Josi Pereira è stata la mia maestra virtuale di punto croce. non sapevo fare nulla. ho imparato da lei e i miei retri sono perfetti!
Visualizzazione Stampabile
:vittoria: davvero urlo Vittoria perche ho terminato il mio UFO principale! ecco a voi la borsa portalavoro terminata! non ci credo nemmeno io!
vi piace?
Allegato 312576
:sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso: Acciderbolina è bellissima!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto tu anche la borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti meriti altro che un 10 direi un voto intorno al 25 questo mese !!!!!!! :ok-brava:
Grazie per il 25 Chiara... potrei chiedere a nadia se me lo spalma su 2 mesi, cosi posso fare altro per 2 mesi...:ahahah:
:baciii:
Lidia...te lo ripeto anche qui....strepitosa!!!!!!!:ok-brava:
Complimenti lidia,è bellissima!!!!
:ok-brava:
Grazie cara! :miacara:
Che meraviglia Lidia................davvero un bel lavoro!!! E l'assemblaggio è perfetto, direi che hai creato una borsa per contenere mille accessori!!! Brava, brava!!!
Mamma mia Lidia, sono senza parole.... è davvero molto bella!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Lidia è bellissima!!!! :tvb3: e deve essere anche comoda!!! complimentissimi!!!:baciii:
davvero bellisisma la borsa e i dettagli sono delle chicche complimenti per il gusto anche del confezionamento ... bravisisma
Grazie a tutte!:smack!:
Cara Lidia questa tua borsa portalavoro e' spettacolare ! ^_^
ed io so che e' anche comoda , una gentilissima swappina me ne ha donata una molto simile !!!
brava brava brava !!!
bellissima la tua idea di usare il bonus per due mesi ^_^ vediamo cosa dicono le giudici ... ops ... la giudiceri manente ^_?
Il primo ufino concluso: partivo da qui
Allegato 313559Allegato 313560
Bravissima Elisa.................hai completato il set!!!! Adesso il tuo fidanzato ne sarà felice!!!!
Siete bravissime. Io sto mettendo qualche crocetta sulla tovaglietta primaverile. Non riuscirò a completarla ma di sicuro questo mese un avanzamento lo avrò fatto anche io. Un abbraccio e complimenti a tutte
e brava Elisa ^_^
forza ragazze !!
Manca davvero poco per postare le foto!!!! Oggi pomeriggio ho finito la striscia da applicare al sacco porta tovaglietta e bavaglino............spero in questi gg di poter passare da mia mamma per usare la sua macchina da cucire ed assemblare!!!! Ufffffff devo assolutamente comprarne una anch'io!!!!!
Grazie mille ragazze ^^. Appena posso posto il resto.
ecco il mio avanzamento...questo quadretto mi sembra infinito....
Brava, vedrai che ce la farai.
Allegato 314091
FInalmente questo mese posso mostrarvi un piccolo avanzamento.
Bravissime tutte ragazze!
Ecco i miei ufini finiti................un altro bavaglino e la sacca per contenere il set della pappa!!!! Per il prossimo mese vorrei finire la tovaglietta per le manine e vediamo se riesco a fare anche l'altra sacca per completare anche il set dell'igiene personale!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Che belli Fra'.......e con quel giallo sembra arrivata l'estate. Qui sta diliviando da giorni.......sono a Lissone da qualche giorno......
Bravissima Paola per la costanza !! forza ^_^
Brava Marina , e' carinissima quella tovaglietta !!
e Forza Francesca che ci sei riuscita !!!
brave brave !!
Ricordate che fino a domani sera avete tempo per postare !!!! ^__^
che carini questi ultimi lavori! carinissimo il set asilo, ma anche il centrotavola...
dai su, ragazze, ancora qualche oretta prima di chiudere il file delle foto del mese...
:abbraccio:
eccomi qui praticamente allo scadere .....
ecco quindi i miei lavori di aprile
ho fatto il collage con entrambi ... avrei voluto proseguire maggiormente con il bosco ma pazienza
Ragazze, i vostri ufetti sono carinissimi!!! Come ricamate bene! Brave tutte!!:fiorixte:
Bene, ecco qui i miei progressi! Le prime due foto sono del centro grande finalmente finito e completo di bordino scelto da me; l'ultima foto invece è il primo dei due centrini piccoli che sto per finire (come si nota dallo schema in foto)!
Quando completo tutto.... passo al lavaggio, stiraggio e foto sul comò di mamma anche perché sul tavolo della cucina non è che il disegno si veda tanto bene!!:arrossito:
Ecco il mio avanzamento... sono contenta perchè in 5 giorni ho fatto molto, sarà che era tanto che non lo prendevo in mano...Allegato 314258Allegato 314259
molto bello il tuo lavoro sicuramente impegnativo
ed ecco sul filo di lana :
Arale , forza forza con il tuo bosco ^_^
Daniela sei quasi alla fine , manca davvero pocchissimo ^_^ e poi la tua mamma ne sara' felicissima !!
Cris , non ho presente cosa diverra' il tuo ricamo , ma di certo hai fatto un bel passo avanti !!!
ragazze manca qualcuna ? mancan piu' o meno 10 minuti ^_^ a mezzanotte !!
Allegato 314588Allegato 314589
Sono in ritardo, santa pazienza. Vi faccio vedere lo stesso che nonostante i miei neuroni stressati e i gravi vuoti di memoria, stò andando avanti lo stesso....
Brava brava brava !!
visto le nostre giudici non si sono ancora espresse , magari ci stai pure per questo mese ^_^
Ma tranquilla cara, lo scopo è finire l'ufetto e quindi son già contentissima così.....:)))))
Grazie Arale. Cara Bluenady ancora non so cosa diverrà, penso sia probabile un quadretto ma si accettano consigli. Ciao e buona giornata.
è vero, non ci siamo ancora espresse... e chiedo scusa a tutte, anche per didi... non siamo riuscite a sentirci ma stasera ci telefoniamo e posteremo le votazioni per l'avanzamento del mese.
mi spiace per nena, ma è troppo tardi, il file è già stato spedito. Metterò le tue foto in quello di giugno e lo valuteremo sapendo che è stato postato ora...
buona giornata a tutte
:ciao5:
ecco qui le foto
Che bellezza, è stupendo!!!