Visualizzazione Stampabile
-
@ Nadia Ho visto:ammy: è bellissimo il lavoro di Lia, non ci lascia speranze...:pianto3: è una cattivona :ridere6:. E poi è stata velocissima!!!!:smack!:
@ Lia Ora devi assolutamente fare il copritavolo a tua mamma, sarà un altro splendore:yes!: Sono curiosissima, dai dai...:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy
@ Nadia Ho visto:ammy: è bellissimo il lavoro di Lia, non ci lascia speranze...:pianto3: è una cattivona :ridere6:. E poi è stata velocissima!!!!:smack!:
@ Lia Ora devi assolutamente fare il copritavolo a tua mamma, sarà un altro splendore:yes!: Sono curiosissima, dai dai...:tidoilcuore:
grazie enrica , ora vediamo sono combattuta tra quello e il trasformare uno schema disney a punto croce in un quedretto a filet usando il filo n°25 colorato.
cmq non diperate care mica posso vincere sempre io! e poi contrariamente a quanto mi aspettavo non è stato poi così difficile.
:tvb3: :baciii::baciii:
-
Si dai Lia fai quello per la tua mamma... con m. 1,60 di diametro forse per una volta abbiamo qualche speranza di essere più veloci noi!:ridere6::ridere6::ridere6:
Complimentissimi!!! Splendido anke questo ultimo tuo capolavoro!
Altro che coppa, ti meriti un monumento ;)
Baci
Nathy
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Lia...splendide le farfalle!!!!
-
davvero compliementi Lia!!!:occhiolino4:
-
meraviglioso Lia complimenti. anche io ho in mente di realizzarlo questo centrino e adesso vedendolo fatto dalle tue manine dorate mi piace sempre di più :occhiolino5:
-
Citazione:
bigmammy
meraviglioso Lia complimenti. anche io ho in mente di realizzarlo questo centrino e adesso vedendolo fatto dalle tue manine dorate mi piace sempre di più :occhiolino5:
dai big fallo perchè è veramente bello e poi non è affatto difficile da fare al contrario di ciò che sembra!
comunque su questa rivista c'è di che sfiziarsi, oltre a questo c'èuna striscia a filet sempre con farfalle, il famoso copritavolo, e delle farfalle semplici, poi ci sono delle tendine con cigni e tant'altro.
:smack!::smack!::smack!:.
p.s. grazie per i complimenti!
peccato che per il momento non posso postarla.
-
Citazione:
Nathy74
Si dai Lia fai quello per la tua mamma... con m. 1,60 di diametro forse per una volta abbiamo qualche speranza di essere più veloci noi!:ridere6::ridere6::ridere6:
Complimentissimi!!! Splendido anke questo ultimo tuo capolavoro!
Altro che coppa, ti meriti un monumento ;)
Baci
Nathy
che esagerazione un monumento!?
beh però :dubbio-3::dubbio-3:.
scherzi a parte grazie a tutte, comunque veramente è stato molto più facile di quello che sembrava, pensate che mi sono messa meno di 20 min al giorno e nemmeno tutti i giorni.
:smack!::smack!::smack!:
-
si si si Lia
apsettiamo di vedere il tappeto copritavolo della mamma !!! ^_^
-
Citazione:
Stefi
Ecco le foto del mio nuovo ufo e di come dovrebbe venire
stefi, è un bellissimo parolin! brava
-
Citazione:
italia15471
ho terminato il mio ufo ecco le foto con i vari procedimenti.
quì trovate le foto d'inizio
per favore, ma davvero per favore, italia, non potresti andare in ferie per un mese e scordarti la borsa a casa? mi fai sentire un'incapace...
però, sei bravissima, cara, e credo che dovresti fare il copritavolo a tua madre... perlomeno, con quello, un po' di più ci metterai....
-
Sandra!!!:ridere6::ridere6::ridere6: eh si hai ragione sembra che Lia non volia darci tregua!!!:ammy:
-
@ Sandra
Si hai ragione Sandra, Lia dovrebbe proprio iniziare il copritavolo:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Accidenti, manco qualche giorno e Lia mi posta un altro capolavoro!!!
@Lia: inizia il copritavola, se tanto mi dà tanto, deve essere meraviglioso!
@Stefy: è un bellissimo Parolin, anch'io come Paola sono tentata ... solo che nn vorrei farne un altro UFO!!
-
Allegati: 1
Ho finito ragazze!
Qui ci sono le foto di come era
-
-
Enrica e' bellissimo !!!:vittoria:
e lavorato in orizzontale ...
accipicchia , Lia hai trovato una vera concorrente °_°
ragazze del punto croce , correre !!!
le uncinettatrici non battono la fiacca !!!
-
[QUOTE=Sandra 24;352350]per favore, ma davvero per favore, italia, non potresti andare in ferie per un mese e scordarti la borsa a casa? mi fai sentire un'incapace...
però, sei bravissima, cara, e credo che dovresti fare il copritavolo a tua madre... perlomeno, con quello, un po' di più ci metterai....[/QUOT
mi dispiace sandra ma quest'anno niente ferie , e poi io abito già tra il mare e la pineta :ahahah::ahahah:.
beh almeno cerco di consolarmi così.
comunque grazie per i complimenti,si se faccio il copritavolo niente niente mi ci vogliono 2 /3 mesi.
però ieri mi sono data alle prove sia per il copritavolo che per il disrgno disney che vorrei trasformare da punto croce a filet con tanto di colori, e devo dire che sono state 2 belle prove soddisfacenti.
:smack!::smack!:
-
Citazione:
vale_dp
Sandra!!!:ridere6::ridere6::ridere6: eh si hai ragione sembra che Lia non volia darci tregua!!!:ammy:
:dubbioso::dubbioso: ehi ragazze ma che avete aperto una votazione pro copritavolo? :dubbio-3:
e poi ma come non vi dò tregua ho finito il centrino e ancora non ho iniziato nulla!?
:ridere6::ridere6::ridere6:
:smack!::smack!::smack!:
-
:ok-brava: brava enrica come ti ho detto dall'altro lato molto bello.
@nadia e prima o poi doveva pur succedere che mi battessero, già la seconda data del sal non l'ho vinta io, ma per me và benissimo così chiunque di noi vinca io sono super contenta come se avessi vinto io.
p.s .:insegreto: ogni tanto devo pur far vincere qualcun'altra, per il bene del sal, altrimenti và a finire che si ritirano :occhiolino4:
mi raccomando non dire nulla alle altre!
-
rimmarra' tra di noi Lia ^_^
sei speciale !!!
-
:angry: italia ci risiamo con l'immodestia, insomma come si deve fare con te, :nonoso2: ti ho detto mille volte che non si fà così :no: :no:.
-
nadia ma ho visto che nella prima pagina vicino al mio nome porta ancora finito il primo e iniziato il secondo
-
perdonami Lia , ad un certo punto non ho piu' aggiornato °_°
hai ragione !!!
presto sistemo
-
brava Enrica veramente bello!
-
wow complimenti Enrica è stupendo.....mi hai fatto venire voglia anche a me di farlo :ridere6:
-
Grazie a tutte , ragazze siete fantastiche e il premio vero io l'ho già avuto è la vostra compagnia , grazie !
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
italia15471
:ok-brava: brava enricacome ti ho detto dall'altro lato molto bello.
@nadia e prima o poi doveva pur succedere che mi battessero, già la seconda data del sal non l'ho vinta io, ma per me và benissimo così chiunque di noi vina io sono super contenta come se avessi vinto io.
p.s .:insegreto: ogni tanto devo pur far vincere qualcun'altra, per il bene del sal, altrimenti và a finire che si ritirano :occhiolino4:
mi raccomando non dire nulla alle altre!
Sei davvero simpatica Lia:tidoilcuore:
-
Citazione:
bluenady
Enrica e' bellissimo !!!:vittoria:
e lavorato in orizzontale ...
accipicchia , Lia hai trovato una vera concorrente °_°
ragazze del punto croce , correre !!!
le uncinettatrici non battono la fiacca !!!
Sono contenta che ti piaccia Nadia, grazie:abbraccioforte:
-
non ci credo!!! ancora dei lavori finiti??? ma da dove trovate tutto questo tempo x il ricamo? :D io non riesco a staccarmi dal PC :D hi-hi
Il mese scorso non sono riuscita ad incorniciare il quadretto della Bimba-angelo, ma adesso è incorniciato!
qua ho messo la foto http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post353918 non sapevo se pubblicarlo anche qui?
che ne dite, devo metterlo anche qua?
-
@ enrica: bravissima! è molto bello davvero.
@ italia: sei matta!!! ma ti voglio troppoooooooooo bene!
@ natalia: bellissimo il quadretto incorniciato!
@ nada: è vero, le uncinettatrici ci stanno battendo alla grande, però adesso ti faccio vedere
-
ecco, ho finito di ricamare il nome "brina", e quello è lo schema dei ricami che ci devo fare. ma...
e secondo te, come faccio a togliere la belva da lì?
-
ma brava Sandra !!!!
un altro lavoro finito !!!
la tua micia e' splendida , ha una faccia ...
"tocca quelle cose se ci riesci" , sembra dire , pare una sfida ^_^
-
no nadia, non è finito, devo aggiungerci gli schemi che ho messo nella foto del post 631, ma, appunto, c'è di mezzo cleo...
-
ehhhhhhhh, bel problema
adesso ho riletto e capito
finito il nome , aggiungi i disegni ^_^
ma diverra' una vera cuccia da lusso !!!
-
vuoi vedere che cleo fa così, perché è gelosa?
-
Non è che Cleo è strettamente imparentata con il mio Gattone...anche per lui il tavolo (e se ci i miei lavori o libri di mio figlio che sta studiando è ancora meglio)è il suo tronoAllegato 194050
P.S :bellissima la tua Cleo.
Complimenti Enrica il tuo lavoro è bellissimo!!!
Brava Sandra,hai quasi finito...e Brina dovrà essere veramente orgogliosa di una cuccia così.
-
Citazione:
Natalia
non ci credo!!! ancora dei lavori finiti??? ma da dove trovate tutto questo tempo x il ricamo? :D io non riesco a staccarmi dal PC :D hi-hi
Il mese scorso non sono riuscita ad incorniciare il quadretto della Bimba-angelo, ma adesso è incorniciato!
qua ho messo la foto
http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post353918 non sapevo se pubblicarlo anche qui?
che ne dite, devo metterlo anche qua?
Sei davvero brava Natalia, la bimba sulla luna incorniciata fa davvero un figurone!!!:ok-brava:
-
Citazione:
Sandra 24
ecco, ho finito di ricamare il nome "brina", e quello è lo schema dei ricami che ci devo fare. ma...
e secondo te, come faccio a togliere la belva da lì?
Molto bello il ricamo, la bellissima belva se ne intende:ridere6:
-
Citazione:
mordicchio
Non è che Cleo è strettamente imparentata con il mio Gattone...anche per lui il tavolo (e se ci i miei lavori o libri di mio figlio che sta studiando è ancora meglio)è il suo trono
Allegato 194050
P.S :bellissima la tua Cleo.
Complimenti Enrica il tuo lavoro è bellissimo!!!
Brava Sandra,hai quasi finito...e Brina dovrà essere veramente orgogliosa di una cuccia così.
Grazie mille:baciii:
Bellissimo anche il tuo gattone