Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
@ Enfant , grazie , offrimi pure il caffe' quando vuoi ^_^
lo accetto sempre
:baciii:
Il caffè si è un pò freddato,vista la mia assenza "ingiustificata"....,m è solo per procedere
nei vari "lavori"!!! te lo scaldo Nadia? no dai lo rifaccio!!!
Citazione:
italia15471
Ecco la striscia finita
Aiuto....mi sento un bradipo in confronto!!!Complimentisssimi Lia!!!!
-
wow Lia!!!! bravissima!!!
Mi perdonerete se questo mese non ricamerò molto? Come dicono quelli del canale 120 della "Torta di riso" :D mi sto dando all'uncinetto questo mese :p
Ho già fatto un fazzoletto e vorrei fare anche qualche vestitino, o almeno spero di iniziare il primo...
le xxx mi hanno un po' stancata, mi serve una pausa :angioletto:
-
lia ti rinnovo i miei supercomplimenti. ragazze, ho bisogno di voi. non sto bene, ma non voglio ritirarmi, il vostro aiuto, la vostra forza per me sono importanti: mi tenete con voi, anche se non potrò crocettare per un po'?
-
Citazione:
Sandra 24
lia ti rinnovo i miei supercomplimenti. ragazze, ho bisogno di voi. non sto bene, ma non voglio ritirarmi, il vostro aiuto, la vostra forza per me sono importanti: mi tenete con voi, anche se non potrò crocettare per un po'?
Per quanto i riguarda certo che ti teniamo, anche se non dovessi crocettare per i prossimi 5/6/7 mesi, la seconda arrivat mica può essere cacciata così?
:no::no:
:baciii::baciii::baciii:
e pronta guarigione.
-
Citazione:
Natalia
Mi perdonerete se questo mese non ricamerò molto? Come dicono quelli del canale 120 della "Torta di riso" :D mi sto dando all'uncinetto questo mese :p
Ho già fatto un fazzoletto e vorrei fare anche qualche vestitino, o almeno spero di iniziare il primo...
Natalia, non ti preoccupare, anch'io non stò facendo un granchè, anche io sono a periodi , ultimamente stò facendo di più ad uncinetto e cucito:eserciziginnici:
-
Citazione:
Sandra 24
ma certo, basta anche solo la presenza!!:miacara:
-
Citazione:
Sandra 24
mi spiace davvero per i tuoi problemi ...
qui non ne avrai , tranquilla , ma anche da te "esigiamo" la giustificazione firmata da uno dei tuoi bimbi pelosi !!!
Rimettiti in forma presto
:tvb3:
nadia
ps: bentornata !!!
-
Citazione:
Natalia
anche per te , e' necessaria una giustificazione , pero' la vorremmo firmtata dalla tua piccola !!! ^_^
tranquilla Natalia ...
nadia ^_^
-
Citazione:
allenotna
Natalia, non ti preoccupare, anch'io non stò facendo un granchè, anche io sono a periodi , ultimamente stò facendo di più ad uncinetto e cucito:eserciziginnici:
a chi lo stai dicendo ?!?
io vorrei tanto essere salvata dalla frebbre :ammalata: degli amigurumi ... attenzione sono contagiosi !!!!!
^_^
nadia
-
Ehi ragazze ma quì si batte la fiacca? e così vinco ad occhi chiusissimi :ridere6::ridere6::ridere6: .
Shhhhhhh!!!!!!!! Non lo dite in giro ma anch'io sono ferma sono in totale
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/04/17.gif.
:baciii:
-
:cuore1: un abbraccio a Sandra.
-
grazie a tutte voi! mi consolate tanto... nadia, cosa sono gli amigurumi?
-
sono questi Sandra ^_^
http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post311358
buona notte
a domani
( mi ero dimenticata di spegnere tutto qui °_° )
nadia ^_^
-
grazie nadia! mi piaciono le tartarughe...
-
Attenta Sandra,
ha ragione Nadia gli amigurumi sono contagiosi!!!
ma tanto,tanto carini!!!
poi sai quanto piacciono ai "pelosi"????
Questa volta però riesco a resistere......,
solo perchè ho filati sottili,troppo sottili sotto mano!!!
Sandra,........:fiorixte:
e :abbraccioforte:
-
Citazione:
italia15471
Ehi ragazze ma quì si batte la fiacca? e così vinco ad occhi chiusissimi :ridere6::ridere6::ridere6: .
Shhhhhhh!!!!!!!! Non lo dite in giro ma anch'io sono ferma sono in totale.
:bad: Nooooooooo Liaaaaaa nessuno batte la fiacca quiiiiiiiii!!!!! :pianto3:
Attenta saiiiiiii :botte:
ahahahahahahaahaha
Io non perdo la speranza di batterti......
Ce la posso fare....ce la posso fare.....:cyclette:
Sperando che le giudi-cette siano clementi.......:occhiolino2:
-
Citazione:
Sandra 24
grazie nadia! mi piaciono le tartarughe...
sono piaciute anche a Matteo , domenica e' arrivato qui con la sua mamma e sgambettando ovunque le ha trovate
una lo ha seguito nella sua tasca ..... :ridere6:
Ps: matteo ha 14 mesi !! ma sono una buona zia ....
-
Citazione:
bluenady
sono piaciute anche a Matteo , domenica e' arrivato qui con la sua mamma e sgambettando ovunque le ha trovate
una lo ha seguito nella sua tasca ..... :ridere6:
Ps: matteo ha 14 mesi !! ma sono una buona zia ....
non truffare: ammetti che ti sei sentita sulle nuvole e che il tuo cuore traboccava di gioia e orgoglio! noi zie impazziamo quando i nipoti apprezzano il nostro lavoro...
-
Citazione:
bluenady
anche per te , e' necessaria una giustificazione , pero' la vorremmo firmtata dalla tua piccola !!! ^_^
tranquilla Natalia ...
nadia ^_^
:D vi farò vedere le foto delle cose che ho fatto fuori SAL :p magari anche "firmati" dalla mia piccola :D :D
-
Citazione:
bluenady
mi spiace davvero per i tuoi problemi ...
qui non ne avrai , tranquilla , ma anche da te "esigiamo" la giustificazione firmata da uno dei tuoi bimbi pelosi !!!
Rimettiti in forma presto
:tvb3:
nadia
ps: bentornata !!!
scusami nadia, mi ero scordata di rispondere a questo post! allora, io me la faccio firmare da cleo la giustificazione, però preparatevi allo splatter da film horror... la belva sa solo graffiare a sangue e mordere lasciando fitte tipo dracula!!!
-
Citazione:
Sandra 24
non truffare: ammetti che ti sei sentita sulle nuvole e che il tuo cuore traboccava di gioia e orgoglio! noi zie impazziamo quando i nipoti apprezzano il nostro lavoro...
e' davvero una gioia il piccolo Matteo , la mia mamma ci ha perso la testa , io ci provo ad esser piu' obbiettiva , ma mica sempre ci riesco :ridere6:
Citazione:
Natalia
:D vi farò vedere le foto delle cose che ho fatto fuori SAL :p magari anche "firmati" dalla mia piccola :D :D
Citazione:
Sandra 24
scusami nadia, mi ero scordata di rispondere a questo post! allora, io me la faccio firmare da cleo la giustificazione, però preparatevi allo splatter da film horror... la belva sa solo graffiare a sangue e mordere lasciando fitte tipo dracula!!!
ecco ragazze , basta le portiate le giustificazioni ^_^
-
sei sempre così comprensiva... ma questa vena sadica, dove la nascondevi?
-
Citazione:
Sandra 24
sei sempre così comprensiva... ma questa vena sadica, dove la nascondevi?
sadica io ?!? :triste:
ma io scherzavo ....
io vi credo a tutte sulla parola ........
( sono ancora sottosopra , stamattina in due elettricisti mi hanno giarato per casa e aperto mille scatole , spaventato a morte il gatto , e' ancora nascosto sotto il copridivano , chiuso nerino in una porta , ora abbaia appena li vede .... e li sto attendendendo per riaprirgli il cancello ....)
-
va bene, perdonata! e poi, se hai gli elettricisti in casa, tutto è permesso, anche gli attacchi di sadismo. chissà perché, ma idraulici ed elettricisti fanno venire voglia di tirare fuori una bella frusta e farsi venire sulla faccia un'espressione da ghigno satanico, non trovi? io adesso, invece, vado dal gommaio: povero portafoglio mio...
-
Citazione:
Sandra 24
Si si si ti aspettiamo, non vogliamo perdere nessuna per strada. E' trpppo bello questo gruppo!!!
Baci
Nathy
-
Citazione:
mordicchio
Belle le tue coccinelle Zeuxidia...carinissimo il charm...dove l'hai preso?
e poi toglimi una curiosità...che cos'è il "diavoletta"?
Citazione:
bluenady
quello stava incuriosendo pure me °_°
dico il "diavoletta" .....
Ma chi stà più dietro a voi?! comunque ho modificato e continuerò a modificare il post dove ho messo i "buoni propositi" e ho aggiunto il link. Per quanto riguarda lo charm l'ho comperato presso una simpatica ragazza di un altro forum, ma ne ho visti un po' ovunque tra siti, blog ecc.
Mi fa piacere vi piacciano le coccinelle, sono così paffutelle! Se volete posso postare lo schema..
-
ragazze vi devo riprendere perchè siete andate largamente in ot!!!!! è il thread delle foto questo!!! :D
-
ciao e propio bello questo schema siccome dovrei fare anche io un metro nn ti dispiace mandarmi lo schema vero?ti ringrazio ciao
-
Citazione:
marisol09
ciao e propio bello questo schema siccome dovrei fare anche io un metro nn ti dispiace mandarmi lo schema vero?ti ringrazio ciao
Ciao, scusa, ma intendi il mio schema?! scusa la svampitaggine, ma non trovo qualcuno che parla di metri in queste ultime pagine, e le mie coccinelle non fanno parte di un metro. :occhiolino5:
-
Avviso per tutte le partecipanti : mancano solo 6 giorni alla seconda scadenza del SAL !!!
invito tutte a ricordarsi di fotografare e postare entro la sera del giorno 4 maggio
su su , al lavoro ^_^
nadia
-
Citazione:
Zeuxidia
Ma chi stà più dietro a voi?! comunque ho modificato e continuerò a modificare il post dove ho messo i "buoni propositi" e ho aggiunto il link. Per quanto riguarda lo charm l'ho comperato presso una simpatica ragazza di un altro forum, ma ne ho visti un po' ovunque tra siti, blog ecc.
Mi fa piacere vi piacciano le coccinelle, sono così paffutelle! Se volete posso postare lo schema..
se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
-
Citazione:
bluenady
se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post
Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
appena torna il fratellino me li faccio scannerizzare ^^
-
nadia ma la striscia finita vale per il 4 maggio?:dubbio-3:.
comunque spero che mia cognata decida sto cuscino come lo deve avere, altrimenti faccio di testa mia.
Ma dico io un tantino di fatti ie non me li potevo fare? :sinono: :nonoso2: :ridere6::ridere6:
-
Citazione:
bluenady
se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post
Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
carissime..messi gli schemi.. spero siano leggibili. Scannerizzare i fogli centrali è sempre un dramma: vengono male e si rovinano. Se posso ancora esservi utile..non vi basta che chiedere ^^ (specie per le riviste profilo)
-
Citazione:
bigmammy
ragazze vi devo riprendere perchè siete andate largamente in ot!!!!! è il thread delle foto questo!!! :D
ciao bigmammy, mi spiace se ti abbiamo fatto arrabbiare, ma non capisco: quando orange ha spostato la discussione per la laurea della dottoressa butterfly, ci sono rimasta male, ma in effetti eravamo in O.T., a rigor di termini; adesso, invece, è vero che stiamo scherzando, ma stiamo parlando dei nostri lavori fatti o da fare, degli schemi da realizzare, per cui siamo in tema, mi sembra. certo, ci prendiamo un po' in giro, ridacchiamo, se vuoi, ma mi sembra che questo fosse lo spirito di questo SAL: niente obblighi, solo l'aiuto reciproco per portare avanti i lavori che nessuna di noi ha avuto voglia di finire, ma con spirito giocoso, senza obblighi di finire per forza o altro. è vero, forse certi discorsi stavano meglio nel SAL UFO, non in quello delle foto, ma cosa dobbiamo fare? dire ogni volta "oh no, ferme, andiamo di là, qua non si può!". sinceramente, pensavo di essere in un forum di hobby, del tempo libero, per condividere le nostre passioni, in leggerezza e giocosità, non credevo di essere in un collegio svizzero gestito da fraulein con il righello in mano! sbaglierò, ma anche il lavoro viene meglio con un po' di ironia, figurati il tempo libero. certo, se è autoironia, senza prendersi troppo sul serio, viene ancora meglio. e ti dirò, non funziona solo nel lavoro o negli hobby, ma è un toccasana per la vita quotidiana.
ah, sì, scusami per l'O.T.
-
ho visto che hai seguito il mio suggerimento e hai spostato i post "O.T.": grazie big mammy. ma perchè hai cancellato il tuo messaggio?
-
Allegati: 2
Allegato 173569Allegato 173570
Ecco i miei Ufo, ho finito il bordino a chiacchierino ora non resta che attaccarlo alla stoffa.
Le crocette invece vanno a rilento, ho troppo lavoro in questo periodo e la sera gli occhi mi si intrecciano, speriamo per la prossima tappa.:dormire:
-
Citazione:
Sandra 24
ho visto che hai seguito il mio suggerimento e hai spostato i post "O.T.": grazie big mammy. ma perchè hai cancellato il tuo messaggio?
mi sa che qui quella che sbaglia sei tu. è vero siamo in un forum di hobbies ma è vero che ci sono delle regole da seguire come in ogni comunità..........ma non scherziamo io non ho cancellato nulla nè spostato!!!!!!!!!
-
su ragazze con le foto, io sto aggiornando il file completo per il giudizio del mese....
@debbie, poi te lo mando aggiornato
@nadia visto che sei la madrina, sei vuoi lo mando anche a te, che ne dici?
lia, aspettiamo di vedere cosa comincerai....e complimenti per aver terminato la striscia!!! vogliamo vedere le foto incornicata.... mi raccomando!
-
Citazione:
bigmammy
mi sa che qui quella che sbaglia sei tu. è vero siamo in un forum di hobbies ma è vero che ci sono delle regole da seguire come in ogni comunità..........ma non scherziamo io non ho cancellato nulla nè spostato!!!!!!!!!
beh, visto che alcuni post, prima erano qui e adesso sono di là, ho pensato che fossi stata tu per mettere ordine.