Complimenti,è bellissimo!!!
E' molto bella anche la tela rosa,l'hai presa dai Cenini?
Visualizzazione Stampabile
Complimenti,è bellissimo!!!
E' molto bella anche la tela rosa,l'hai presa dai Cenini?
:ok!:ma che meraviglie state facendo! bravissime a tutte voi.
Il mio ufo ormai e una .... stazione spaziale! Penso di inserirne un'altro da finire perchè questo proprio non mi va!!! :help:
bravissima Arale!!!
e' troppo dolce ^_^
aspettiamo di vederlo assemblato ^_^
E brava Arale che ha già finito un ufo!!!! Anch'io lo vorrei vedere assemblato!!!
Sto finendo di rordinare il tavolo e l'angolino lavoro in cucina ....
ho fatto ri-trovamenti interessanti ....
UFO , tantiiii , ma a questi tengo in particolar modo e vorrei vederli finiti , quindi ve li mostro sperando di riuscire a finirli .
aiutatemi !!!
la tela l'ho ricevuta in uno swap è un'etamine della DMC panna
oggi ho lavorato tutto il pomeriggio ed ho assemblato ben 2 UFO sono soddisfazioni ecco li qui
Ma a questi tengo particolarmente???? Ma quanti ne hai trovati allora? Ahahahahahahaahahahahhahahaahhahaah
Brava intanto ad Arale che ha già assemblato due cuscini e si porta avanti per questo mese. Mi sa tanto che ci tocca rincorrerti!!! Hihihihhihihihihihihihihih
Francesca , stao per fotografare tutto , poi mi son trattenuta °_°
Be' ho i gufetti , gli orsetti per la mdc ...
no scherzo ^_^ ho solo progetti di copertine iniziate , per il momento pero' sospendo un po' ^_^
e brava Arale !!!
due cuscini finiti !!!
Lidia , devi ricominciare a tenere conto delle nuove foto !!! ^_^
infatti nadia ho già salvato queste foto di avvanzamenti e aggiunto i tuoi nuovi ufi...
si ripaaaarteeeee!!
buone xxx a tutte (a te nadia, buona uncinettata... ;) )
:ciao5:
O no Nadia cerca di crocettare un pochetto o il barattolino dei filini rischia di rimanere vuoto anche sto mese!!!! Uhahahaahahahahahaahahahahah
oh si adesso sto crocettando °_° , ma devo nascondere tutto cio' che si puo' lavorare all'uncinetto -.-
Ecco il mio ufo a forma di stella, peccato non possa appenderla manca un pò per natale.
Allegato 316496
Brava Chiara molto bella la tua stella natalizia!!!! Beh diciamo che sei in largo anticipo per il natale prossimo!!!!! Hihihihhihihihihihih
Ecco il mio ufo del mese.....................vediamo se riesco a concludere qualcosina!!!! E' lì fermo da un annetto!!!! °_°
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ed ecco il particolare del ricamo anche se la foto non è affatto buona, Cmq ho fatto solo il punto croce doppio in un solo lato ed iniziato a fare il punto quadrato (non so come si chiama)!!!! Insomma la strada è lunga!!!! Hihihihhihihihihihihih
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Eh si Fra hai ragione sono in largo anticipo sul natale, forse se provo a farne altre le finisco in tempo.
Brava Chiara !! finalmente la stella finita !! ^_^ e' davvero bella , lo sappiamo !!!
Francesca , su su che lo vogliamo vedere finito per fine mese !!! :ridere6:
Francy , sono metri !!!!
^_^
Complimenti a tutte veramente dei lavori bellissimi!!!!!!!:ok-brava: Mi sono iscritta da un pò al forum ma non frequentavo molto perchè non ne capivo tanto il funzionamento ora comincio a muovermi un pò meglio e scopro sempre cose nuove. Spero che questo SAL venga riproposto anche in futuro perchè parteciperei volentieri ( visto che di UFO ne ho a gogò):arrossito:
Chiara la stella è bellissima, appendila anche se è estate, farà un figurone lo stesso!!
che bello vedere i vostri lavori proseguire bravissime
Benvenuta tra noi Marab.....................siamo lieti di fare la tua conoscenza!!!!
Ops Nadia scusami per l'errore della misura del mio centro-tavola..................magari fosse in quel modo piccolo piccolooooooooooooooo!!!!!
Dlin dlon
http://www.megghy.com/gif_animate/co.../campane/7.gif
avviso a tutte le partecipanti : mancano 5 giorni alla scadenza !!! ^_^
si conclude con questo ricamo perfettamente a tema con il clima
Dopo un anno e più che uncinetto su questo trittico,:uncinetto: posso finalmente dire.... ho finitOOOOO!!:give-me-five:
bellissimi, sei stsatas veramente brava Orange!!
Oh Daniela , ce l'hai fatta !!! ^_^
Brava brava brava !!!!!!
Bellissimo risultato , fanno un gran bell'effetto finiti sul mobile !!! :applauso::applauso:
Brava Arale ^_^ :applauso:
un altro pezzetto finito !! se continui cosi' a natale sara' finito il tuo simpatico pannello !!
Bravissima Orange è tre volte stupendo.
Dai Arale anche il tuo ufo sta prendendo forma.
Complimenti Orange,sono bellissimi!!!
Bravissima Arale,gli schemini sono adorabili ,sono per caso lizzie kate?
Grazie ragazze, senza di voi:fiorixte: non so in quale anno avrei finito il trittico!:yes!: Finalmente eccolo a far bella mostra di sé sul comò e comodini di mia mamma che è rimasta..... letteralmente a bocca aperta!!:mrgreen: In pratica..... sono soddisfatta del risultato e del bordino che ho abbinato!:yaisse2::bye3:
Ci credo che sei rimasta soddisfatta, sono davvero una meraviglia!!!!!!!
Brava Arale proprio un capolavoro!!!!!!!! E mi sembra proprio azzeccato con il clima che abbiamo!!!!! Orange ci credo che sei soddisfatta di te stessa son proprio belli!!!!!!!!! Nel mio caso devo far io i lavoretti per mia figlia lei è totalmente negata per l'handmade!!!!! Blunady ho pensato................... dai iscrivimi !!!!!!!!!!!!! Così almeno ho la scusa buona per finire i miei ufo in compagniaè più belloooooo!!!
Bravissima Orange sono venuti una meraviglia. Il bordo poi è delizioso, lo trovo perfetto.............ed ha ragione mamma ad essere felice, hai davvero lavorato tanto ma almeno ne è valsa la pena!!!
Perfetto Mara
puoi postare qui allora le foto dei lavori o dei progetti in sospeso che hai ^_^
dai che li aspettiamo !!!
Ecco finalmente i miei Simpson finiti!!!
Vorrei ringraziare anche qui Nadia e le amiche saline,senza questo appuntamento mensile credo proprio che questo ricamo sarebbe rimasto ancora a lungo nel baule degli ufo.
:baciii:
Che meraviglia Paola, e davvero fortissimo, bravissima!!!