Lia io in questo ultimo periodo mi sono dedicata ad altro. altri ricami altri centrini e un trittico lasciato in sospeso da un po' :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
..Nadyyyyy ma è strabelloooo quell'amigurumi di hi oh ..complimentissimi..come non si puo accettare la giustifiicazione!! :) ora vi metto il mio piccolo avanzamento..è assolutamente vergognoso..ma che ci volete fare ho un sacco di cose arretrate..panicoooo!! :(
..ecco le foto :)
Prima..
Allegato 197372
Dopo..
Allegato 197377
Spero di recuperare per il mese prossimo :)
ciao ragazzuole...allora siete pronte?entro stasera io e lidia vi diremo cosa ne pensiamo dei vostri avanzamenti, in questo momento sono in viaggio appena partita da lecce per rimini, per due giorni, sino a venerdì, ma ci sarò sul forum...intanto posto l'avanzamento di clelia e poi questo mese anche io comincerò a crocettare per il mio ufo, baci a tutte....ciao
il suo lavoro parte da qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-57.html al messaggio 563
accipicchia Didi , bell'avanzamento !!!
falle i miei complimeti ^_^
e buon giretto al mare !!
Rimini ?!?!?
ma il mare lo hai anche tu vicino °_°
@ Clelia bravissima , quanto lavoro hai fatto! complimenti:smack!:
@ Lia hai visto? Clelia ha lavorato sodo, mi sa che per noi non ci sono speranze...
complimenti a paola (è bellissimo!), ma supercomplimenti a clelia per l'avanzamento!!!
nadia: ma visto che la "colpa" è tua, perché alle altre non gliela firmi tu, la giustificazione?
-.-
Dlin Dlon Comunicazione di servizio
Siccome Didi è partita oggi pomeriggio per Rimini, stasera non riusciamo a darvi il verdetto mensile.... Non gridate vittoria troppo presto, arriverà domani mattina....
appena saremo riuscite a parlarci con le foto sotto mano, vi aggiornermo.
ancora un pò di pazienza!!!
:smack!:
si lo so sono imperdonabile, vi assicuro che il mio ufo è cresciuto un pochino..ma non sono riuscita a fare la foto...ed ora è un pò tardi per entrare in camera e rischiare di svegliare la piccola....lo farò domani...o almeno spero...intanto complimenti a tutte!!:fiorixte:
Ciao ragazze, grazie da parte mia e di clelia per i complimenti e l'incoraggiamento, io sarei di parte e quindi mi astengo nel dire la mia, ma vi posso assicurare che ha fatto tutto da sola...non è il primo che fa ha un quadretto con un cavalluccio in camera sua quindi si diletta da un pò con il mezzo punto. Per tutto il resto complimenti anche a tutte voi che avete lavorato duro per raggiungere un bel traguardo ma di questo ve ne parlerà lidia con le premiazioni, bac a tutte vi voglio bene, ciaooooooooo!
siete curiose di sapere????
il verdetto di questo mese si trova qui
Mea culpa, mea culpa!!! Ho abbandonato i miei ufo, mi sono messa a sferuzzare per la maglia del cuore.:maglia:
Rimandata a settembre, mi applicherò di più....:kissoflove:
giusto per farvi vedere che qualcosina ho fatto...ma è davvero difficile in questo periodo riuscire a ricamare per me!!! riesco solo a dedicarmi agli swap!!:arrossito:
valentina: per me è delizioso!
@ didi: anche noi ti vogliamo beneeeeeee!!!! un bacione a clelia
Ragazze, ecco il mio "avanzamento". Non c'è la foto del prima, semplicemente perché era archiviato ancora prima di essere iniziato.
simpaticcissime le pecorelle ^_^
grazie
ciao
nadia
mi piace tantissimo!
@Zeuxidia: che belle queste pecorelle! sono deliziose!
