Ok, allora la tolgo dal telaio e la butto in acqua.....
Già, in "custodia," pensa che personaggi che mi girano per casa....
Vabbè và conta la salute....
![]()
Ok, allora la tolgo dal telaio e la butto in acqua.....
Già, in "custodia," pensa che personaggi che mi girano per casa....
Vabbè và conta la salute....
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
bluenady (05-04-2012)
@didi è spettacolare! Le calle sono tra i miei fiori preferiti e questo sampler è di una eleganza straordinaria, bravissima!
Devi dirmi l'autore di questo schema che lo voglio pure io! (gesummio sono senza vergogna...non ne avessi già abbastanza di schemi nel cassetto)
Cmq, brava, mi sa che abbiamo trovato il dieci del mese![]()
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
mamma mia ragazze ma che lavori stupendi e io che pensavo di meritare un 10 questo mese ma misa che il mio misero lavoro sara un 5
a confronto al vostro ma bravissime
ps una domanda ma anche se non lo finito ma ciò fatto un bel pezzo vale lo stesso posso mettere la foto ?bravissime di nuovo un bacio ciaooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ma certo marisol! Lo scopo sarebbe quello di avanzare con i lavori, ma non necessariamentte finire un qualcosa ogni mese! Io ho finito perchè in effetti non era un lavorone lunghissimo. Dai! Vogliamo vedere il tuo capolavoro!![]()
ragazze grazie a tutte, per i complimenti, marisol posta la foto ogni mese del tuo avanzamento e non preoccuparti, i nostri ufo sono finiti perchè era giunta l'ora ma non perchè c'è l'obbligo di terminare l'ufo come ti dicevano prima, l'obbligo tra virgolette è quello di mettere anche solo una crocetta e postarne la foto alla scadenza.
@nena grazie non c'è bisogno di aspettare la classifica con le vostre frasi il 10 lo sento già mio , ma lo darò a qualcuna di voi che mi ha già sorpreso con il lavoro di questo mese...c'è posta per te...
baci a tutte.
nena77 (05-04-2012)
wow
e bravissima Didi !!!
finalmente terminato ^_^ , complimenti !!! e' soggetto davvero raffinato e delicato , un magnifico risultato !! ce lo mostrerai poi confezionato !!!
e grazie a tutte voi della compagnia !!!
io purtroppo questo mese non ho proseguito nelle lavorazioni dei miei UFO ufficiali , avevo da qualche tempo alcune copertine per la beneficenza iniziate , e correvano il rischio di divenire altri UFO , quindi , ne ho gia' terminate due su 4 °_° , ma non ho nulla da postarvi , vi chiedo perdono
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri