sandra 24 (04-07-2011)
@ Sandra il tuo lavoro è bellissimo ! ti manca davvero poco...certo che poi Cleo è gelosa e si siede sulla tela per boicottarti, devo dire che ha ragione se vuole anche lei un cuscino ricamato tutto suo....
![]()
sandra 24 (04-07-2011)
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
sandra 24 (04-07-2011)
Vergogna vergogna vergogna!!!! Lo dico a me stessa eh!!! Devo vergognarmi. Io non sono andata avanti per nulla con l'ufo, ho continuato con bavetta per la maglia del cuore e con un lavoretto che da tempo sto facendo per una mia amica. Eppoi quest'ultimo mese ogni giorno ce n'era una e non prendevo mai in mano il lavoro, sempre a fare altro a star dietro altre cose.
Uffffff......ma avrò ogni tanto un pochino di tempo per me?? Fatto sta che anche sto mese salto......mi auguro di produrre molto per agosto e settembre!!!!! Mi dispiace.....
nadia allora io chiederò di firmare la mia giustificazione al mio efelante(non più mio però
)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ragazze ma insomma può essere mai che l'unica che lavora seriamente sia io? poi vi lamentate che vinco sempre!
grazie per facilitarmi il compito.
![]()
il mio album quì
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (04-07-2011)
Segnalibri