E brava Chiara.................davvero un bell'effetto!!!! Quel colore poi è favoloso, mi piace davvero tanto e la scelta dello schema è perfetto!!!! Adesso ti manca davvero poco per portarlo a termine!!!!
Visualizzazione Stampabile
E brava Chiara.................davvero un bell'effetto!!!! Quel colore poi è favoloso, mi piace davvero tanto e la scelta dello schema è perfetto!!!! Adesso ti manca davvero poco per portarlo a termine!!!!
Il mio non è un granchè di avanzamento ma almeno ora si capisce qualcosa Allegato 328968
Complimenti per gli avanzamenti di tutte voi e buone crocette ufose o afose a tutte.
Brave...Arale Paola Deborah e Chiara i vostri lavori finiti sono stupendi e a anche a te Chiara...non ti preoccupare io sono ferma alla tela del cuscino che finalmente è finito ma non cucito, questo mese non ho avuto veramente tempo..ho preferito portare avanti altri lavoretti...ma rimane il quadro mezzo punto....è li che mi guarda e spera....Buone crocette a tutte in questo Agosto. Allegato 329007
Da Chiara a Chiara: :cool5:
Sonia è molto bello anche il tuo cuscino; complimenti!!
e brave anche a Chiara , che e' andata avanti e a Sonia , davvero dolcissimo ^_^
Grazie ragazze siete tutte favolose e di gran compagnia, ancora un pò e riceveremo i voti e di questi tempi :caldo-torrido:
credo che siano veramente sudati :ahahah:
ecco come procede il mio gatto
Bravissima,il gatto comincia a prendere forma.
ed un gatto e' sempre un gatto ^_^
e lavorato su tela cosi' ci credo ti perdi !!!
brava !!
in realtà la tela è abbastanza facile da ricamare è che mi annoia tutto sto monocolore ahah
^_^
ragazze , mi ricorda la storia di chi ha i capelli dritti e fatica ad ottenerli ricci , e di chi ha i capelli ricci e li pretende lisci !!!
e il tutto sempre notando la fatica per ottenerli !!! ^_^
con enorme felicità ho finito anche questo ricamo che trovo bellissimo
Complimenti!!!
E' bellissimo!!!
grazie mille in effetti ne sono davvero innamorata
brava arale ^_^
e' davvero molto bello , e gia' pronto per il prossimo Natale !!!
evviva ^_^
Bravissima fà venir voglia di Natale.
brava...è proprio bello
grazie ragazze infatti lo avevo inziato per il natale 2012 ... almeno per il 2013 sicuramente sarà pronto hihih
Brava Arale, te lo potrai godere per questo Natale!!!!! ^_^
Brava Arale, è bellissimo complimenti, pronto per il prossimo Natale.:D
Arale santa donna, ma vuoi aspettarci un momentoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti fermi neanche in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ahahhaah avete ragione mi metto dietro alla lavagna in castigo
Allegato 334007
io ho finito la tovaglietta.......dopo secoli ma ci sono riuscita. scusate per l'assenza ma non ho avuto tanto tempo ultimamente.
ma brava brava marina ^_^
si vede che hai di nuovo tempo per gli hobby !!!!
Grazie Nadia, mi siete mancate molto.
bravissima mi piace un sacco quella tovaglia complimenti
Wow Marina, ti sei ri-unita alla grande alla bella compagnia!!!! Anche tu ci sei mancata tantissimo, ma adesso avremo modo di vivere tante crocette insieme e ci divertiremo!!!!!
Hai davvero fatto un bel lavoro e anche se è passato un secolo per farla........il risultato finale ti ha giustificato alla grande!!!!
Grazie ragazze. E' abbastanza primaverile come tovaglietta ma meglio finirla in autunno che non finirla proprio!
Grazie Francy, alle prossime crocette insieme!
Complimenti!!!
E' molto bella la tua tovaglietta.
:ok-brava:
che belli questi ultimi lavori postati... sarà ora che mi metta ad aggiornare il file per fine settembre...
chissà quanto avrete fatto in queste vacanze.... io ho ricamato, ma non ho lavorato ai miei ufi quindi sarete tutte migliori di me! :)
a presto
Lidia
Hai visto Lidia quanto son state brave ?? ^_^
ma stai tranquilla che son state molto poche le brave ufettine in agosto -.-
Io sono stata bocciata completamente......così credo di non essere nemmeno riuscita a riparare a settembre! Le orecchie nemmeno fischiano più
su su
L'importante e' esser qui in compagnia e finire i nostri lavori , il quando non ha importanza ^_^
avanti cosi' !!!