Spero che ti rimetta in fretta dall'operazione!
ed ecco a voi...(rullo di tamburi):
sì, sì, sì, finito e stirato!!!
e adesso, i particolari:
e adesso, il prossimo: è una coppia di asciugamani per mio cugino sauro, appassionato di tennis. l'ho cominciato lo scorso anno e poi dimenticato. devo finire quello grande e fare completamente il piccolo, queste sono le foto
se sucedesse, è solo per mancanza di partecipanti (= natalia e italia)... un bacio, cara
bellissimo!!!!!!!
Sandra , davvero complimenti , quel cuscino e' bellissimo !!
sara' felice Brina e il suo amico umano ^_^
aspettiamo di vedere finito anche io tuo asciugamano sportivo ! carinissimo , hai buon occhio per gli alfabeti !!
^_^
Bellissimo il lavoro che hai fatto per brina...sarà una cagnolona davvero felice!!!
Bello anche il tuo nuovo ufo...brava
:smack!:
Bravissima Sandra, il cuscino è davvero bello! La coppia di asciugamani promette bene, sarà un bellissimo lavoro anche quello!
..la mole di cose da fare "urgenti" aumenta..e tolgono tempo e crocette al mio ufo :( ..ho da fare una coppia di asciugamani entro il 30..una copertina da neonato..e due set asilo entro settembre.. :( addio sal :( :( :(
Sandra bellissimo il cuscino per la cagnotta!!!!
Cara lei vedrai che scondizolate!!!! E che sonni beati sopra il tuo cuscino!!!
Complimenti!!!!
http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif sicuramente!!! http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif
ma questo mese sei stata proprio brava!!!
di nuovo ci hai sorprese con la quantità!!! come minimo sarai la prima!!! ;)
P.S.: io questo mese non ho fatto grandi progressi!
ho ricamato un po' il bimbo di 300x300 punti, ma non so se si vedrà la differenza!
grazie amiche, siete gentilissime! adesso il ricamo è a cucire... poi, ve lo farò vedere completo.
per l'essere prima, io aspetto clelia: sono convinta che ci stupirà!
silvietta, non te la prendere: avrai tempo in vacanza, come mere, e a settembre ci stupirete voi!!
un bacio a tutte
Ma che bello il cuscino di Brina! anche gli asciugamani nn sono male!
io penso che un premio ci sia x forza!:buona-fortuna:
grazie liv_ami! :smack!::smack!::smack!:
ecco la giustifica per la mia assenza di questo mese, sono sicura che l'accettiate tutte con molto piacere!
o almeno lo spero :dubbio-3: :dubbio-3:.
:smack!: :smack!::smack!:.
nadia, non puoi non accettare questa giustificazione!, non perché sia valida, anzi!, ci sarebbe un conclamato conflitto di interessi!!!, ma è un tale caso di parac...ggine, così sfacciato e clamoroso, che si autogiustifica da sé nell'ironia della situazione! italia, ma sai che sei proprio impunita??? però, l'amigurumi è delizioso: attenta nadia, questa "ti ruba il lavoro"...
:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: sandra perchè dici che c'è conflitto d'interessi? :remissivo:
e poi perchè parac...ggine :arrossito:!
per quanto riguarda l'impunita esagerata!!!!!! solo un pò, ma giusto pò pò, sfacciata :arrossire:, ma questo l'ho sempre detto ad italia :ahahah: :ahahah: :ahahah:.
shhhh! non dire a nadia che potrei rubargli il lavoro, altrimenti non mi aiuta più.
:smack!: :smack!::smack!:.
p.s. hai visto il bruco che devo , o almeno provare a, fare per la laurea di mio fratello?
e se per la prossima scadenza postassi quelli?
lo puoi vedere nelle richieste uncinetto, anche se grazie a nadia ho risolto già.
:abbraccioforte:
:ok-brava:brava Sandra!
torno oggi dalle ferie e trovo il tuo lavoro finito: è proprio bello e Brina è veramente fortunata
grazie stefi! sei gentilissima!!!
italia, sei più che impunita... ma ti voglio così beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nadia, che amica sfacciata che abbiamo!