ma che meraviglie avete creato... :wooo: una più bella dell'altra!!!
bellissime tutte
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
ma che meraviglie avete creato... :wooo: una più bella dell'altra!!!
bellissime tutte
baci elvira
Chiara, non ti preokkupare....... se ne fai un'altra "errata" non si noterà nemmeno che non è voluto l'effetto......continua così dai....... non scoraggiarti.......
..... io ho appena finito il ricamo........ proverò cn la colla vinilica (grazie a Betty allora ;) )...... speriamo in bene......... cmq avrò bisogno di un vostro consiglio ragazze....... :( appena posto la foto vi spiego....... :( sigh........
un abbraccio
uhmmmmmmmmm colla vinilica .............. ottima idea!!!! Ormai l'ho assemblata con qualche difficoltà ma è stata completata!!!!! Stasera se posso metterò le foto!!!!
Nadia prendo nota di usare la colla perchè la tela sfilaccia che è un piacere e si ha un pochino di difficoltà ad asssemblare!!!!
verissimo Chiara , usa quella punta per il nastrino od il fiocco e parra' fatta apposta !! ^_^
Ecco la mia tanto sofferta stella .................. beh alla fine è venuta carina; ma non mi ha soddisfatto molto!!!! La prossima volta cercherò di fare un accostamento di colori migliore!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Grazie mille Nadia!!!!!!
Brava Francesca....la tua stellina è molto bella ,e i colori che hai scelto mi piacciono molto....penso che tu sia ipercritica....è venuta benissimo!:occhiolino5:
:ok-brava: ma che bella....bravissima
E' venuta proprio Bene Brava Francesca!!!!:ok-brava:
Io continuo a trovare la tua stellina Francy molto bella ... nn capisco cosa nn ti piace :arrossito:
Francesca che carina ,meno male che non l'hai disfatta ,hai visto che capolavoro e' venuto fuori:cool2:,anch'io non sono riuscita a lasciarti reputazione ........
Comunque l 'effetto degli sfumati e' davvero unico ,a me piacciono tanto .Credo che comprero' il colore usato da te
anche se io la sto' facendo sul verde sempre sfumato.
francesca e meno male che volevi disfare.. è venuta bellissima!! e anche le perline che hai applicato mi piacciono molto....:ciao-ciao:
brava brava Francesca !!
il risultato e' comunque buono ed originale
hai affrontato un nuovo problema , gli abbinamenti azzardati ^_^ c'e' chi li esegue normalmente e chi, come me , ci riflette troppo sui toni e le combinazioni , ma io sono mono-tona !!!
Brava !!!
Ciao Francesca è bellissima brava!!!
hai fatto bene a non disfarla!!!!
sempre + convinta che sia davvero bella!!!!! complimenti!!!!! :baciii:
Francesca, è davvero molto bella, brava
baci elvira
Grazie mille ragazze ..................... quanti bei complimenti ho ricevuto!!!! Mi sono davvero sentita coccolata e spronata ad andare avanti!!!!
Come dice Nadia questa volta ho fatto un abbinamento bizzarro e vedo che è piaciuto molto ................... meglio così!!!!! Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco il ricamo della mia seconda stellina,Allegato 269547:baciii:
Molto bella!!!Bravissima!!!Tra questa e quella natalizia non saprei quale scegliere!:ok-brava:
wow...bellissima!!!!
Brava Anto!!!
bellissima anche questa:ok-brava:, brava Antonella
baci elvira
Ciao Antonella è bellissima anche questa!!!
brava brava Antonella !!
belli i colori e gli abbinamenti , abbastanza natalizia anche in blu ^_^
e molto belle le variazioni sul tema , ottima creativita' !!!
grazie a tutte ragazze!! :smack!:ora viene il bello, le devo assemblare....
ragazze..... eccomi anche io a pubblicare la mia stellina......
come vi avevo anticipato in precedenza.....
allora vi spiego..... ho iniziato facendo quella con le perline..... ma già dal centro bordeaux non mi piaceva..... mettevo una crocetta al giorno da quanto mi faceva passare la voglia di farlo.......
però ho continuato....e devo dire che una volta completata non mi dispiaceva poi tanto l'effetto finale...........ma questo l'ho capito solo e soltanto quando ho deciso di fare la seconda SENZA perline :(
adesso nn so se aggiungerle con del semplice filo da cucitura o altrimenti lasciarla così......
siccome avendo utilizzato una tela grande e quindi nn potrei usufruirne come trovaforbici.....volevo farne un cuscinetto puntaspilli con una perlina al centro (dal lato quello senza perline) che prenda entrambi i lati della stella.....(x intenderci come il centro di un biscornu) non so......
potete consigliarmi?
Allegato 269563Allegato 269564Allegato 269565Allegato 269566
Si Lisa a me piace di puù lidea di usarlo come puntaspilli mettendoci un bel bottone, brava mi piace anche la scelta dei colori.:ok!:
Complimentissimi ad Antonella ti e' venuta carinissima con le baguette al centro ,
@.Brava anche a Lisa x l'idea del puntaspilli ,almeno verra' usata e non appesa da qualche parte
Barbara chissà come mai, mentre sceglievo i colori mi sei venuta in mente tu!!:occhiolino5:
anche a me piacciono molto questi toni di turchese, peccato che non vengono utilizzati quasi mai negli schemi, quindi ho pensato bene di usarli nei lavoretti "liberi"
ciao un bacione!!!!!!!!!
e brava brava LyzaCrochet
alla fine sei riuscita a terminare i ricami !!
e direi che siano ben riusciti !!!
guarda a volte succede di "piantarsi" con un lavoro , devi sapere che la prima stellina e' stata una specie di avventura ..
come te mi ero arresa , sbagliando e scucendo , abbinando e scucendo e rifacendo , alla fine la ho terminata anche controvoglia
queste due nuove , invece le ho finite in un attimo !!!
comunque brava !
di certo la puoi cucire e poi finire come un cuscinetto , invece che come pendente ,
al centro puoi fermarla sia fissando il filo alle perline centrali , sia mettendoci un bottoncino dai dai che la vogliamo vedere !!!
Ragazze.... wow..... avete fatto delle stelline fantastiche!!! Una più bella dell'altra!!!! Complimenti a tutte!!
Ragazze resto proprio meravigliata a vedere come possa cambiare una cosa .......................... eppure lo schema è lo stesso per tutte!!!! Ma i colori diversi e le perline creano dei gioielli rari ed unici!!!!! Bravissime a tutteeeeeeeeeeee
ecco la mia prima stellina assemblata, mamma che faticaccia con l'aida rigida! meglio usare quella un po' morbida per questi lavori!:dubbio-3:
la seconda penso la farò nei prossimi giorni, sono un po' stanca di biscette, qui ho fatto un doppio giro x chiuderla meglio!!Allegato 269909Allegato 269910
molto molto ben riuscita Antonella ^_^ e d'effetto !!!
ottima anche l'idea di ripassare la biscietta !!
brava ^_^
grazie Nadia! non ti dico i "numeri" per fare il primo giro! avendo usato il filo semplice ho fatto dei nodi... così alcuni punti son scappati, i la tela rigida da peigare, insomma un mezzo macello!
così per sistemare un po' m'è venuta l'idea del doppio giro, per fortuna il sceondo l'ho fatto in pochissimi minuti!!
che meraviglia questa stellina, credo proprio che te la copierò!
Bellissima Anto, stupenda!!