dai, dai silvana, manca poco! nadia, ho ripulito tutto il portacaramelle, antonella ha dovuto riempirlo di nuovo... ora non oso riavvicinarmi. insomma, almeno per qualche minuto, ecco
Visualizzazione Stampabile
dai, dai silvana, manca poco! nadia, ho ripulito tutto il portacaramelle, antonella ha dovuto riempirlo di nuovo... ora non oso riavvicinarmi. insomma, almeno per qualche minuto, ecco
Non ho fatto in tempo a prendere una caramella!!!
Sandra quando le rimetti??...al miele,prego!!!
Hai ragione Sandra,forse è ora che mi ritiri nella mia cuccia...opps a letto!!!
eccomi ragazze...
scusate la latitanza. ma NIkolas si sta rimettendo in questi gg dopo 1 mese di influenza & co. quindi sono tornata operativa solo da 2 gg....
posto la mia borsa UFO....non che sia un lungo lavoro, all'incirca servono 2\3 ore per finirla...ma questa è proprio nata male...tra il piccolo e altro non riesco a finirla...
l'ho disfata 3 volte...penso che per la prossima scadenza sarà finalmente terminata...Allegato 168346
coraggio erika, da qui al 4 maggio quelle pochissime ore le trovi di sicuro!
Oh che bello essere citata!!!! Che onore davvero!!!! Mi hai fatto cominciare bene la settimana giuro!!!
Credo che tutte sentiamo queste cose, questo spirito di aggregazione anche se solo attraverso un pc, purtroppo al giorno d'oggi in questa vita frenetica c'è poca aggregazione, si fa fatica a "trovarsi" ed essere spinte tutte da una passione, da un obiettivo comune ci unisce ed è bellissimo!!!!! Evviva Megghy, evviva Bluenady ed il sal che sta portando avanti con tanto amore!!!!
Ma quanto avete scritto in un paio di gg? ... :palestra: mi tocca recuperare ...
Che bello il centrotavola con i papaveri! molto fine ed elegante ...
e belli anche i lavori all'uncinetto ... e l'idea del riciclo: nn può rimanere in un cassetto una simile meraviglia!
Anch'io ho delle tende mai cominciate: magari quando (?) finirò il mio ufo, potrei prenderle finalmente in mano:yes!::yes!:
ciao a tutte ^_^
qui mi sa che approfittiamo ignobilmente della disponibilita' di Antonella con le sue caramelle !!!
@ sandra provvedi tu questa settimana ?? magari anche con qualche cioccolatino grazie !!
:occhiolino5:
@ zuccherina , i tuoi progressi sono comunque molto evidenti , brava !!!
@ Merendina , grazie di cuore , questa parte della mia vita , la parte piu' ludica , non riuscivo nemmeno io a condividerla con nessuno , come dici tu , per questioni di tempi e di ritmi , e anche perche' non conosco nessuna che apprezzi questi miei hobby °_°
cioe' apprezzano magari i risultati , ma non condividono il piacere di praticarli condivido concordo pienamente con il tuo pensiero :
grazie a megghy e a tutte voi
@ enfant : non scappare , a noi vai bene anche cosi' ^_^
@ liv_ami : avremo un altro UFO , evviva!!!!
:abbraccio:
nadia
:cioccolatini: Visto che le caramelle stanno finendo posso offrirvi questi gianduiotti?
Molto belli gli ultimi UFO che sono stati inseriti...certo che in questo sal non ci facciamo mancare niente...tende,borse ,centrotavola,quadri....caramelle...gianduiotti...
Un abbaccio a tutte le saline,compagne di avventure ricamose e uncinettose...:cuore1:
Paola io lo gradirei fondente!!
Hai visto pure le preferenze abbiamo!!!
ok nadia, penso io alle caramelle! vanno bene le gommose alla frutta? i tartufi, servono alcuni giorni per farli, e questa settimana ho la fiera a milano...
però, non è giusto: io sono allergica al cioccolato! solo antonella mi capisce...
:bevandacalda:nessuna pensa ad un caffè???
qualcuna preferisce il thé?
Sandra non ti propongo allora la cioccolata calda,
e vicino a me non potresti stare,ti basterebbe una mia alitata che ti scoppia l'allergia!!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte:
Infatti anch'io fuori da qui non trovo qualcuno con cui condividere con tanto entusiasmo i lavori, ma neanche tanto i lavoretti che faccio per i quali anche le mie amiche mi dicono brava, ma proprio per condividere le emozioni che mi dà "dipingere" con ago e filo. Le mie amiche mi dicono "sei brava, io non sono capace, ci vuole passione, preferisco il divano" e così non posso condividere quello che mi dà creare, perchè fare, creare dal nulla, mi dà molto di più che qualcosa da fare quando ho tempo da perdere...non so se mi sono spiegata. Ma a chi non ha questo stesso modo di vedere una passione è difficile spiegarlo.
E' come per un ciclista, per uno che ha la passione della bici fare chilometri, fare salita, faticare per arrivare alla meta va oltre il fatto di pedalare, è un "viaggio" che si fa dentro sè stessi, è una sfida con sè stessi prima di tutto....
Qui invece ho trovato la stessa passione, lo stesso entusiasmo che ci metto io, ho trovato persone che danno a questa creativitàò la stessa importanza che do io....
ti capisco benissimo merendina
condivido in pieno il tuo pensiero , come penso molte altre qui tra noi
^_^
( io vengo persino accusata da alcuni familiari , di " perdere tempo " e persino consigliata di trovarmi un secondo lavoro , visto che ne ho tanto da buttare !!!
ma il come trascorro le 3 o 4 ore la sera davanti alla tv , ascoltando si e' no, e appunto lavorando , ritengo non sia da mettere in discussione da nessuno .... )
Lascia che parlino Nadia.....sono tutti invidiosi secondo me....e del tempo che loro passano vegetando sul divano potremmo pur farne quello che vogliamo o no? Avremmo pur diritto di riposare anche noi ogni tanto?! In fin dei conti non togliamo niente a nessuno.....casomai solo qualche diottria a noi stesse ^__^
Hai ragione Mere,è tutta invidia la loro, ma io mi chiedo sempre se non si annoiano a stare con le mani in mano , se mi siedo davanti alla tv senza lavori dopo un pò mi viene sonno!!:dormire:
Pure a me viene un sonno bestiale e finisco x addormentarmi sul divano per poi svegliarmi tutta incriccata!!!!
Meglio una bella crocettata!!!! hihihihih
Sao a tutte!! posto i miei UFO, a dirla tutta la maggior parte sono più pensieri che veri ufo!
Purtroppo non posso mettere le immagini perchè, volendo togliermi ogni distrazione dall'esame, ho dato tutto in custodia al fidanzato e quindi ci vorrà qualche giorno prima che riesca a riavere le mie cosine, fotografarle e pubblicarle. Quindi ho deciso di mettere una lista (con integrazione futura delle immagini) che più o meno sarà l'indice dei miei obbiettivi per il 2011.
Asciugamano grande con coccinelle (aggiungere la coccinella di destra uguale a quella sinistra ma specchiata) --- concluso
Love di R.Indiana --- concluso
il beeh..venuti --- concluso
Quadretto con i dalmata
Asciugapiatti con la scritta "Fabrizio" --- schema
il "diavoletta" --- schema
Joy is for living-life is for loving- love is for giving ---schema che ha gentilmente postato Giallopistacchio, ma che non trovo più nel forum
http://www.megghy.com/forum/attachme...andonati-0-jpg
le 4 stagioni
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-immagine-jpg
e chi più ne ha più ne metta!
grazie zeuxidia
adesso ti segno come punto croce ^_^
nadia
@ Enfant , grazie , offrimi pure il caffe' quando vuoi ^_^
lo accetto sempre
:baciii:
Belle le tue coccinelle Zeuxidia...carinissimo il charm...dove l'hai preso?
e poi toglimi una curiosità...che cos'è il "diavoletta"?
quello stava incuriosendo pure me °_°
dico il "diavoletta" .....
