Lia complimenti è venuto benissimo. vedo che ti dai da fare vuoi proprio vincere :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Lia complimenti è venuto benissimo. vedo che ti dai da fare vuoi proprio vincere :ridere6:
grazie anna, in questo momento proprio a te stavo pensando, stavo per inviarti un messaggio per farti andare a vedere le foto, per la data due min che stò per aprire una diascussione in oggi sono felice.
:ciao-ciao: :baciii::baciii:
@ bigmammy eh si! mi sono messa con la testa e col pensiero :occhiolino4:.
comunque la mia vittoria sono i vostri complimenti poi se meritatamente viene anche la coppa tanto di guadagnato :ridere6::ridere6::ridere6:
:ooohhh: :occhiolino5:ci risiamo, italia devi essere più modesta altrmenti la coppa non te la danno :no::no:.
scherzo ovviamente :smack!::smack!::smack!:
si si si , ci aprira' un post ne " il salotto delle chiacchere " ^_^
Salve ragazze! Sono mancata tutto il giorno oggi! Appena sono tornata ho stirato subito subito tutto per postare il trittico finito!!!!
Che ve ne pare?:occhiolino4:
Allegato 182901 Allegato 182902 Allegato 182903 Allegato 182904
:ok-brava:
Orange , che dire...
Sono davvero stupendi !!! veramente, veramente molto ben riusciti , hai fatto un lavoro lunghissimo e perfetto !!!
Dicevi che sono per la tua camera vero ? complimenti !!!
(Ho paura che Lia stavolta ... non abbia speranze :shock: )
complimenti daniela! sono stupendi, da incorniciare
Bellissimi!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie Nadia! Si si, sono per la mia camera!! Faccio sempre qualcosa da regalare agli altri e stavolta ho pensato a me stessa!!!:yes!::tvb3:
Grazie Sandra! :smack!::smack!::smack!:
Grazie mille!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
brava!!compliementi sono proprio meravigliosi!!!...brava anche perchè per una volta hai pensato a te stessa!!! chissà perchè facciamo sempre per gli altri.:dubbio-3:....
Grazie vale_dp! Eh si, stavolta ho detto: il trittico lo faccio per me!!!!!! Con tutto il lavoro che c'è voluto per farlo!!!:occhiolino4:
Quando avrò un po' di tempo ne farò un altro anche per mia mamma, vediamo se lo faccio rientrare in questo SAL o lo farò a parte! Non so decidere perché in questo momento ho in attivo il SAL Chiacchierino!! Vedremo, voi cosa mi consigliate?:bye3:
be' lo spirito del SAl UFO sarebbe quello di spronarci a finire cose che altrimenti non realizzeremmo ..
se vuoi puoi anche partecipare con il nuovo trittico, se pensi il nuovo lavoro chiaccherino ti lasci compunque la possibilita' di andare un poco avanti con il nuovo lavoro ^_^
vedi tu ...
ciao
nadia
Ma si, dai!!! Faccio l'altro trittico con voi! Anche se non è da finire ma proprio da iniziare, mi piace l'idea di lavorare insieme!:abbraccio: Appena ho un attimo allora, posto lo schema dall'altra parte, nel SAL Ufo!:ciao-ciao:
Ciao a tutti! Posto la foto con lo schema (preso da "Schemi trittici di Barbara69") del secondo trittico che vorrei realizzare per mia mamma ma non ho la foto di come dovrà essere, Barbara ha postato solo gli schemi! Eseguirò anche questo con filato color ecrù!
Come dicevo in qualche post più su, credo che andrò un po' a rilento perché sto imparando il chiacchierino ma comunque cercherò di farcela!:yes!::bye3:
Allegato 184754
buon lavoro daniela!
ecco le foto del cuscino con le fedi, a voi i commenti!
Magnifivo Lia!!! Chissà come sarà contenta tua cognata.
è stata molto contenta, anche se lei il lavoro già l'aveva visto ma vederlo montato è un'altra cosa.
ciao e :good-night:
dany ho visto solo ora il trittico finito,ma tu lo sai sono stata un tantino impegnata, comunque che dire non ci sono parole anzi solo una
Meravigliosiiiiii!!!!!!
:ok-brava: :ok-brava::ok-brava:
@ nadia grazie per il mi sa che non ci sono speranze, perchè io metterei direttamente non ci sono speranze senza ombra di dubbio, comunque per me che vinco io o daniela o chiunque altra è la stessa cosa.
:tidoilcuore::baciii::baciii:
P.S dany scusa ma nelle richieste uncinetto non mi ricordo chi ha chiesto lo schema di una striscia a filet con lo stesso motivo, tu non ce l'hai oppure vedere di fargliela ricavare dal tuo?
..Maestra..Maestre e compagne di ..classe.. ..ecco vi mostro il motivo della mia "latitanza" da questa iniziativa.. :) http://www.megghy.com/forum/f39/tutt...-10908-37.html ..la foto della copertina che mi ha preso non poco tempo :) ..finalmente stirata e piegata :) ..ora temo di non avere piu scuse per il mes prossimo..dunque posso riprendere in mano il mio Ufo.. ..ho solo qualche lavoretto da terminare..ma non mi toglieranno molto tempo.. ..spero!!!!!! :)
@ Lia cuscino portafedi
:wooo: Sei una vera artista! Se non li hai stupiti tutti è perchè ti conoscono...:yes!: Bravissimissima( è scorretto grammaticalmente ma rende meglio:ridere6:)
P.S. Scusate l'intrusione non mi ero accorta che è il thread del sal ufo
Grazie Nadia! Si, molto bello anche questo! Vediamo cosa verrà fuori!!:occhiolino::bye3:
Grazie Lia!:kissoflove:
Per lo schema della striscia per.. "lo stesso motivo"... intendi le rose del mio trittico?:dubbio-3:
Avete ancora un posto libero?:imbarazzato: Sto facendo un centro ovale e se mi volete mi aggrego:pregare:
Ciao Nadia :tidoilcuore:
:hola: lizzy finalmente sei dei nostriii :vittoria:
per quanto mi riguarda un posicino c'è sempre, tanto lo sapete come la penso : più siamo e più ci divertiamo, ma la decisione finale spetta a nadia.
@ nadia aggiungi un posto a :a-tavola:
:pregare: :pregare: :miprosto: :miprosto:
nadia, voto con lia: più siamo, meglio è! prendiamo lizzy a bordo?
ma certo !!
figurati se lascio un micetto tigrato fuori dalla porta !!!
rosso poi !!!
ok Lizzy , ti aggiuno alla lista come neoiscritta !!!
benvenuta !!!
Grazie mille Nadia! e grazie anche a Lia e Sandra:baciii:
Allora faccio le foto e aspetto istruzioni su quando devo postarle
Siete mitiche ragazze:tidoilcuore:
:triste: soraya volevo vedere la copertina ma non l'ho trovata :pianto3:,
:help: aiutami a trovarla.
in compenso ho visto il biglietto d'auguri molto bello ed originale come idea.
:color-ciao:
Ciao ragazze, ho letto il regolamento e ho visto che al momento dell'adesione si devono postare le foto del lavoro nello stato in cui si trova
eccolo...
brava Lizzy !!
non ho nemmeno fatto in tempo a rispondere ^_^
si si va bene cosi' , al 5 le nostre giudici cosi' acquisiranno il tuo lavoro allo stato odierno , per poi poterlo confrontare alla scadenza di luglio !!!
^_^
benvenuta !!
PS: molto bello e molto impegnativo !!!