Complimenti Lidia,è bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Lidia,è bellissimo!!!
grazie mille nadia, ieri chiaccherando con fiorella, abbiamo pensato che potrei anche metterla su un coperchio per una scatola natalizia... con una bella passamaneria...
grazie anche a te Paola... :)
sarebbe davvero una idea carina ^_^
E' molto bello Lidia, perchè non ci fai una piccola pochette per le serate di festa? Sarebbe un modello unico!!
si vede che non mi conosci molto bene Chiara... a parte per i ricami e lavori d'ago, sono un vero maschiaccio.... :ahahah:
ce lo vedrei meglio come decorazione di natale su un tavolo, scatola o pinkeep che su una borsetta...
grazie comunque... ;)
:ridere6:
Salve ragazze! Ecco i miei avanzamenti, postati su suggerimento di Lidia perché, avendo dimenticato di postare con Pasqua di mezzo, pensavo dovessi farlo a fine mese invece posso farlo anche adesso!
Bene! Ecco il mio bordo al chiacchierino finito già da un po' in bella mostra nella vetrinetta di mia mamma!
Le altre tre foto sono gli avanzamenti dopo la disavventura di dover scucire buona parte del lavoro come vi ho già raccontato il mese scorso! Ho completato il centro grande e sto aggiungendo un bordino a mia scelta!
Le prossime foto spero siano quelle dei due centri piccoli del trittico!
:color-ciao:
Doppiamente brava per non aver mollato anche dopo l'errore!!! Davvero brava e così alla fine hai avuto la grande soddisfazione di vedere un ufo finito!!! Complimenti!!!!
Uao che bel ricamo Lidia!! certo schiacciarlo sarebbe un peccato ... l'idea di un centrotavola natalizio nn è male, x anche la scatola ... :wooo:
Mamma mia Orange che lavorone! io avrei già mollato: nn sono x i lavori troppo lunghi, soprattutto quelli ad uncinetto xché mi perdo facilmente ... un doppio applauso x la voglia di rifarlo e x il sublime risultato finale!!:ok-brava:
Wow Daniela !!
hai fatto progressi da gigante , e' finito !! ^_^
Aspettiamo di vederlo bordato, e secondo me lo vedremo prestissimo !!
Postalo appena lo avrai terminato , senza preoccuparti per la scadenza ^_^
Brava brava brava !! ^_^
Grazie carissima ma.... non l'ho ancora finito! Devo ancora completare il bordo e poi fare i due centrini piccoli.... povera me!!!:help:
Si, sono davvero contenta anch'io! Questo è un regalo per mia mamma ed è da un bel po' di tempo che devo finirlo ed ancora sono in alto mare!!!:yes!:
Ho lavorato la sera per completare il centro grande; adesso è la fatica è iniziare anche i centrini piccoli! Nel frattempo, ho perso un bel po' di tempo per scegliere il bordino che più si abbinava! Ok Nadia, posterò quanto prima..... se ce la faccio!:occhiolino:
Grazie di cuore Chiara!:kissoflove:
io vado a rilento....mi dispiace ma sto avendo un pò di problemi e troppi lavori
:baciii::baciii:
Che bella la presina, è un regalo?
sisisisi
Piace tanto anche a me la presina!!!! Bella quella farfalla!!! Brava!!!
Salve ragazze,
nel mese di Marzo ho ricamato molto, ma non ho ancora trovato il tempo per postare le foto...
Ora vi posto il quadretto di Padre Pio che ho iniziato il 06/03 e finito 08/03.
Questo quadretto è servito per un sorteggio di Pasqua...
Allegato 311113
ecco che si vedono un pò di foto, brave!!!
Orange ce l'hai fatta a finire il grande, su che fine mese vogliamo vedere almeno uno dei piccoli terminato!
Ale, carine la bavaglia e la presina... l'importante è non mollare... vai!
Lucia, dai che anche tu ci puoi far vedere meraviglie, lo sappiamo... ma Il Padre Pio non è un ufo, a questa velocità è un razzo! non lo metto nel file delle foto, vero?
:ciao5:
Ale , bravissima , continua e persevera ^_^
Lucia , infatti come sospetta Lidia , il tuo Padre Pio pur essendo bellissimo , non pare un Ufo , ma un lavoro nuovo iniziato e finito .
O ci sbagliamo ??
ok capo!!!:stretta-di-mano:
uddio ... capo ?!?
adesso scappo via ^_^
:ahahah:
Grazie ragazze...
eh mi sa che allora mi resta solo aurora (la bella addormentata nel bosco)
come ufo, perché poi non credo di avere altro... Ho fatto delle bavette perché
sapevo che stava per nascere il figlio di una mia amica ed ho avuto 9 mesi per
cucirle, però mi sono ridotta all'ultimo mese... Però se ho capito bene non va bene
come ufo?
con piacere ecco la foto del tralal terminato interamente ricamato con sfumato rosa tinto a mano ..... mi piace davvero un sacco
Brava! Un altro ufetto finito! :ok-brava:
Brava, ottimo lavoro!!!!
e brava Araleslump!!
cosi' si fa ^_^ bellissimo il tuo sfumato ed il tuo entusiasmo !!
Bellissimo il rosa sfumato! Ragazze siete tutte davvero brave!!:bravissima::bravissima::bravissima::bravis sima:
Io di punto croce non mi ricordo più nulla:pianto3: ma mi piacerebbe tanto riprenderlo! Come si fa? Mi guarderò i video su youtube per "rimembrare" ancora!!
In pratica mia mamma mi insegnò quando ero abbastanza piccola e, non so perché, alcuni punti di ricamo, tipo punto erba, punto Rodi, punto pieno ecc., mi sono rimasti impressi; il punto croce con il retro perfetto (perché quello mia mamma mi insegnò!) non me lo ricordo proprio più ed è davvero un peccato perché sto riscoprendo che mi piace davvero molto! Vorrei fare quelle bellissime fate di Mirabilia per usare i colori oppure mi piace molto credo Parolin, con i soggetti unico colore!:occhiolino:
Mah! Vediamo un po' se prima o poi mi accodo anche con il punto croce! Intanto devo finire il trittico ad uncinetto, altrimenti stavolta lo butto!!:mrgreen::mrgreen::bye3:
Complimenti orange per i tuoi centri all'uncinetto,,,un lavorone.
Bravissima arale,è molto carino questo tralalà e il filo sfumato è delizioso.
Mooooolto bello, Arale! E che bel filo!!!!!
oh Daniela ..
se vuoi ti posso indicare alcune discussioni a tema "retro perfetto"
purtroppo io non ne ho la pazienza , anche perche' alla fine eseguo solo cose che non contemplano la possibilita' di vederne il retro ...
lo so sono un disastro ^_^ , ma sono pro Davanti perfetto !!
Fiorella consigliava questo link : **ghirigori.it**ricami a punto croce**
qui un video : 3º aula Ponto Cruz com Josi Pereira - YouTube
discussione del forum con vari link e suggerimenti : http://www.megghy.com/forum/f76/retro-perfetto-13372.html