Ecco il solito iPad! Qualcuno provveda a tirarlo grazie io non ci riesco, baci a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Ecco il solito iPad! Qualcuno provveda a tirarlo grazie io non ci riesco, baci a tutte!
:sorpreso: Molto bello quello che hai realizzato, diciamo che non è colpa dell' ipad ma dell'orario per il verso della foto.
Fatto Didi ^_^
e' davvero bellissimo !!
aspettiamo di vederlo assemblato !!
Eccolo assemblato e poi ho finito anche un altro ufetto, che fatica il plastic canvas, ecco perché era diventata un UFO, ciao baci a tutte!:occhiolino2:
Che bel lavoro Debora.................bravissimaaaaaa!!!!!
Didi il borsone è proprio bello, complimenti per lo splendido lavoro!
ops .. si e' perso il mio messaggio ^_^
Didi , e' davvero bellissimo la tua borsa per bambini , davvero splendida , bello anche il bigliettino , sei sempre al lavoro !!! ^_^
Ragazze lo sapete che siamo prossime alla scadenza di fine novembre ???
ve lo ricordate ? ^_^
signore giudici giudiziose , voi ci siete ??
Io si sempre presente! Aspetto che lidia mi invii il file e poi si parte con le votazioni per novembre anzi anche quelle di ottobre... Bacioni a tutte forza vi lasciamo anche domani per postare anche se è uno dicembre e' domenica quindi postate sino a mezzanotte... Sempre se per te va bene Nadia, un bacione ciao!
ma grazie didi !!
certo che va bene , allora fino a stasera potete postare !!! ^_^
eccomi....
innanzittutto chiedo scusa a tutte voi per essere sparita questo mese scorso:sorry:, devo dire che mi sono lasciata trascinare dagli eventi:ammy: (scuola, weekend dei santi, preparativi di thanksgiving e natale, riunioni varie e casotti al lavoro...), e non sono riuscita a fermarmi.... Ancora non ho visto le foto di questo mese, ma mi metto in pari oggi e mando il file a didi, cosi procediamo....
mi perdonate? :arrossito:
Grazie cara Lidia , noi ti abbiamo aspettato , non preoccuparti ^_^
intanto possiamo iniziare a pensare se sia il caso di aprire il sal ufo anche per l'anno prossimo e se volgiamo suddividerlo a tema , per esempio :
- recuperiamo i ricamabili che abbiamo in casa
- il progetto che non sono mai riuscita ad iniziare
- la decorazione natalizia da terminare
dai su proponete qualche idea anche voi che poi le valutiamo ^_^
Ciao a tutte,
a me piacerebbe molto che il sal ufo continuasse anche per il prossimo anno.
In questi due anni mi è servito per portare a termine lavori che avevo abbandonato da tempo....sono molto soddisfatta anche perchè quest'anno sono riuscita ultimare tutti e quattro gli ufo che mi ero riproposta di fare.
Ho ancora alcuni ufo da finire ,ma non rientrano in categorie predeterminate ,come suggerito da Nadia...ho un decoro di Natale da finire,una tovaglia,un asciugamano (categoria ricamabili),due quadretti,un mezzo punto...
In ogni caso se l'iniziativa dovesse ripartire per il prossimo anno mi iscriverei volentieri.
Anche a me piacerebbe ripartisse anche se ultimamente non mi sono dedicata affatto a finire gli ufo...............ma posso garantire che sono aumentati!!!!! ^_^
Anch'io vorrei che continuasse anche perchè così potrei vedere finito il mio quadretto a mezzo punto...praticamente non l'ho quasi mai toccato...sono riuscita a finire solo un cuscino ....(che tra l'altro è lì che aspetta di essere cucito)....che vergogna!!!! ma..mi sono fatta prendere da altri SAl che questo è rimasto indietro....
Anche io nn mi sono molto dedicata agli ufo che xò sono aumentati ... se si rifacesse di nuovo magari riesco a portarne qualcuno avanti ...
non sono riuscita a postare la foto ieri:troppo stanca dopo una giornata sulla neve con i miei figli!
Allegato 343007Allegato 343008Allegato 343009
sono fuori tempo massimo? pazienza,sono contenta perchè mi manca solo una parte di punto scritto...senza di voi sarebbe ancora nel cassetto
anch'io vorrei continuare il prossimo anno ma non tutti i miei ufo rientrano nei gruppi descritti
Bravissima.................hai fatto un bel lavoro!!!!
Stefi ma che meraviglia !!!!! ^_^
non so se le giudici hanno gia' raccolto le foto ... altrimenti passera' a dicembre !!
brava brava bravaaaaaaa
ragazze ho capito , ora vediamo se le nostre giudici son ancora intenzionate a seguirci per il sal UFO 2014 ^_^
troveremo il tempo anche per per un sal "ricamabili"
va bene cosi'? ^_^
stefi, sei fortunata, sto ultimando in questo momento il file, e visto il lavorone fatto, direi che ti meriti assolutamente di far parte di questo mese, anche perché chi sono io per dire che sei in ritardo, io che non mi sono fatta sentire per tutto il mese.... :(
ragazze vi mando il file tra qualche minuto, didi, se sei libera, sentiamoci stasera, ok?
a più tardi
:ciao5:
Complimenti a tutte le saline lavoratrici, io come al solito sono ferma con gli ufo, però mi piacerebbe continuare questo sal anche il prossimo anno, perchè il Winter sampler è ancora lì che mi guarda con gli occhioni tristi e, in più, ho un sacco di ufo della categoria "progetti pronti ma mai iniziati" di cui ho tutto il materiale, ma non ci sono mai messa a lavorare. Spero che le giudici abbiamo voglia di seguirci ancora! Intanto Buon Natale a tutte!!
Scusate ma prima non funzionava la connessione! Questo e' il mio avanzamento per il mese di dicembre! Ultimo di questo 2013, poi da qui partirà nuovamente per il 2014 credo di aver postato solo io la foto di dicembre quindi niente votazioni cosi lidia se e' fuori sara senza pensieri, ci sentiamo alla fine di gennaio o inizio febbraio per valutare e ammirare i vostri ufetti in progresso! baci a tutte e che sia un anno felice per tutti e per i vostri cari!
ciao a tutte e complimenti didi per l'avvanzamento!
sono appena tornata dalla Francia dove ho festeggiato il natale con i miei e con una connessione ballerina....
ora ci sono e cerco di aggiornarmi.... ;)
Buon anno a tutte! a voi e le vostre famiglie, spero che quest'anno porti lavoro, serenità, salute e tanta gioia!
:abbraccio:
bentornata lidia !!
tanti tanti auguri anche a te !! ^_^
Siii!!! si!!! Sal ufo anche per quest'anno appena iniziato...anche perchè il mio quadretto a mezzo punto è fermo nell'angolino, e in più nel frattempo sono diventati ufo anche la copertina e il metro peri mio figlio....gli sono passati avanti tante altre cose....poveretti ma vogliono esser terminati....
Buon Anno a tutte!!!!
opssss
Sonia , forse non lo hai ancora visto : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...4-a-71917.html
ohhhh
ma si eri gia' iscritta ^_^
volevo augurare buon anno a tutte e spero di ritrovarvi nel sal ufo2014
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
ormai l'anno è concluso ed anche questo sal ma volevo mostrarvi le mie casette finite ma ancora non confezionate (vorrei farne un banner)
Allegato 346032Allegato 346033
bellissime Stefi!!! complimenti davvero!
Ma sono stupende, complimentoni.
Che gran lavoro........................davvero molto belli!!! ^_^
Stefi sono bellissime, io non ci sarei riuscita assolutamente, davvero dei capolavori, bravissima
Stefy sono bellissime quelle casette !!
^_^
bellissime Stefi le tue casette sono veramente stupende....
Buon Anno anche a te e buon sal ufo 2014