Ecco la striscia finita
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: Ragazze... basta io mi ritiro!!!
Come si fa a competere con una maga come Lia???
Super BRAVA e complimentissimi è splendida la tua striscia!:ok-brava:
Ovviamente scherzavo, non mi ritiro, anche se dovessi mettere solo 2 crocette al mese ai miei lavori non vi abbandonerei mai.
Siete fantastiche ed è uno spasso venire qui e leggere i vostri post.
:baciii::abbraccioforte::miacara::iloveu:
Ultime foto, che dite posso concorrere alla seconda coppa di seguito?
:baciii::baciii:
le foto precendenti le trovate http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post312483 ehttp://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-26155-9.html
Si bè Lia ma qua hai già vinto anche le coppe per tutto il 2011 ufffiiiiiiifffiiiiii :piango::piango::piango:
No daiiiii scherzo :miacara: :occhiolino5:
Neanch'io mi ritiro ci mancherebbe altro!!!! Come posso abbandonare un così bel gruppo....e Lia.....complimentissimi!!!!!
Brave ragazze non ritiratevi alktrimenti vincere diventa troppo facile :occhiolino4:.
Scherzo ovviamente non smettete di crederci mai, anche due crocette o mezzo giro d'uncinetto sono buoni.
:baciii: :baciii:
:tvb3:
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Complimenti Lia...:ok-brava::ok-brava::ok-brava:Bravissima!!!
Mi sa che ti sei aggiudicata anche la seconda "coppa dell'amicizia"
Un abbraccio.
Bravissima Lia! direi che la seconda coppa dell'amicizia è già tua ...
sono bellissimi i tuoi lavori :cuore1:
accipicchia !!! :sopreso:
Lia , mi sono distratta un attimo e tu cosa mi fai ?!?
mi posti la foto del lavoro finito !!!
troppo brava e velocissima !!!! :ok-brava:
ora mi chiedo , cosi' come le altre partecipanti come si puo' fare a competere con te °_° , siamo senza speranza !!!!!
scherzo , io di certo lo sono , perche' lo sto trascurando ancora il mio UFO ..
ma davvero complimenti !!!
nadia
Lia,:sopreso:non ci sono parole, semplicemente STUPENDA, mamma mia quanto lavoro!!:ok-brava:
Lia ma... ma.... ma è splendida!!!!!!!!!!! Un capolavoro veramente!!! Altro che brava, sei super!!!!!:ok-brava::ok-brava:
:sopreso: ma come la proponitrice del sal, colei che ha dato vita a tutto ciò che dice pubblicamente di star trascourando il suo ufo!!!!!!!!!!!
:no::no: non si fà :dubbio-3:.
Grazie per i complimenti sono sempre bene accetti , per quanto rigurda la competizione diciamo che dò ancora qualche giorno di tempo, almeno fino a quando mia cognata non decide il disegno per il cuscino portafedi, solo allora potrò ricominciare a gareggiare!:ridere6::ridere6:
@ antonella tanto lavoro ma a me piace mi rilassa, per cui alla fine la fatica non la sento e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere un lavoro del genere finito?
Ho chiesto alla signora che me l'ha commissionato d'inviarmi una foto una volta che l'avrà messo in cornice, se dovesse mandarmela la posto nel forum.
Grazie ragazze per i complimenti e per la sana competizione che c'è in questo sal, sono veramente contenta di partecipare.
:baciii::baciii::baciii:
anche se non faccio parte del gruppo
e di ufo ne ho anch'io chiusi nell'armadio
non posso non fare :wooo:tantissimi complimenti a Lia
è un lavoro stupendo :ok-brava:
lia grazie dell'invito
ma in questo periodo ho poco tempo per ricamare
e quindi so che resterebbero ancora ufo
ma ci faccio un pensierino per la prossima tappa