Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
la mia stellina
Allegato 271126Ed ecco la mia stellina, anche lei in versione natalizia e double-face. Non ho inserito le perline perchè sono ancora indecisa e nel guardare la foto mi sono accorta che la perima stellina manca di alcuni punti. Li darò domani. Una domanda: ma è da imbottire? Complimenti a tutte quelle che hanno già realizzato le stelline: sono tutte bellissime. Io mi sono innamorata di questo sk ancora di più mano a mano che lo realizzavo. E' delizioso.
-
Ciao ragazze complimenti bellissimi anche queste nuove stelline!!!!:stretta-di-mano::smack!:
-
Elena, Milla, bellissime anche le vostre... bravissime
baci elvira
-
Brava Elena,bellissima la tua stellina in viola!
Milla,è proprio natalizia la tua versione,non vedo l'ora di vederla ultimata....si bisogna inserire un po' di imbottitura (tipo quella dei cuscini).
-
Brava Pippi hai usato dei colori molto delicati ed è venuta molto bella!!!!
Milla la tua è davvero deliziosa ...................... è proprio super natalizia!!!!! Complimenti!!!
-
Elena , davvero molto bella e delicata con qui toni violetti !! brava brava brava !!!
Milla , la tua e' molto Natalizia e perfettamente eseguita !! brava !! forza con l'assemblaggio !!!
e .. si , io non lo ho specificato , ma occorre riempirla un po' con l'imbottitura ^_^
-
Daniela, complimenti....la tua stellina è strepitosa, stupenda!!!Bravissima davvero!:tidoilcuore:
-
Allegati: 2
Ecco la mia stellina...
Ho modificato un po' la disposizione delle perline,inizialmente pensavo di non metterle (non ne avevo di colori adatti) poi mi è parso che quelle dorate si adattassero...perciò...eccola qui ...un po' diversa rispetto a quella proposta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ecco la mia stellina...
Ho modificato un po' la disposizione delle perline,inizialmente pensavo di non metterle (non ne avevo di colori adatti) poi mi è parso che quelle dorate si adattassero...perciò...eccola qui ...un po' diversa rispetto a quella proposta.
Ciao Paola è bellissima brava!!!
-
Paola non ti smentisci mai, anche questa è davvero particolare, bellissimaaa!!!!!
-
Che belle le ultime stelline!!!:vittoria:
C'è quella di Lyza, quella di Elena ... e quella Paola molto particolare: è la prima con la tela nera ... nn so, a me ricorda l'Andalusia e il flemenco ...:wooo:
-
Brava Paola come sempre le tue creazioni sono davvero particolari!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Bravissime Elena Paola e Daniela davvero molto originali ,complimenti .:occhiolino7:
-
Grazie ragazze,siete sempre molto gentili!
:smack!:
-
Concordo con tutte: Paola la tua é veramente bella, anche x come hai disposto le perline sul pennacchietto.
-
Paola e' davvero bellissima , la piu' Natalizia di tutte !!
quei colori caldi e brillanti sulla tela nera hanno un effetto meraviglioso !!
bravissima !!
anche la disposizione delle perline , lo scopo era questo ^_^ , provare nuove versioni !!!!
-
Veramente Bella.Complimenti Paola!!:ok-brava:
-
originale la versione nera di paola, complimenti
ciao,fiorella
-
Ciao ragazze.... complimenti a tutte... ogniuna di voi ha il suo tocco di originalità! :ok-brava:
Anch'io ho finito la stellina, ma in fatto di originalità scarseggio molto!:arrossito:
L'assemblaggio mi è stato un pò complicato.... mi si disfava la tela metre biscettavo... forse è dovuto dal fatto che ho tagliato troppo vicino ai bordi:triste:bohh....
Comunque è stato un piacere lavorare insieme a voi e imparare sempre qualcosina i più...
Lo so che i miei interventi non sono molti nei vari post... non amo molto parlare... mi piace stare in disparte .... vi seguo sempre, nel silenzio, ma vi seguo!
Un abbraccio affettuoso alla madrina del sal....
.... e un bel arrivederci al prossimo sal alle mie amiche XXX.
Ciao a tutti/e
Allegato 271636Allegato 271637
-
Bravissima Laura davvero una bella stellina anche la tua!!!!
-
:wooo: Paola ma la tua fa rimanere davvero senza parole!!!!:ok-brava:
Laura anche la tua è molto bella :ok-brava:
bravissime
baci elvira
-
ma è bellissima anche la tua Laura!!
Quante interpretazioni diverse!!! :cuore1:
-
Paola, la tua stellina mi ha lasciato senza parole, e' bellissima!!!!:)
Laura, anche la tua e' stupenda!
Tutte bravissime ragazze, come sempre;)
-
Complimenti Laura i colori che hai usato sono bellissimi e delicati :baciii:
Davvero particolare ,ognuna di noi l'ha interpretata in modo diverso .Grazie alla nostra madrina Nadia :smack!:
-
Laura bella anche la tua, ti sei tenuta + sulla versione classica. Io ho intenzione di farla x il trovaforbici appena compro la telina 72. Mi piace troppo la combinazione dei colori.
-
Citazione:
milla
Laura bella anche la tua, ti sei tenuta + sulla versione classica. Io ho intenzione di farla x il trovaforbici appena compro la telina 72. Mi piace troppo la combinazione dei colori.
Grazie.... si, in effetti sono le stesse tonalità del bannerino, che Nadia gentilmente mi ha fornito!
-
Brava Laura, davvero carina, :ok-brava:questa stellina in tutte le versioni realizzate è sempre bella e originale.
-
Ciao Laura complimenti è bellissima!!!!
-
Brava Laura,la tua stellina è molto bella.:ok-brava:
-
Ecco la mia stellina... la foto non le rende giustizia.... ma a me piace molto ;)
Allegato 271809Allegato 271808
-
wow bellissime !!!!
Laura , e' venuta davvero bene e quell'insieme di colori ancora mi piace tantissimo !!!
mi spiace un po' per i problemi con le cuciture , io avevo usato una telina molto rigida e non ho avuto problemi a cuirla anche con poco orlo ..
brava !!!!
Annalisa , bella anche la tua versione leggermente personalizzata ^_^
come ho gia' detto , mi piace davvero vedere uscire la creativita' nelle personalizzazioni di uno stesso schema !!
bravissima ^_^
brave brave !!!!
-
Citazione:
annalisa574
bellissima Annalisa, ma come mai non hai fatto il "lato b"??
-
Brava Annalisa, molto originale e carina.:ok-brava:
-
Bravissima Annalisa, mi piace molto la tua stellina!
Ieri sera ho finito di ricamare il lato a...stasera finiro' col lato b e se riesco anche l'assemblaggio, cosi finalmente anche la mia si unira' alle vostre;)
baciotti a tutte:cuore1:
-
Citazione:
baby1264
Bravissima Annalisa, mi piace molto la tua stellina!
Ieri sera ho finito di ricamare il lato a...stasera finiro' col lato b e se riesco anche l'assemblaggio, cosi finalmente anche la mia si unira' alle vostre;)
baciotti a tutte:cuore1:
non vedo l'ora di poterla ammirare Barbara!!!:yes!:
-
Citazione:
stay62
non vedo l'ora di poterla ammirare Barbara!!!:yes!:
Grazie Anto..sicuramente gia' immaginerai i colori che ho usato;)
:tvb3:
-
Citazione:
baby1264
Grazie Anto..sicuramente gia' immaginerai i colori che ho usato;)
:tvb3:
per caso assomiglia un po' alla mia seconda?? :ahahah:quella che ancora devo assemblare.....:arrossire::arrossire:
-
Brava Annalisa,molto carina la tua stellina!
:cuore1:
-
...be diciamo che il colore e' quello....ma mi sono tenuta su toni un po' piu' scuri...poi capirete perche'.. appena le vedrete;)