paola, sembrano fratelli! bellissimo anche micione. un bacio
Visualizzazione Stampabile
e io che avevo malignato per la gelosia...
Mega Ot:
Ciao Sandra
che bello ritrovarti
spero di non essere stata esclusa dal Sal,ho avuto vari impedimenti
ma vedo che voi vi siete date da fare,bravissime!!!
non vorrei saltare l'appuntamento del 4 Luglio quindi vado a darmi da fare!!!
buona giornata a tutte
Ciao Carla :kissoflove:
se ti fidi...:ridere6:, ma guarda che so solo uncinettare, non mandarmi preziosi pizzi a chiacchierino o favolosi ricami a punto croce :nonoso2:
ma non rinuncerò alla vostra compagnia, sto già pensando cosa posso iniziare...:dubbio-3: Un abbraccio grande:abbraccioforte:
Mi fido,mi fido!!!!
Preferisci un paio di tendine o la piccola tovaglia per le orchidee a cui mancano solo dieci giri?
Aspetto brava,brava il tuo prossimo capo-lavoro!!!
Un abbraccio immenso!
:megafono: Avviso a tutte le partecipanti : un altro mese e' trascorso e Lunedi e' il termine ultimo per postare le foto dei lavori realizzati !!!
affrettarsi prego !!!!
Le foto del mio ufo come era e finito sono qui
Ciao a tutte:abbraccioforte:
visto che tanto fino lunedì non ricamerò + ho postato la foto della mia http://s5.rimg.info/ca4aac626a06005a...19df27aab1.gif "Cicogna" oggi alla pagina 25
Come dicevo, adesso ho lo schema originale http://s17.rimg.info/9487c16617d31a1...bb628e8ee3.gif e il vecchio ricamo l'ho abbandonato, ho ricomprato il filo giusto e potete vedere la differenza.
Adesso che il ricamo viene proprio come lo sognavo si ricama molto + in fretta!!
Chi sa se ho raggiunto il necessario x vincere anche questo mese?! http://s18.rimg.info/04cfef7e78521ce...84a6c9a879.gif
brava natalia, ma mi sembra bellissimo anche il centro di lizzy, non trovate?
stasera posterò le mie foto. un bacio a tutte
Natali a la cicogna è a dir poco sorprendente, complimenti per la scelta dello schema e per l'impegno nella realizzazione!!!!
Per quanto mi rigurda invece il mio UFO è rimasto chiuso nel cassetto x i motivi che già sapete!!!!http://www.freegratisonline.com/imma...estieri-15.gif
:ciao-ciao:
Complimenti Natalia,la tua cicogna sta prendendo forma ed è davvero bellissima!
@ Natalia La tua cicogna è davvero molto bella, complimenti!!!
Quoto ..è davvero stupenda :)
ragazze, posto oggi, perché parto per una settimana di ferie. purtroppo, non ho finito il mio UFO: ieri sera la scelta era tra finire il ricamo e stirare i panni da portare in ferie e quelli che serviranno subito al ritorno, ed è comunque rimasta una bella fila di camice...
comunque, sono arrivata a questo punto:
ho completato il nome, fatto le casine e il peschereccio, ma mi manca il faro... e va bene, sarà per agosto. bacioni a tutte e auguri per la coppa
wow Sandra , il tuo e' davvero progredito e quasi finito !!!
bravissima
buona vacanze , ad agosto lo troveremo terminato ^_^
Natalia , quella cicogna e' meravigliosa !!
Brava SAndra ,l'hai quasi finito...ed è veramente bello....un lavoro super per una cucciolona che sarà super anche lei!
P.S: buone vacanze,divertiti e riposati :smack!:
@ Sandra il tuo lavoro è bellissimo ! ti manca davvero poco...certo che poi Cleo è gelosa e si siede sulla tela per boicottarti :ridere6: , devo dire che ha ragione se vuole anche lei un cuscino ricamato tutto suo....:ok-brava:
Vergogna vergogna vergogna!!!! Lo dico a me stessa eh!!! Devo vergognarmi. Io non sono andata avanti per nulla con l'ufo, ho continuato con bavetta per la maglia del cuore e con un lavoretto che da tempo sto facendo per una mia amica. Eppoi quest'ultimo mese ogni giorno ce n'era una e non prendevo mai in mano il lavoro, sempre a fare altro a star dietro altre cose.
Uffffff......ma avrò ogni tanto un pochino di tempo per me?? Fatto sta che anche sto mese salto......mi auguro di produrre molto per agosto e settembre!!!!! Mi dispiace.....
merendina , come posso fare io a portare una giustificazione ???
mi mettero' in punizione da sola !!!!
ragazze so di dare un cattivo esempio e non sapendo a chi chiedere una giustificazione , alla fine mi sono ridotta a chiedere a hi-ho di firmarmela °_°
perdonatemi tutte , prometto che rimediero' questo mese
nadia allora io chiederò di firmare la mia giustificazione al mio efelante :ridere6: (non più mio però :dubbioso: )
ussignurr
adesso arrivera' Paola con elefante e tartaruga ... e chi piu' ne ha piu' ne metta !! ^_^
le giudici questo mese ci sgrideranno per davvero °_°
:ahahah:
:ammy: ragazze ma insomma può essere mai che l'unica che lavora seriamente sia io? poi vi lamentate che vinco sempre!
grazie per facilitarmi il compito.
:smack!::smack!:
:iloveu:
Questo è il mio piccolo stato avanzamento UFO: è poca cosa ... :triste::triste: e nn ho neanche un efelante intero che mi giustifichi!
Ma tu Livia hai un bel coniglio che ti può firmare la giustificazione!!!
In quanto a me ,la giustificazione dell'elefante e della tartaruga la userò magari più avanti....:ahahah:
Qualche crocetta sull'Ufo l'ho messa e ora vi faccio vedere la foto.
:smack!: a tutte.
A proposito Nadia il tuo somarello è bellissimo e simpaticissimo...ha proprio l'espressione un po' triste e tenera di HiHo...bravissima!
ahi ahi ahi questo mese passo anch'io,sempre colpa dell'uncinetto e dell'elefantino!
:ahahah::ahahah::ahahah: big questa è buona!
:give-me-five:
secondo me invece facevano tutte le timide vedi come stanno uscendo man mano?
poi diciamoci la verità neanche io ho fatto gran che, alla fine solo un centrino piccolo!
ma sto decidendo cosa fare per il mese prossimo, mi sono già scocciata di non far niente!
la cosa che mi sta trattenendo è che mio fratello il 25 dà l'ultimo esame all'università, ed io ho detto fatto l'ultimo inizio a fare i toc che servono come bomboniere.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
Io anche questo mese "ZERU CRUCETTE" ... posso usare io l'effi e la tarta come giustificazione??? ;)
Ecco il mio bassottino trascurato per colpa di un elefantino (ancora senza orecchie)
oddio , penso di avere creato un precedente pericoloso !
mi fa tanto piacere abbiate realizzato gli amigurumi ^_^
ma po... cagnolino .. ora lo usate tutte come giustificazione come me ?!? °_°
povere noi ........
brava Paola , almeno qualche crocetta la hai messa ...