:ahahah::ahahah::ahahah:
Italia sei troppo forte.....
La tartarughina è bellissima ma una cosa non mi spiego...... :dubbio-3: come avrà fatto a scrivere la giustificazione con quelle zampette???
:oopss: Qui gatta ci cova mi sa....
hihihihi
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah:
La tartarughina è bellissima ma una cosa non mi spiego...... :dubbio-3: come avrà fatto a scrivere la giustificazione con quelle zampette???
hihihihi
no no Lia ci cova !!!!
vale, vale come giustificazione , tranquille !!!
la tartarughina e' bellissima ^_^
brave ragazze ...
forza che manca poco !!!
Io sto ancora cercando di modificare uno schema bellissimo postato da Didi per farne un trittico, ma ho avuto poco tempo questo mese...
cercherò qualcuno che mi faccia la giustificazione...
http://www.lagattamatta.it/impronte.gifho convinto Achille...ha firmato lui
Un abbraccio a tutte voi
[QUOTE=Merendina76;373866]:ahahah::ahahah::ahahah:
hihihihi[/QUOTE
mere è semplice, lei dettava ed io scrivevo avendo 2 tartarughe d'acqua capisco il loro linguaggio :ahahah: :ahahah: :ahahah:.
ve l'avevo detto che vi avrei stupite con la mia giustifica!
@ nadia grazie per averla accettata!
:smack!:
Ragazze questo è il mio UFO! ho deciso di cambiare le ali dell'angelo in quella di una fata ma poichè non ne sono soddisfatta ho mollato. Ebbene la mia sfida è finire il quadro possibilmente con delle ali decenti!! La cosa più difficile? Trovarlo poichè non so più dove si trova. Nel frattempo metto in cantiere i quadretti della permin il 1 vedrà la fine dopo 4 anni grazie a voi tutte. Per la foto dovrò aspettare di recuperare la fotocamera! Mi devono già giustificare? io ho solo un pesce rosso che ha qualche difficoltà ad usare la penna.... forse potrebbe saltare sulla tastiera.....
ragazze ho visto le foto che belle cose che state realizzando!! e anche molto lunghe dovrò correre per non sfigurare!! brave ma ne ero sicura tutte mani d'oro!
Il tuo ricamo è molto bello! complimenti aimiy
Ciao ragazze! E' da un po' che non ci si sente vero? Tutta colpa della mia connessione perché sono in vacanza quindi ho la chiavetta Internet che fa............... i capricci!!! Comunque, visto che dall'1 al 5 si postano i lavori e visto anche che a luglio, sempre a causa della mia connessione non ho potuto postare nonostante avessi le foto pronte, vi posto tutto adesso e cioè le foto che ho fatto a luglio e quelle dove sono arrivata adesso perché... anche se sono in vacanza, io lavoro... lavoro... lavoro...!!!
Avevo postato a giugno, questo!
Queste erano le foto di luglio che non sono riuscita a postare e che metto adesso:
Allegato 201434 Allegato 201433
E queste sono quelle di agosto!
Allegato 201435 Allegato 201436
Buone vacanze a tutte e un abbraccio affettuosissimo!!!:picnic:
io questo mese ho fatto 2 nuovi ricami! e non sono tornata ai 2 quadri UFO che ho!
x la Cicogna non ho + preso il filo, ma x il Bimbo ho ricamato solo un po' ed essendo grande il ricamo, non si nota molto! :p
Il mese prossimo mi prendo le ferie :D fra 2 compleanni, 1 battesimo e i miei che vengono in vacanza da noi, non avrò sicuramente tempo! Riprenderò a settembre e come minino voglio finire un quadro, così mi rimarrà solo uno!
Per i prossimi 3 anni :D
@ Aimiy , la tua dama e' bellissima e certamente da terminare !! anche trasformata in fata !!!
@ Orange , allora dicevi sul serio che ne avresti realizzato un altro !!! complimenti sei a buon punto !!!
brave, brave tuttte !!!
io ragazze , sono stata un poco biricchina ...
invece di proseguire con il mio ufo ufficiale , ho terminato una copertina che ormai era diventata anche lei un UFO
in marzo la avevo abbandonata qui ( la vedete come sottofondo degli esempi di lavorazioni postati nel secondo post del sal : uncinetto per principianti )
http://www.megghy.com/forum/attachme...-campioni1-jpg
ora e' finitaaaa ^_^
@ Orange è un lavoro bellissimo!
:ammy: Natalia e chi le mantiene che manchiamo tutt'è due si daranno alla pazza gioia! :ahahah: :ahahah:.
ora ci penso io a dare un freno.
ragazzeeeeee!!!!!!!!!!! non festeggiate troppo che noi torniamo :ahahah::ahahah:.
:dubbio-3: quasi quasi però ne approfitto anch'io!
che dite?
:smack!::smack!:
@Orange: ma sono bellissimi!!!:tidoilcuore:
@Nadia: di cose ne hai fatte tantissime questo mese, anche la copertina con i fiorellini ...:abbraccioforte:
@ Nadia Bella la copertina, sei velocissima amigurumi, borse e questa bellissima copertina...bravissima :ok-brava:
lia, stai buona....
nadia, la tua copertina è un "chicco"! bravissima a finirla!!!
ecco quello che ho fatto questo mese sono proprio contenta. spero di finire anche l'altro per settembre così da poterli mettere a lavori ( stavolta di casa!) finiti.
Per la fata cercherò sul sito delle "ali" adatte. Buon lavoro a tutte!
brava aimiy! per settembre puoi concorrere di sicuro per la coppa!
Eccomiiiiiiiiiii
Anch'io a pubblicare i miei progressi, avrei voluto mettere qualche ultima crocetta ed ho aspettato l'ultimo giorno per pubblicare.
Il montaggio del portabici sulla macchina mi ha impedito di portare a termine il mio proposito quindi ecco a voi i miei (pochi) progressi......giuro che ce l'ho messa tutta eh.....
Bellissima ma è una tovaglia? ed è gia stampata? Com'è hai fatto? che belli i girasoli!
Birbantona ti piacerebbe eh che fosse una tovaglia e che te la regalassi ahahahahahah!!!
Dai che sto scherzando!!!!!
In realtà si tratta di un cuscino, già pronto con cerniera e tutto, con la tela già stampata.
Ne avevo comprato due qualche anno fa, questo coi girasoli e uno con i pansè, li avevo trovati in un discount a 5 € cadauno ma ti dico.....sono difficile da fare, perchè lo schema non è fatto molto bene e non rispecchia poi molto la tela stampata. Infatti io guardo lo schema solo come linea generale eppoi cerco di stare dentro alla stampa......E' da quando ho cominciato il ricamo che mi chiedo però se dopo che avrò finito e lavato il ricamo quelle orribili righe blu se ne andranno....altrimenti dovrò aggiustare mettendo crocette in più......
Io ci ho provato!! Bellissimi lo stesso!
Mere e' bellissimo il tuo cuscino !!!
sai che non ho idea , se il blu del prestampato se ne andra' ?!? °_°
aspettiamo di vederlo finito ^_^
Aimiy , bellissimi i tuoi Permin ... anche io ho in sospeso delle miniature -.- uffff
Anche questo mese eccoci alla foto dei progressi: qualche crocetta è stata messa, ormai il disegno sta prendendo forma ... e mi sono accorta di aver finito il violetto della camera da fare nel ricamare altre cose :furioso::furioso:!
Ai prossimi progressi e complimenti a tutte!
Che bello Liv!!! Sta venendo benissimo secondo me!!! Brava davvero
Liv , quel disegno e' simpaticissimo !!
^_^
bravissima e costante come sempre !!!
ps: per ripondervi , mentre mangio il gelato ho sgocciolato il cioccolato sulla tastiera :ridere6: peggio dei bambini !!
Ma con che coraggio dici una cosa del genere Nadia..... :furioso:ma non ti vergogni neanche un po' di mangiare il gelato mentre io qua a sgobbare al lavoro????? :angry: :angry:
Con tutta la voglia che avrei di gelato poi :pianto3:......faremo i conti a Villa colle....... :occhiolino2:
hihihihihiihihi
Mere scusaaa , sono dovuta andare in centro e finito cio' che dovevo fare avevo voglia di un caffe' , tutti i bar sono chiusi °_° sono finita in gelateria -.-
perdonami ....
Ciao ragazze,
so che non avrei diritto a postare qui una mia foto, visto che non sono iscritta alla vostra iniziativa, ma da quando l'ho scoperta (ed è poco, perchè sono nuova) la mia eterna opera incompiuta sta facendo progressi, Così questo è il mio modo di ringraziarvi.
Grazie e complimenti a tutte per l'energia che ci mettete
Allegato 201955
ciao stelaza
possiamo sempre rimediare ^_^
ti aggiungo alla lista e il mese prossimo vedremo anche i tuoi progressi !!!
ragazze questo e' un megalaorosuperimpegnativo , Lia inizia a preoccuparti !!!
oh mamma!
allora dovrò impegnarmi DAVVERO! cercherò di non deludervi,
grazie grazie grazie:abbraccioforte:
dai su ragazze, sto aggiornando il file delle foto da mandare a debora per questo mese.... dove sono le ritardatarie?
avete ancora 3 ore per postare i vostri progressi....
:pianto3::pianto3::pianto3:
niente progressi per il mio Parolin,nemmeno una crocetta anche questa volta!
quindi non posto la foto...le ferie,il regalo per la mia mamma...ma il prossimo mese,prometto,mi impegnerò di più
brave ragazze è bello vedere i progressi di tutti questi lavori:ok-brava:
ci sono, ci sono, vero?, cioè, non è ancora mezzanotte, sono in tempo, giusto? purtroppo, causa imbianchini e successivo rimettere in ordine, ho fatto solo pochi punti sull'UFO nuovo... ma mi sono impegnata, lo giuro!!!!
ragazze, ho guardato i vostri lavori dopo aver postato (paura di fare tardi...): mere, liv_ami, siete bravissime!!! e benvenuta a stelaza con tutto il cuore: hai ragione nadia, lia e orange devono preoccuparsi... e chissà natalia...
ragazze ciao sono in ritardissimo spero tanto che lidia e tutte voi non me ne vorrete a male, ho inviato alle 22 un messaggio alidia in cui le dicevo che lo avrei fatto appena tornata da una gara che clelia mia figlia, ha dovuto affrontare, una gara di canto su livello nazionale...a proposito è arrivata seconda...che bello...martedì prossimo ci tocca la serata di gala per la premiazione...vabbè ma questo è un altro punto... adesso vi posto il suo avanzamento e finalemnte il mio primo avanzamento del mio primo ufo...ve lo ricordate??? se non faccio cmq in tempo fa nulla aspetterò il prossimo mese, intanto visualizzo il file di lidia per la premiazione...baci a tutte e buonanotte....
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-26155-2.html seconda foto del messaggio 19
didi, ma quanto siete brave tu e clelia! "buon sangue, non mente" è proprio vero!!! e complimenti a clelia per la gara di canto: possiamo sentirci orgogliose anche noi per avere nel nostro gruppo una "piccola" ricamatrice così grande e brava? un bacione a mamma e figlia e io spero che lidia non faccia la pignola sull'orario, non sarebbe bello star lì a fare il foto-finish... e poi, lidia, magari, aveva l'orologio indietro...
ho appena finito di aggiornare il file con le foto di didi e clelia, ora lo spedisco a didi e ci sentiamo magari nel pomeriggio...
comunque complimenti alle fedelissime che nonostante l'estate e le vacanze non hanno chiesto giustificazioni a zampette losche.... (tartarughina adorabile inclusa :ridere6:)