Da allora non ho fatto molto ma almeno ho cominciato Allegato 319038
Ho cominciato da un'ala sono lentissimaaaaaaaaaaa.
Visualizzazione Stampabile
Da allora non ho fatto molto ma almeno ho cominciato Allegato 319038
Ho cominciato da un'ala sono lentissimaaaaaaaaaaa.
Complimenti Paola, hai fatto un ottimo lavoro!!! Hai davvero lavorato molto!!!
Io invece credo che per poco non riuscirò a completare il mio ufo nei tempi, ma vediamo cosa riuscirò a fare in queste poche ore che restano fino a domani a mezzanotte!!!
PAOLA belli i tuoi Simpson!!!!!!!! Chiara molto bello anche il tuo schema!!!!! Ora decido anch'io fra i miei UFO e poi metto la foto.......... Tanto ho solo l'imbarazzo della scelta:occhiolino5:
E brava Paola ^_^
sei riuscita a terminare i tuoi Simpson !!!!
Brava brava !!!
PS : si possono postare foto fino a mezzanotte di oggi !!
forza ragazze !!!!!!!
Mamma mia che costanza Paola! ma come hai fatto a ricamare tutto quel marrone: io avrei desistito ... Xò devo dire che lo schema è davvero simpatico!!!:smack!:
Arale sta diventando sempre più bello e x Natale sarà sicuramente finito ... mi piacciono molto questi pupazzi di Lizzie :baciii:
Che meraviglia Orange! e ci credo che sei soddisfatta!!!! :wooo:
belle le tue news Elisa ... e che varietà: ce n'è x tutti i gusti!:yes!:
e adesso vi mostro il mio piccolo avanzamento ... se nn sbaglio qualcuno qualche anno fa (1969) ha pronunciato: "un piccolo passo x l'uomo, uno grande x l'umanità" ... beh, nn è questo il caso xò sta proseguendo ...
Bravissime tutte ragazze! Ho visto meraviglie!
Livia e' sempre bellissimo quel ricamo ^_^
avanti !!
Lisa , sono davvero belli e vari anche i tuoi !!
buon lavoro ^_^
Ciao Nada,;)
ho visto che il sal ufo è sempre aperto....anch'io nel mio piccolo ho un progetto rimasto in sospeso, è un cuscino che avevo iniziato per il mio bimbo...ma non avevo mai trovato un qualcosa per terminarlo...adesso avri trovato cosa poterci ricamare per terminarlo....posso partecipare anch'io...anche se come sempre in ritardo?
ciao a presto....le foto dei ufo finora visti sono stupendi brave a tutte.:)
Ciao Sonia
certo che puoi partecipare !!!
posta la foto del tuo lavoro in sospeso ^_^ qui e alla prossima scadenza potrai postare il tuo avanzamento !!!
Accidenti, complimenti a tutte per i bellissimi lavori! Paola un hurrà per i tuoi Simpson e Orange tre hurrà per te, uno per ogni centrino!! Complimenti anche alle altre che lavorano con costanza; questo mese io ho da mostrarvi un avanzamento piuttosto scarso, il runner è fratello di uno che ho terminato, ma il disegno mi fa venire l'orticaria, perciò avanzo a passo di lumaca... eccolo qua, devo ripetere lo stesso motivo all'altro capo del runner e delle violette più piccole al centro.
bravissime avete ricamato meraviglie
Che belli questi ufetti di questo mese, ne valeva davvero tirarli fuori e finirli!!!!
Intanto ecco anche il mio ufetto postato ancora in tempo..................sono le 23:33, volevo terminarlo ma non ci sono riuscita per poco!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ecco una foto con il particolare del ricamo!!!!
Ed infine eccolo posizionato sul tavolo in cucina............nel fine settimana conto di finire quel pezzetto!!!!
eccomi,:) sono in ritardo...ma ci sono....posto i miei due ufo...uno è vecchiotto ed un quadro a mezzo punto iniziato prima del matrimonio, nel 2009 ma mai terminato...ed uno è una piccola tela che avevo iniziato per prova quando aspettavo il mio principino....diciamo pure il primissimo ricamo a punto croce....che vorrei a questo punto mettere su un cuscino....;)
speriasmo di vedere presto la fine di tutte e due gli ufo...
ciao ciao....e complimenti...rispetto a me avete dei capolavori da terminare...
e adesso a nanna....:dormire:buonanotte a tutte...
Allegato 319340Allegato 319341Allegato 319342Allegato 319343
Chiara sara' noioso , ma quelle violette son bellissime !!
Francesca tu hai hai fatto davvero un gran lavoro , non e' un runner , e' una tovaglia !!!! brava !!!
Sonia sei in tempo tranquilla , tu dovevi postare solo l'inizio ^_^!!!
Io invece ho un avviso per le giudici °_° mi merito un inclassificato !!! degli ufo che volevo finire ... ecco , non ne ho preso in mano nessuno .. ho finito pero' i cappelli-orsetti per la mdc °_° , ma non valgono lo so ...
vi prometto che mi impegnero' di piu' .
@Frangiui: bellissima la tovaglia!
@Bluenady: forse la Maglia del Cuore non conta per i voti, ma per il resto direi che conta eccome!!
ok ragzze mi mancano un po di foto per il file.... spero di riuscire a
spedirvelo stasera prima della grigliata della materna... domani sarò impegnata anche per la camminata della scuola e non sarò a casa fino alle 20... un weekend pieno direi...
e sono soddisfazioni non vedo l'ora di vederlo finito ma mi voglio dedicare al bosco
Brave, io questo mese non ho fatto niente, spero di rifarmi in questo.
Brava Arale, adesso ti manca davvero poco per finirlo!!!!
Dlin Dlon
RAGAZZEEEEEE mancano solo 4 giorni alla scadenza !!!!!!!!! ^_^
UFO terminato!! C'è l'ho fatta! Posto la foto...baci a tutte!
Che bello brava Debora, però hai messo la foto al contrario!!!! Hihihihhihihihihihihih
Anche se sottosopra è pur sempre finito, io non ho per niente meso crocette sono una latitante anche un pò dal forum .
Brava didi...è molto bello.
P.S: ho messo la foto nel verso giusto,così possiamo apprezzarla meglio.
Bello... brava! Ecco 2 miei ufetti terminati. Il segnalibro di Ben ten
Allegato 323986
e il banner con angelo e preghiera
Allegato 323985
ho fatto anche un avanzamento nel ricamo ( parte verde).Allegato 323987Allegato 323988 Notte a tutte.
ops... ho inviato 2 messaggi scusate
Brava Cris questo mese hai lavorato davvero tanto, il banner con l'angioletto è meraviglioso!!!!
ma bravissime ragazze quante meraviglie! non siete contente di rimirarle finite ?
Ecco il mio avanzamento di questo mese...
Ho ripreso Yesteryear di LHN .
Vi mostro a che punto era e com'è adesso.
Eccomi eccomi!! Il mio avanzamento, seppur misero, di questo mese.
Complimenti a tutte le crocettine che sono riuscite a combinare qualcosa e complimenti a Didi, bellissimo il tuo ufo terminato!! Bellissimo anche il banner con l'angioletto!!
:vittoria::wooo: