Uhmmmmmmmmmmmmm Barbara aspettiamo qui tutte curiose!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Uhmmmmmmmmmmmmm Barbara aspettiamo qui tutte curiose!!!!!!
Anch'io curiosa....vedere,vedere....
Bellissime anche queste ultime stelle!!!!
Baby..... anch'io sono curiosa.... vedere vedere...
Ma guarda qua che gruppetto curiosone.....:wooo:
...dai, forse stasera riesco a postare la foto almeno del ricamo finito...mi invogliate a finirla, grazie della fiducia ragazze;)
Vi adoro tutte!:kissoflove:
Questi sal servono proprio a stimolarci ad essere più produttive....:ahahah:
....mi diverto un sacco con tutte voi...:smack!:
Paola hai ragione!! in compagnia si produce meglio! e si lavora più volentieri....
ed ora, in attesa del capolavoro di Barbara, beccatevi la mia seconda stellina!!!:occhiolino5:Allegato 271898
niente pennacchietto anche qui, non trovavo nulla che mi ispirasse, nel contempo avevo fretta e voglia di finirlaa!!! ormai giaceva da parecchi giorni nella scatola del lavoro....:arrossire:
:smack!:
Brava Anto...bellissima stella "marina"...i colori mi ricordano il mare....http://digilander.libero.it/faccinewub/w/6/boat.gif
grassie cara Paola! sempre gentile...:abbraccioforte:
in effetti al mare non avevo pensato....
:cool2:bellissima anche questa versione Antonella
baci elvira
Antonella ti consiglio di tenerla lontana dalla portata di Barbara o mi sa tanto che scomparirà ..................... è proprio della tonalità di cui lei va pazza!!!!!
Complimenti davvero molto bella!!!!
Anto è bellissima la tua stella marina!!:tvb3: le tonalità di blu fanno tanto mare ... e con questo caldo (qui da noi ieri in casa avevo 31°, nn oso pensare quanti fuori ...) è l'unica cosa che sogno la mattina ... :yes!:
Buongiorno a tutte ragazze, mi spiace deludervi, ma devo farvi ancora fremere per la curiosita' ed attendere...ieri sera ho finito di ricamare anche la seconda "faccia" ed ho seguito il vostro consiglio facendola con i colori invertiti rispetto alla prima...e il risultato e' davvero wow!! Ho gia' iniziato a "impreziosire" la prima e oggi conto e spero di finire e fare anche la seconda cosi da potervi mostrare le foto...a me piace moltissimo...
@Fra, effettivamente la seconda stellina di Anto la ruberei volentieri;)
un bacione a tutte
Ciao ragazze non è finita ma vi mostro il ricamo sono andata sul semplice con questa ..
Barbara se assomiglia al biscornu con le perline:wooo:farà scintille!!!
spero di non far danni con l'assemblaggio ...un ultima cosa Francesca hai ragione è un ricamo piacevole questo i miei ne vogliono qualcuna rossa poi da mettere sull albero cosi faccio pratica:ridere6:
a presto!!!
brava Antonella molto bella anche questa !!! ormai vai tutto doppio !!!
Nada , bravissima !! , semplice semplice ma d'effetto con un bello sfumato !!!
ottimo lavoro !! ora stai attenta a cucire ^_^ mi raccomando metti magari un po' di colla nei taglietti e lascial asciugare in modo non sfili !!!
attendiamo anche al tua finita !!
bravissime,veramente un bellissimo lavoro fatto in compagnia
complimenti a tutte
ciao,fiorella
shhhh (siete pronte per il prossimo ? appena Viola va a casa posto !!!
una cosina difficolta' * 1 stellina cioe' facilissimo !!! )
Grazie cara Fiorella ^_^
perche' non ci fai compagnia ? vedo ci osservi soltanto ^_^
certo che vi osservo,
fate cose carinissime,invidiabili per la raffinatezza e creativita'individuale.
ho diverse cose in ballo,se riesco a liberarmi chissa' che non venga a farvi compagnia
ciao,fiorella
@Antonella assemblata è ancora più bella!Brava!
@ Nada mi piace questo azzurro che poi va nel blu, bella, vedrai che non sarà difficile assemblarla.
@Nadia siamo prontissime.:)
Bravissime Nada e Antonella molto originali ,tutte e due con i toni dell'azzurro :give-me-five:
Nadia sono pronta anch'io
ho iniziato anche io la mia stellina.... finalmente!!!
baci elvira
P.S. aspetto :mrgreen: con ansia....:sbatteregliocchi: anche io :sbatteregliocchi:
Bravissima nada,molto bello quello sfumato...non vedo l'ora di vederla finita.
@ Nadia:io sono così http://digilander.libero.it/faccinewub/w/13/woh.gif in attesa del prossimo lavorino....e tutte insieme siamo così http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/hurra.gif.....sarà difficile tenerci a freno....:ahahah:
ma io vi ho fatto un fischio nel post sopra °_° non lo avete sentito ? ^_^
Visto...visto...:ballo::ballo::ballo:
Ciao Paola grazie:stretta-di-mano:!!! incrocia le dita x l'assemblaggio :ridere6::ridere6::ridere6:
http://digilander.libero.it/faccinew...incrociate.gif ...ma non ce sarà bisogno...vedrai.:smack!:
Troppo belle le ultime stelline in azzurro!! Mi piacciono molto!
Io sono ancora ferma con la mia stellina, ho fatto solo un lato perchè nel frattempo ho terminato un centrotavola!!
Questo mese sicuramente finisco la stellina, non vedo l'ora!!
ciao!
Eccomi ragazze...lo so è tardi, ma dovevo aspettare che i miei ospiti se ne andassero per postare la fotina del ricamo finito:)
domani mi dedico all'assemblaggio...vi piace?
p.s. Nadia vado subito a vedere!!!:yes!: