino4:
eh , continui a non consegnarci la giustificazione !! ^_^
grazie Natalia !!!
ma brava Paola !!! ^_^
Avviso per tutte : entro domani ( mercoledi' ) sera a mezzanotte , vanno postate le foto dei progressi !!!
ecco il mio ufetto.....lo so che le giudicesse hanno il loro file....ma per far vedere i progressi a tutte ho accostato la foto di marzo con quella di aprile......
:ciao-ciao:
Salve ragazze! Ecco qui i miei progressi: ho completato il centro grande ed uno di quelli piccoli! Ma non sono proprio pronti del tutto! Quando finirò anche il secondo centro piccolo, sceglierò il bordo per rifinire tutto il trittico!:occhiolino4:
Allegato 173988 Allegato 173990 Allegato 173991 Allegato 173992
Ecco anche le mie poche crocette!!
Al messaggio 235 c'è la tappa precedente!
il mio piccolo avanzamento
dany sempre belli i tuoi lavori, ma vorrei capire una cosa con tutto quello che hai da fare dove lo trovi il tempo per fare queste belle cose?
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:.
:baciii::baciii:
ed ecco anche il mio piccolo stato avanzamento ...
:pianto3:ragazze, ho il computer che va per i fatti suoi, non riesco ad allegare niente!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille tary!:tidoilcuore:
Grazie Lia! Be', il tempo.... me lo ritaglio il pomeriggio dopo pranzo, la sera mentre seguo qualche film... nei momenti più liberi e quando decido di non collegarmi per un po' per portare avanti qualche "riga" del lavoro!:mrgreen::ciao-ciao:
Allora come previsto ho finito solo uno dei lavori UFO inseriti a pag 32 post 316...Allegato 174239
per quanto riguarda le tende e il ricamo del quadretto non ho fatto nulla, quindi penso che sia inutile che metto la foto,
ho fatto altri lavoretti e ho dovuto fare i due swap in corso,
questa è la foto di un nuovo ufo
Allegato 174240 che spero terminare i pochi giorni
Ciao ecco il mio avanzamento di aprile
Il non-avanzamento di marzo lo trovate qui
:bye3:al prossimo mese
allenotna, che vuol dire che non riesci a postare?
ciao
ecco il mio misero avanzamento...pietà!
baciiiiiiiiiii
ecco anche il mio piccolo avanzamento!
ecco qui le mie poche crocette
Allegato 174513
dai ragazze, su, manca un ora alla mezzanotte!!! Postate, postate!!!
..Vi faccio vedere come procede la coeprtina?? Mi mancano ancora due teline per finirla..devo fare il grillo parlante e lo stregatto ..e ho già fatto Pippo..Sebastian..e Nala..:) ancora Dueee..ed è finita..e posso dedicarmi finalmente al mio UFO..!!! ..sono imperdonabile vero? :(
Io pultroppo da questo pc non posso postare nulla poichè non ha l a slot per la memory della mia fotocamera, faccio comunque i complimeni a tutte quelle che hanno postato le foto fino ad ora...............siete state bravissime.
Appena posso metto anche quella del mio ufino finito e quella di ciò che vorrei riprendere a crocettare.
Puff pufff puffff so di essere in straritardo e che probabilmente non parteciperò perchè non sono riuscita a postare ieri sera, ma la connessione da casa è una schifezza e dopo un paio di tentativi andati male mi è venuto il nervoso ed ho spento tutto....
Ecco il mio (piccolo) avanzamento
Come annunciato, la foto è uno strazio. Comunque l'asciugamano è finito..con 3 anni di ritardo..doveva essere il regalo di compleanno del santo (fidanzato). Magari questo fine settimana rubo la sua macchina e faccio una foto come si deve.
Allegato 174542
Complimenti a tutte :ok-brava:..ed ora..penso a cosa cimentarmi della montagnola.
io ho messo a letto nikolas e mi sono addormentata con lui...altro che foto....che vergogna...
brave ragazze...complimenti a tutte!!!!!!!!
:pianto3:Ragazze, non riesco a postare la foto, è tutta la mattina che provo, ho anche la mail che dà i numeri:spacco-il-pc:
Ecco il mio lentissimo ufo... tra il sal portafazzoletti di Betty ed il nuovo impiego se ho messo 20 crocette sono tante :pianto3:!!!
Spero di rifarmi presto, se vado avanti così questi asciugamani li userà il mio piccolo quando si sposerà e mi toccherà pure cambiare le lettere!
Baci a tutte
Nathy
buona sera a tutte ragazze, innanzitutto complimenti a tutte, chi più chi meno ha lavorato anche questo mese...bravissime, e la cosa più bella è che lo si sta facendo tutte insieme...
tra un pò però la parte coinvolgente della questione...
a chi dare il primo e il secondo voto maggiore?
siete curiose?
ancora un pò dai resistete...entro la mezzanotte vi sveleremo chi per noi ha fatto l'avanzamento migliore...
intanto un bacio e un abbraccio immenso a tutte voi..
eccomi qui ragazze...
ho fatto presto, anche perchè insieme a lidia per via telefonica si fa in fretta a valutare il tutto...
intanto devo davvero ringraziarla per il lavoro che sta compiendo ogni mese, ad aggiornare il file degli avanzamenti dei lavori, è molto più facile ed ordinato per poter valutare la cosa, e poi toglie un pò di lavoro anche a chi posta le foto, che non deve richiamare ne più i link ne mettere foto doppie...anche se se volete, potete sempre farlo...
allora siamo giunte alla conclusione che chi di voi ha postato le foto è stata molto brava, gli avanzamenti si notano in ognuno dei vostri lavori, quindi come dicevo prima complimenti a tutte...
orangina tra le uncinettaie è stata molto brava ed è andata avanti abbastanza, complimenti anche ad italia che ha finito la striscia ed iniziato il nuovo ufo...
ma tra le brave ci sono per questo mese.....
1° classificato : mordicchio con la sua primavera, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto avanzamento, complimentoni...
2° classificato : kalè68 soprattutto per la pazienza e il coraggio ad aver iniziato un ricamo così...
brave ad entrambe ma brave anche a tutte voi...
un bacio alla prossima volta....http://www.leggilo.net/wp-content/up...601_214068.gif