buonasera a tutte ecco il mio ufo, speravo di potervi mostrare il cuscino terminato, ma altri lavoretti hanno richiesto più tempo, sarà per il prossimo mese.Allegato 324102
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutte ecco il mio ufo, speravo di potervi mostrare il cuscino terminato, ma altri lavoretti hanno richiesto più tempo, sarà per il prossimo mese.Allegato 324102
Didi , e' bellissima la tua donnina !!! ^_^
Cris , tu hai fatto un sacco di lavoro ! brava !!!
Paola , hai fatto un avanzamento notevole ^_^
Chiara , avanti con le tue violette !!
e brava anche a Sonia !!
bellissimi avanzamenti !!!! brave brave !!!
PS: avviso per tutte , le votazioni saranno fatte mercoledi' , una giudice e' al mare ^_^
qualcosina la faccio anch'io:smack!::smack!:
e brava Ale !! ^_^
eccoci qui a luglio
e ho continuato nostante il caldo il mitico Parolin...
e brava Ale !! ^_^
son troppo belli quegli alberelli !!!
SIII!!! concordo, il Parolin è delizioso! :ciao-ciao:
Inserisco un nuovo ufo.
Spero almeno di portare a termine questi.:remissivo:
oh , tulipani !! avanti Anna !! ^_^
Non posso farmi battere da un ...ufo!:stretta-di-mano:
ecco un altro lavoro per gli ufo di luAllegato 326531glio ... e sono sotto con le tre civette lo vorrei finire
Brava...più vedo il tuo ricamo andare avanti più mi viene voglia di iniziarlo anch'io.
:ok-brava:
effettivamente si ricama bene è bello e scorre veloce il bello di LK è l'assenza del punto scritto .... non vedo l'ora di vedere le vostre meraviglie
ecco il mio ufino com'era e come è.... vado a fotografare il prossimo prima che mi passi la voglia!!!!!.:cuore1:
ecco il nuovo ( nel senso che non è molto datato) ufo. Spero di metterci mano presto. Si tratta del quadretto " Al mercato.
Brava Anna! L'hai già finito!!
Ohhhhhh Araleslump!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto crocetti????????????????????????? Ci farai fare una figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppoooo gentile!!!!!! In realtà mi sentivo malissimo perchè non riuscivo più a finire un " ufo". Questo era semplice ma mi ero incartata con lo " schema a specchio". Continuavo a sbagliare e avevo lasciato. Questo Sal è una fortuna!!!! Ora sono a caccia dello schema dell'altro ufo postato. Ho perso la fotocopia gigante che avevo fatto. :help:
ahahah è vero crocettoparecchio colpa dei pensieri che si districano solo così .. e ultimamente ne ho davvero parecchi. a brave metterò la foto delle tre civette finite
tre civette sul comò che facevano l'amore....
eccole qui belle che terminate
Che carine, ma cosa ne farai? Mi piacciono molto!:stretta-di-mano:
Brava Arale sei stata davvero super brava questo mese!!!! Anche io son curiosa di sapere cosa ne farai!!!!!
grazie ragazze hihi le inquadrerò e metterò il quadro sopra ad una cassettiera in vimini regalatami da mia madre che in quanto a ordine somiglia molto a quella del ricamo hihih
un bacio non vedo lora di vedere i vostri progressi....
ma vero che i punteggi di giugno non li abbiamo avuti ? giusto per sapere ogni tano mi perdo dei pezzi
E già il mese di giugno non è stato valutato!!!! Avevano scritto che le madrine erano in vacanza se non ricordo male!!!!
si , ma ci sono stati problemi , il file aggiornato e' gia stato realizzato e visionato , abbiate un po' di pazienza ancora ^^
Ok Nadia, l'importante è che sia tutto ok.............la votazione è solo un giochetto!!!!!
Beh effettivamente Araleslump sta proprio svuotanto la sua scatola degli ufetti.................bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti Arale,proprio carine le tue civette!!!
Accipicchia Arale , mi eran sfuggite le civette !!
sono troppo simpatiche !!! ^_^
Ecco un altro ufo finito...si tratta di "Yesteryear" di LHN....non è ancora stirato ,ma non vedevo l'ora di mostrarvelo.
Terminato il mio coprivassoio adesso devo decidere se posar lo su vassoio o farne uno incorniciato...indecisa, ma alla fine l'ho finito! Brave tutte! A presto!
Che bello, brava Paola hai terminato un altro ufino!!!!
Debora quei quadrati natalizi mi ricordano il freddo inverno!!!! hihihihhihihihihihihh brava!!!!
che bello vedere tanti ufo finiti,brave!
io mi sono fermata per cause di forza maggiore:muratori in casa per un mese e polvere dappertutto:piango:
e ho dovuto nascondere stoffe e fili.Ora sono in ferie ma al ritorno dovrò dare la caccia alla polvere....che si è infilata in ogni angolino
Paola e Didi , siete state davvero bravissime !!! ^_^
e' bello vedere i vostri lavori finiti , anche se mi fate sentire un poco in colpa .. io non sono proprio riuscita a recuperare nulla in questo periodo !!
Nessuna altra ha qualche bella foto da postare ???? ^_^
Debora , il tuo coprivassoio e' davvero originale , e' molto particolare con ricamo classico e uncinetto con colore a contrasto e come ha detto Francesca , ha un sapore molto Natalizio ^_^
Paola ne farai un pannellino ? ^_^
Finalmente ho finito i mazzolini, ora mi mancano solo le violette singole al centro; ora vado a dedicarmi ad un progetto a base di ruspe e schiacciasassi per il mio piccolo poi vedrò di terminare il tutto; bravissime a tutte quelle che lavorano con costanza e complimenti a Paola e Didi che hanno terminato altri ufi!!!!
Brava Chiara ^_^
sta venendo davvero bene !!!