Ottimo lavoro Livia
molto particolare l'abbinamento delicato dei colori e bello l'effetto della perlina con il fiore !!
brava brava brava !!
corro ad aggiornare l'elenco di chi ha finito e vediamo chi rimane ancora ... ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Livia
molto particolare l'abbinamento delicato dei colori e bello l'effetto della perlina con il fiore !!
brava brava brava !!
corro ad aggiornare l'elenco di chi ha finito e vediamo chi rimane ancora ... ^_^
Io manco, :arrossire:...ma c'e' tempo fino a fine agosto giusto?;)
si si si non preoccuparti !!
anche io mi son confusa coi biscorni °_°
adesso vado a controllare anche di la ..e se non fate a modo , inizio ad aizzarvi contro nerino , se poi inizia a leccarvi e vi salta addosso , son fatti vostri !!! ^_^
https://encrypted-tbn2.google.com/im...p8SaL9-0Z0pKaA
Ho visto ora le stelline ultimate di Silvana, Chiara e Livia, sono molte Belle!:ok-brava:
@ Nadia un bacio da Nerino è sempre ben accetto!!:occhiolino2:
Brava Livia anche la tua è molto bella, mi ha colpito molto la pallina col fiore che hai attaccato al pon-pon!!!! Bravaaaaaaaaa
Complimenti a Chiara e Livia,molto belle le vostre interpretazioni.
Complimenti anche a Silvana bellissimi colori :yes!:
manco anche io.. :arrossire:
ma c'è ancora un pochino di tempo..
baci elvira
La perlina faceva parte di un braccialetto di Murano: è vetro, molto particolare :arrossito: ho anche degli inserti in argento ma nn sono riuscita ad inserirli, troppi fili ...
Ciao Nadia anche io manco all appello:arrossito:...un pochino di pazienza e arrivo...se bussano alla porta prima guardo dallo spioncino...se vedo Nerino:ridere6::ridere6: scappo dal giardino!!!
a presto!!!!
faccio ancora i complimenti x le stelline già fatte :stretta-di-mano: bellissime!!!
Eccomi qua, finalmente posso mostrarvi anche la mia stellina, io l'ho fatta con le due facce diverse un lato bianca con le perline oro e un lato oro con le perline bianche, così quando mi stanco di vederla in un modo posso girarla.
ciao e mille grazie a Nadia per averci dato questa opportunità, sono sicura non sarà l'ultima che farò.
Allegato 270915Allegato 270916
Eccomi amiche megghine ,finalmente la mia stellina e' completata ,spero vi piaccia .Ho usato uno sfumato e presto ne finiro' un'altra in un colore diverso .
Complimenti anche a Stelaza e' davvero molto carina . Buon lavoro a tutte :caldo-torrido:e attente alla nuova ondata di caldo
:vasca-bagno:Allegato 270924Allegato 270925Allegato 270926
La fotocamera non e' il massimo :occhiolino4:
bellissime anche le ultima due ... ci sto facendo un pensierino: mi sa che ne farò una natalizia ...:arrossire:
Complimenti ragazze, ma che belle!
@ stelaza: bellissima la tua, rossa con due facce diverse, wow!!!e che bel nastro hai usato per appenderla, bravissima!
@ Paola: bellissima la tua, adoro quel colore!
Che brave ragazze, ma quante meravigliose stelline!!!
Bravissima Stelaza un bell'effetto natalizio!!!!
Bravissima anche tu Paola hai usato dei bei colori!!!!
concordo con Barbara e Paola, sono entrambe bellissime, complimenti ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Io lo ultimata ormai da qualche giorno ma non riesco mai a ricordarmi di fare una fotina....
complimenti a tutte le stelline ;) anzi che dico......complimenti a tutte le ARTISTE che hanno fatto le stelline! sono dei veri e propri capolavori ragazze!!!! :) complimenti!!!!!!!! io a breve assemblerò la mia, non temete....... sono solo impegnatissima in un urgente scadenza nel finire un lavorino e poi sarò VOSTRA! eheheheh
un abbraccio a tutte quante :smack!:
Bravissime stelaza e Paola !!!
molto molto Natalizia la tua in rosso , ottimo abbinamento !! e ben rifinita !!
