dai dai che ci sono i recuperi autunnali hihih
Visualizzazione Stampabile
dai dai che ci sono i recuperi autunnali hihih
Bravissima Girasole, la tovaglia è davvero molto carina!
Anche io ho un ufo finito!!!!!! Evviva!!!!
Grazie cara. Complimenti anche a te. Molto romantica. E sono tra i miei colori preferiti.
bellissimo anche il tuo complimenti
Bravissima, com'è bello però vederli finiti perchè sono davvero sudati questi lavori....................doppi complimenti per chi riesce a completarli anche dopo tanto tempo!!!!
Complimenti a tutte,sopratutto a quelle che sono riuscite a finire il loro ufo.
In questi due mesi ho ripreso un ufo di Halloween e mi piacerebbe
tanto finirlo per il prossimo 31 ottobre.
Ora vi mostro dove ero rimasta e dove sono arrivata.
Che bello Paola...........................hai lavorato tanto direi!!!!!!
Chiara a E Paola , sono davvero belli !!!
adoro le Violette ^_^
e tu, Paola hai sempre idee molto originali ^_^
A tutte le partecipanti : forza si posson postare gli avanzamenti fino a sera !!!
bellisisma questa zucca complimenti e forza a tutte le ricamine si torna a scuola è tempo di votazioni ahahha
Ciao Nadia e ciao a tutte le crocettine...come siete state brave...io un pò meno....sono solo riuscita ad andare un pochino avanti con il mio quadro a mezzo punto....posso postarlo stasera Nadia..come ti ho detto di la nei filini spazzatura ieri sera sono crollata nelle braccia di morfeo insieme al mio piccino....questi ultimi tempi non farei altro che :dormire:sempre!!!
Allegato 334742 Pineta di classe partendo da qui (se non ricordo male..che memoria!!)
Siete state tutte bravissime, purtroppo sto tentando di finire il sal O' Holy night, e non riesco a proseguire con i miei ufi. Mi sa tanto che li riporterò tutti l'anno prossimo. Uffa volevo finire almeno il quadro...
Sonia se le nostre giudici non guarderanno fino a sera fai in tempo ^_^
speriamo , vero Lidia ??
bello Zeuxidia non ti manca piu' molto , coraggio ^_^
e tranquille , non sempre si riesci a dedicarci ai nostri UFO ...
non sarebbero tali altrimenti ^_^
sto aggiornando nadia... ma con il tuo consenso aspetterò fino a mezzanotte di stasera e vi manderò il file domani mattina... ok?
quindi a tutte le ritardatarie: Avete fino a stasera per postare!!!
Baci a tutte!
grazie Lidia della tua puntualita' e della tua generosita'
^_^
ragazze fino a mezzanotte potete postare !!!
Allegato 334796 Buonasera...eccomi come sempre all'ultimo momento, questo è il mio piccolissimo avanzamento...questo è un UFO e mi sa che rimarrà tale per parecchio. :ammy:Grazie per avermi aspettato.
bellissimi tutti gli ufo postati!! complimenti a tutte, state veramente lavorando tanto!!! :ok-brava::ok-brava: io sono in pausa ufo: in questo periodo sto uncinettando parecchio e il tempo che mi rimane è poco poco ... spero di riuscire a postare qualche avanzamento per fine ottobre ... :smack!:
ma brava anche a te !
ora non rimane che attendere il responso delle nostre giudici !!! ^_^
Bellissimi gli avanzamenti di tutte!
@Sonia: davvero un lavorone, il mezzo punto mi affascina tantissimo!
Ecco il mio ufetto dedicato ad Halloween...
è già appeso insieme alle altre decorazioni...
Bravissima Paola, l'hai finito super-prestissimo!!!!!
bellissimo cara Paola ^_^
complimenti complimenti davvero !!!
bravissima Paola! sei stata velocissima!
Questo mese ci sono anche io..... Innanzitutto premetto che siete tutte bravissime! Domani io è lidia ci sentiamo per le votazioni, non vedo l'ora quindi sino alla mezza postate! Un bacio a tutte!
che belli debbie!!!
comunicazione di servizio! questo weekend partiamo con i bimbi per Verona e Trento, da domattina all'alba a sabato sera.... possiamo sentirci domenica mattina x le votazioni?
:abbraccio:
Domenica sono impegnata tutto il giorno...vediamo...ok?
spero di essere ancora in tempo,ieri avevo il compleanno di mio suocero e mi sono proprio dimenticata di postare
partivo da qui
Allegato 338000
e questo è il mio avanzamento di ottobre punto scritto delle prime tre casette e la seconda parte de disegno
buon week end a tutte
Allegato 338001
spero proprio di finirlo per Natale
siete state bravissime!!!! Io n on ho preso in mano l'ago, ma spero di riuscire per il prossimo mese. Un bacio!!
Didi , che belli !!!
son doclissimi e ben realizzati !!
Stefy ma che bava , un avanzamento notevole ^_^
visto Lidia che qualcuno era al lavoro ?!?
grazie davvero ragazze !!! ^_^
davvero brave a tutte ....questo mese il mio ufo è rimasto nel cassetto fermo al solito punto...spero nel prossimo mese...ma adesso sta arrivando il natale e con tutte le cose che voglio fare sicuramente non fare nemmeno un mezzo punto. Baci!!!!!
Io questo mese niente ma complimenti a tutte
Complimenti a Paola, sempre super veloce ... quella zucca con Snoopy è troppoooo simpatica!!!! e complimenti a Stefi: quel paesaggio natalizio è fantastico ... lo schema di chi è? cosa ne farai una volta finito?
Mi ero dimenticata le dolcissime damine di Didi e il ricamo Lili Points: come lo confezionerai? :cuore1:è molto carino, volevo ricamarlo x il mio nipotino ma nn avevo idea di cosa farci ...
ciao Liv,è un vecchio schema Dimensions per sei ornamenti natalizi esagonali da montare su cartoncino.Ho unito le varie casette per fare un unico disegno e 'inventato' il disegno negli spazi mancanti(parte del cielo e della strada).
Devo ancora decidere cosa fare:una striscia per il caminetto o un runner per il salotto con l'aiuto della mia vicina di casa che è una maghetta del patch work
@Paola mi piace un sacco Snoopy!
@Didi,bellissimi i cuscinetti
..se finisco il mio ufo natalizio,indovina un po' cosa salterà fuori dal mio baule?...alberi con taaaante foglioline
Anche dal mio stefi...
Finito!! Adesso devo metterlo nelle caselle della borsa in vinile della rouge du rhin! Che fatica su tela Aida 80 fori.... Ma sono contenta appena assemblo altra foto...e voi che combinate? :occhiolino2: