Visualizzazione Stampabile
-
a proposito di metallizzati , chi aveva detto di avere trovato non proprio ottimo il diamant della DMC ?
ieri sera ho provato e sono andata come un razzo !! io lo trovo davvero meno "pasticcioso" non si e' mai rovinato il filato , mai ingarburgliato , addirittura ho scucito e ri-ricamato con la stessa gugliata ^_^
a me sinceramente piace , lo ho solo trovato un poco piu' rigido di quello che avevo usato in passato della Anchor
-
sì sì grazie, il metalizzato morbido lo so perchè anche la mia in parte è dorata, presto la vedrai, la tela invece per forduna ho quella molle così dovrei tribolare un po' meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
sì sì grazie, il metalizzato morbido lo so perchè anche la mia in parte è dorata, presto la vedrai, la tela invece per forduna ho quella molle così dovrei tribolare un po' meno.
ok allora spero di vederla presto!!
-
Ciao Antonio uaoooo!!!bellissima ho in giro anche io della Aida rossa morbida ,,,,
bravissima bel risultato dai ne e valsa la pena!!!!
-
-
Bellissima Antonella!!!!
Io ho usato il diamant DMC e non mi piace affatto,se la tela è un po' rigida si sfilaccia e l'ho trovato rigido...lo uso pochissimo ,anche se i colori sono belli.
-
allora quelli che usavo prima erano ancora peggio °_°
-
Citazione:
bluenady
Antonio ?!? dove ? °_°
ops credo di essere io!!!!:ridere6::ridere6:
-
Citazione:
bamby
Ciao Antonio uaoooo!!!bellissima ho in giro anche io della Aida rossa morbida ,,,,
bravissima bel risultato dai ne e valsa la pena!!!!
grazie cara, ma ancora non sono un maschietto!!!!!:arrossire:
l'aida rossa che ho io invece è tutto abbastanza rigida, quindi se ne voglio fare ancora qualche stellina dovrò combattere un po'...
ciao bacioni!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
allora quelli che usavo prima erano ancora peggio °_°
Io usavo i metallizzati dmc,che erano peggio dei Diamant....però anche questi ultimi mi hanno delusa...pensavo fossero migliori.
Ho intenzione di provare i Rainbow Gallery che ha usato Antonella...o era Antonio??? :ahahah:
-
Mi stavo perdendo la tua stellina Antonella, bravissima!!!!Proprio Bella!!!!:ok-brava:
-
Anto!!! Bella la tua stellina!!!! Si si mi piace moltissimo!!!
-
Sono passata a vedere le ultime stelline finite! Sono splendide!!
Io ho accantonato il ricamo della stellina perchè ho ripreso un centrotavola che dovrò consegnare.
Voglio terminare quel ricamo poi ritorno al più presto alla mia stellina!!
ciao!
-
-
Citazione:
bluenady
Antonio ?!? dove ? °_°
:sorpreso:santi numi chiedo scusa!!!! vedi cosa succede quando la sveglia suona alle 5 poi in giornata ne risenti:ahahah:si può correggere eliminando "nio":arrossito:!!!
grazie
-
Complimenti Antonella, è veramente bella, be riuscita, ma soprattutto fa molto Natale!:ok-brava:
-
Brava Antonella, buono l'effetto natalizio!!!!!
-
Bellissima Anto!!! fa proprio Natale!!! :ok-brava:
-
Bravissima Anto sei stata davvero bravaaaaaa:puntocroce:.Gia' la immagino sul tuo albero di Natale ,sara' una meraviglia :ooohhh:
Complimenti anche a tulipanobianco ottimo lavoro , ma non lo metti il pon pon ?
-
Citazione:
tulipanobianco
Ciao bella anche cosi!!!
complimenti!!
-
Brava Silvana,molto bella la tua stellina in rosso.
-
brava Silvana, mi piace molto anche la tua stellina!!!:ok-brava:
-
bravissime Silvana e Antonella:wooo:
baci elvira
-
Allegati: 1
Ok ragazze sono riuscita a finire la mia stellina quella con un'arco diverso nella punta dove ho messo il nastrino, la userò come decorazione natalizia, e chi lo avcrebbe mai detto che a luglio avrei già pensato al natale?
Allegato 270209
:baciii:
-
Ora sto usando un filo dorato
-
Brava Chiara alla fine l'errore di cui parlavi non si nota affatto!!!!!! Stiamo pensando al natale perchè vogliamo un pò di fresco ................ ahahaahahahahahahahah
-
brava brava Chiara rimediato ottimamente !!
forza ragazze che le vediamo tutte !!!! ^_^
-
Ciao Chiara complimenti ti è venuta benissimo!!!!!
-
-
Citazione:
creakiara
Ok ragazze sono riuscita a finire la mia stellina quella con un'arco diverso nella punta dove ho messo il nastrino, la userò come decorazione natalizia, e chi lo avcrebbe mai detto che a luglio avrei già pensato al natale?
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-sam_2929-jpg
:baciii:
Che bella anche la tua stellina Chiara, bravissima!:tidoilcuore:
-
bravissima Chiara, molto bella anche la tua!!!:smack!:
-
bravissima Chiara, hai fatto un bellissimo lavoro
baci elvira
-
opss
ottimo lavoro Silvana ^_^ , Natalizia di aspetto anche la tua e pare ben cucita !!
aspetto di vedere anche quella dorata ^_^
( mi era sfuggita la tua foto °_° , scusa scusa ...)
-
Allegati: 2
ed ecco la mia ...
mi sono dimenticata la foto del solo ricamo ... mi sa che ho urgente bisogno di ferie!!
-
Citazione:
liv_ami
ed ecco la mia ...
mi sono dimenticata la foto del solo ricamo ... mi sa che ho urgente bisogno di ferie!!
Bella, bella! ottima anche la scelta dei colori!
-
Chiara, Silvana: bellissime anche le vostre!!! con o senza coda questa stellina si adatta ad ogni occasione!!!:yes!:
Grazie Nadia ... e alla prossima!:abbraccioforte:
-
Citazione:
baby1264
Bella, bella! ottima anche la scelta dei colori!
La foto purtroppo è orrenda, nn rende pienamente giustizia ai colori che sono più brillanti ...
-
bellissima Livia, è vero spesso le foto non rendono giustizia ai colori, in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro, baci baci!!!
-
Citazione:
liv_ami
ed ecco la mia ...
.... bella.... mi piace....:bravissima:
-
Complimenti a chiara e Livia siete state bravissime ,oggi se riesco posto anch'io la foto ,Baci e abbracci:abbraccioforte: