Si Didi, è stata dura ma alla fine è finito!!! e devo dire che dal vivo è spettacolare: adesso lo devo lavare e stirare x poi metterlo nella cornice, ma aspetto la prima giornata nn umida, sennò mi occupa lo stendino una settimana :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Si Didi, è stata dura ma alla fine è finito!!! e devo dire che dal vivo è spettacolare: adesso lo devo lavare e stirare x poi metterlo nella cornice, ma aspetto la prima giornata nn umida, sennò mi occupa lo stendino una settimana :occhiolino2:
Bellissimo il tuo metro Chiara: mi piace molto!!! :sorpreso:devo dire che è un bel lavorone anche il tuo ...
eccoci con uno dei miei ufini terminato... bacioni a tutte...
molto carino
brava
ciao,fiorella
Ecco la mia situazione non so se riuscirò a finirlo visti i giorni di festa Allegato 310033Allegato 310034
Complimenti a tutte per i capolavori eseguiti e buone feste pasquali.
brava didi!!! è davvero molto carino questo set.... fortunatata chi lo riceverà...
forza Chaira che ce la puoi fare! manca davvero pochissimo!!!
Io sto preparando il file solito.... mancano qualche foto... chi deve ancora postare????
Un abbraccio a tutte e Buona pasqua a voi e alle vostre famiglie!
Ciao Lidia, devo postare io...ma volevo vedere se riuscivo a terminare il primo ufetto questa sera...va bene se posto domani?
Bacio
Ricordo a tutte che mancano pochissime ora alla scadenza per postare i lavori di questo mese !! e che domenica e' Pasqua ^_^
che bello terminato Didi !! ^_^ dolce e raffinato !! :bravissima:
Chiara forza che tra un po' e' terminato !!! ^_^
Ecco il mio ufetto finito, purtroppo non sono riuscita a finire entrambi i bavaglini!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
certo ^_^
anche perche' non so se le nostre giudici il giorno di Pasqua si metteranno a giudicare , pero' magari il lunedi' ........
scherzo eh
sei in tempo Barbara !!
Grazie a tutte e complimenti anche a voi, crocettate un sacco!!!
Che begli schemi con topolino, brava!
niente ufo per me questo mese,ma attendo di sapere chi vincerà...non saprei chi scegliere,sono lavori bellissimi!
Eccomi qui, speravo di riuscire a fare di più ma gli impegni sono troppi...:(
anche se i miei progressi sono davvero ridicoli vi posto la foto lo stesso!
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori realizzati!
Nadia mi potresti confermare se ho postato la foto del mio ufo? L\'ho fatto ieri ma non la trovo.................chissà dove l\'ho postata!!!! O_O
rullo di tamburi ..quasi allo scadere del tempo eco finito il secondo snippe snow di LK na fatica .. tutto sto bianco inzia ad annoiarmi
Ecco come sta procedendo il mio quadretto dedicato ai Simpson...è piuttosto noioso da portare avanti ,con tutto quel giallo e quel marrone,allora ho iniziato a fare anche un po\' di punto scritto.
buona sera a tutte, ho appena inserito nel file le ultime foto... nessun altra posta stasera???
Ciao a tutte. Finalmente ho preso in mano un UFO. Lo so.......non mi sono dedicata molto fino ad ora ma prometto che recupererò. Sono andata avanti con la tovaglietta primaverile. Domani vi posto la foto. Buona notte a tutte
complimenti a tutte voi!!! Siete bravissime!!!:fiorixte:
Anche questo mese io passo, non ho preso l'ago in mano. Credo che dovrò dedicarmi ad un'altro ufo, perchè il mirabilia proprio non lo digerisco!!!:smack!:
Bravissime anche a Francesca ,Barbara , Paola ed Arale , che hanno postato avanzamenti ^_^
Presto vedremo anche i vostri lavori finiti !!! avanti !!!
La mia dama è un'adattamento di un mirabilia che non mi piaceva più. Avendo fatto già il viso e il busto ora ho fatto una ghirlanda intorno e mi resta da finire la testa. Ma proprio non mi attira. Quindi, avendo già poco tempo non riesco a prenderla in mano. Devo sforzarmi!
E' molto bello questo schema, Anna; certo che quando una cosa non ti piace è difficile farsi venire la voglia di portarla avanti!
infatti è proprio " UN UFO!"
magari cambiando un pò andavamo più spedite! Hai pensato di rimandare il tappeto a quelli che hanno scritto che poteva farlo un bambino di 7 anni? Magari lo finissero loro!
Ammetto però che finito sarà delizioso!
rieccomi con un ufetto terminato.Allegato 310611Allegato 310613
ecco com'era:Allegato 310612
è una corona di natale di rouge du rhin che mi era stata regalata lo scorso anno per il mio compleanno dalla mia carissima amica francese flo. L'ho accantonata per le vacanze e non fatto, rimandato a natale e non fatto ed ora, ecco, mi ci sono finalmente messa...
Avevo molta paura perche non avevo mai ricamato con altri punti che punto croce... qui invece ci sono tutti i tipdi ricamo... con cotone e silk ribbon...
lei mi diceva che era facile, ma io avrei voluto aiuto per lanciarmi... invece mi sono lanciata sola un pò di settimane fa e ferma al cotone, non osavo lavarlo per vedere scomparire i disegni prima di fare il ricamo col silk ribbon.
ho fatto la foto al disegno e poi, lavato l'ho rifatto con la penna frixion (si cancella al caldo del ferro da stiro)
ecco a voi, ma io sono molto molto felice di averlo finito... (e sollevata:) )
Ora ditemi voi? come lo assemblo? cuscinetto, pinkeep, o altro?
Considerate che sono circa 12cm di diametro e 29cm di tela...
ogni suggerimento è buono... ;)
Grazie
Devo dire ch'è un gran bel ricamo, e le idee che hai sono carine ma siccome hai tanta tela potresti metter il tuo ricamo in uno di quei vassoi con il vetro.
http://www.manidifata.it/media/catal...8063bcmr_p.jpg
bella idea chiara, ma avrei paura che venga schiacciato... o no? nel senso, le rose e foglioline sono in rilievo... c'è spazio tra il vetro e il ricamo in questi vassoi? io non ne ho mai visti... :dubbio-3:
Mi dispiace ma neanche io li ho mai visti, e non so se c'è o meno dello spazio.
Lidia e' bellissima ^_^
io fossi in te non rischierei di schiacciarlo , io ci ho provato , ma non lasciando sufficiente spessore , e il quadretto e' carino , ma le rose son schiacciate e si vede °_°
se lo vuoi usare solo come decorazione Natalizia , puoi farne ache solo un pinkeep , altrimenti come centro tavola delle feste , poi fare un bel bordo in tinta e utilizzare molta piu' tela ^_^
brava brava ^_^