Paola la tua e' molto originale e delicata con colori freschi !!
ottimo lavoro !!! ^__^
Complimenti Stelaza...molto bella così natalizia.
Brava paola,molto bello il tuo accostamento cromatico.
Io ho ultimato il ricamo e devo ancora assemblare la stellina....presto ve la mostrerò.
:wooo: che meraviglia...
sempre più belle, complimenti
baci elvira
Bell' idea delle due facce,Brava Stelaza.:)!
Molto bella anche la tua Paola, mi piace molto lo sfumato che hai usato in tema estivo.:)!
:baciii::baciii::baciii:
GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!
Inutile dire che ne sono orgogliosa, oggi l'ho persino portata in ufficio per mostrarla a tutte le colleghe!!!!
Sono davvero contenta d'aver potuto partecipare a questa iniziativa è tutto merito vostro!
un baciooooooooooooooone a tutte
Vi ringrazio anch'io per il vostro apprezzamento alla mia stellina :stretta-di-mano: .ringrazio Nadia per averci dato questa opportunita'
:abbraccioforte:,e' bello condividere le proprie passioni con gli altri ,contribuisce a creare nuove amicizie :stretta-di-mano:
:caffe:
Allegato 271025Allegato 271026Ho partecipatoAllegato 271023Allegato 271024
eccomi anche io a postare le foto della mia stellina........ e che dire........ io ne sono innamorata ^_^
di dispiace il fatto che non sapendo che dovevo mettere il bottone al centro. ho messo le perline dal lato con il centro scuro..... xkè sono andate nel "buco" quando anche lì era bello mettere una di quelle perle quadrate..... :( però vabbè..... sarà x la prossima ^_^ nn vedo l'ora di farne un'altra...... :)
grazie Bluenady x aver condiviso con noi questa meraviglia!!! ^_^
Allegato 271054Allegato 271055Allegato 271056Allegato 271057
brava Lisa, è bellissima, hai ragione ad essertene "innamorata"!!
baci
anto
Grazie Stay :occhiolino2:.........
tengo a precisare che nn è modestia la mia:arrossire:..... ma nn so, le punte.... lo schema, le perline....i colori..... mi piace tutto di questo sal......da quando l'ho vista mi piaceva.... e ora che l'ho realizzata..... mi piace ancora di + ^_^
ringrazio ancora Bluenady :smack!:
Brava Lisa è davvero carina!!!!! Fai bene ad essere fiera dei tuoi lavori!!!!!
Brava Lyza....la tua stellina è molto molto bella!
:ok-brava:
:wooo: ma è magnifica Lisa... complimenti
baci elvira
bellissima Lisa !!!
ottimo risultato anche in questa nuova versione !!
visto ?!? e stavi per arrenderti!!
brava !!!!!
grazie a tutte quante ragazze.... siete davvero generose..... ^_^
in effetti si, stavo x rinunciarci e invece mi piace proprio il risultato finale.......
solitamente nn vado molto fiera dei miei lavorini......ma questo mi piace particolarmente... ;)
grazie ancora a tutte :)
Complimenti a tutte!!!!!
Ecco la mia stellina per l'albero di natale.... non poteva che essere bianca e viola (con perline bianche e viola cangianti)!!!!
A mio marito è piaciuta così tanto che mi ha chiesto di farne altre!!!!!!:vittoria:
Però ho intenzione di farne prima una più piccola con la tela aida 72 così ci faccio un trovaforbici.... che poi era l'idea originale, ma in casa avevo l'aida 55 e quindi ecco un bel addobbo natalizio!!!!
Elena è stupenda così delicata, bravissima!!!!!!!!
bravissima Lisa fai bene ad essere fiera della tua stellina :ok-brava:.
Complimenti anche a Pippi hai usato dei colori bellissimi continua a farne a:ok-brava:ltre
Lisa molto bella, brava!Mi piace molto l' idea del bottone centrale.:ok-brava:
Elena hai fatto un ottimo abbinamento, belli i colori che hai usato.Complimenti.:ok-brava:
che bella anche viola, complimentissimi Elena :cool2:......... via appena mi libero ho deciso che mi metterò a farne altre ;) un abbraccio