Ciao Paola grazie sei troppo gentile!!! c'è qualche difettino devo fare più pratica con le biscette consigli ben accetti!! c'è sempre da imparare e devo dire che in vostra compagnia diventa tutto più facile e piacevole grazie :baciii:
Visualizzazione Stampabile
complimenti anche a te nada
bella
ciao,fiorella
Bravissima Nada e' molto carina anch'io ho usato uno sfumato :cool5:
Proprio bella Nada. E' proprio vero che a conservare non ci si perde mai: ciondolino ok. Per quanto riguarda l'imbottitura io credo che vada bene così: troppo cicciotta a me non piacerebbe. poi, come sempre, é questione di gusti.
Bravissima bamby il ciondolino è davvero grazioso!!!! E non essere iper-critica va bene così!!!!
Barbara e Nada , ottimo ottimo lavoro !!!
Barbara tu la hai davvero resa preziosa con quegli accessori !!!
Nada bellissimo risultato e ti e' riuscito benissimo l'assemblaggio !! se ce l'hai fatta con questa , saprai bisciettare qualunque cosa !!!
brave brave brave !!
Ciao Francesca e Nadia grazie!!!:baciii:!!!!
la prossima se riesco volevo usare una matassina di satin s899 che ho quasi nuova .in settimana vado a fare un giretto in centro nella speranza di trovare qualche negozio un pochino più rifornito di perline dove vado io ha pochissimo ..ma vedremo,,,,ancora grazie a tutte :smack!:
Nada, che bella a tua stellina!!!Bravissima!!!
Accidenti: una si assenta un paio di giorni e voi sfornate queste meraviglie!!!
Complimenti Barbara e Nada: bellissime!!! ... e bellissimi anche i "pennacchietti" che così impreziositi le danno quel tocco in più ... :tvb3:
complimenti ragazze avete realizzato delle stelline favolose
ho solo finito il ricamo spero di riuscire a biscettare nel pomeriggio visto che oggi sono a casa
e il resto della settimana sarà pieno
Allegato 272440
brava Vaniglia !!!
ora forza con l'assemblaggio !! ^__^
ecco il ricamo della mia terza stellina, stavolta rosa!
Bravissime ad Antonella e Stay :smack!: ,anch'io sto' per finire la seconda stellina
un saluto a Nadia:ricamo:
e brava Antonella !!
secondo me non hai letto ill messaggio dove suggerivo altri soggetti come pendente per cellulare ...
ti mostrero' !!! ^_^
Che bella la stellina rosa...:ok-brava:
Ecco le mie stelline nei prossimi giorni comincerò a montare il tutto
Allegato 272518
siccome non sapevo scegliere tra il fiore rosa e lilla ho fatto una facciata per ciascuno!
bellissima Betty, rosa e viola poi mi sono sempre piaciuti tanto!!!
Grazie stay anche a me piacciono molto come colori e pure tutte le loro sfumature, mi vengono in mente le violette e pansè,tutti fiori teneri, quando penso a questo colore...scusate mi dà l'effetto romanticona questo colore eheheh:ridere6:
@barbara è il 995 la foto è venuta troppo chiara
grazie nadia cercherò di assemblarla quanto prima
Ciao Betty complimenti !!! bellissimi i colori!!!
Brava Betty e adesso non vediamo l'ora di vederla assemblata!!!!!
Complimenti sono bellissime, una bella varietà di stelline.Brave!!:ok-brava:
Grazie a tutte per i complimenti (scrivo così perchè non voglio dimenticarmi di nessuna)!
Volevo pure complimentarmi con chi ha postato e concluso la propria stellina, sono veramente tutte fatte bene e fantasiose ora mi dò da fare e concludo pure io... a presto con altre foto, :ciao-ciao:
Brava Betty
abbinamento molto dolce o romantico come diici tu ^_^
ben eseguita anche !!
Betty, è molto bello il tuo ricamo! Bravissima!!
Io ho finito oggi la mia stellina!! Mi piace molto e in effetti, come hanno detto anche altre ragazze, anch'io trovo che le foto non rendano molto..
Questi sono i due lati:
Allegato 272693
Ed ecco la stellina finita:
Allegato 272694Allegato 272695
Molto bella e ben eseguita !!anche la verisione semplice originale , ottimo lavoro !!
brava ^_^
bella bella bella!!
brava Francesca!!
Brava Francesca, molto bella.:applauso:
Brava Francesca e betty!!!:ok-brava:
Ciao Francesca complimenti è bellissima!!!!
brava!!!!!!
Bellissime le varianti di Betty, Antonella e Francesca.Bravissime a tutte. E che dire di Stay? Laboriosità senza fine: bella anche in quel colore. Stellina finita anche x me. Ho trovato un pò difficile il biscettare, ma é andata. Ho pensato poi a cose fatte che avrei potuto disporre le perline differenziando le due facciate non solo x colore, ma è la prima volta che mi cimento con le perline. Comunque mi piace troppo. grazie Nadia x averci regalato questo schema che é sicuramente da ripetere e grazie alle amiche di SAL x gli spunti offerti.
Bravissima, ottima la scelta dei colori e l'abbinamento è perfetto!!!!! Il pon pon poi è azzeccatissimo!!! Brava, brava!!!!!
bellissima anche la tua Daniela, mi piace molto l'accostamento così natalzio tra rosso e verde!!:ok-brava:
brava brava Milla !!!
colorata festosa e d'effetto !!
belle anche le decorazioni !!
penso abbiate capito dall'esperienza biscornu e stellina come sia facile con piccole variazioni e un poco di fantasia personalizzare ogni tipo di ricamo ^_^
siete davvero bravissime !!!