eccomi ci sono anche io
Allegato 273985
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
eccomi ci sono anche io
Allegato 273985
baci elvira
finalmente .....:ballo: l'ho appena finita...
Allegato 273986 Allegato 273987
Allegato 273988 ora manca solo il portaforbici...
Nadiaaaaaaaa,:mrgreen: le mie forbicine hanno freddo :sbatteregliocchi:
baci elvira
Bravissima davvero molto bella e delicata!!!!!! Il colore poi della tela è favoloso!!!!
e brava brava Vaniglia !!!!
originale anche il decoro pendente !!!
certo che si puo' realizzare con fili di perline , sia a cerchio come hai fatto tu , sia a fili
brava , originale ^_^
e ottimo lavoro Elvira
solito lavoro raffinato in lino , ottimamente abbinato al biscornu !!!
brava brava brava
Anche a me piace tantissimo il colore della tela, Elvira. Tutto in pandant e tutto bellissimo. Una domanda: x il trovaforbici la tela deve essere una 40?
Elvira che meraviglia!!!:bravissima::bravissima::baciii:
grazie nadia hai organizzato un sal molto interessante
bravissima elvira quel lino è meraviglioso e ben ricamato
E' molto bella,bravissima Elvira!!:ok-brava:
:wooo: grazie ragazze... con questi complimenti la voglia di fare aumenta sempre più
baci elvira
Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, oggi ho visto tutte le vostre foto. Avete fatto dei lavori bellissimi, ma non poteva essere altrimenti con una maestra come Nadia!! Invidio la vostra bravura!! Complimenti a tutte!!
ciao, Paola:smack!:
Ciao Elvira :wooo: è una meraviglia!!!!
bravissima!!!
Nadia di questo SAL puoi solo esserne felice .................. è stra-piaciuto a tutte!!!!
Un "ippi ippi urrà" alla nostra dolce maestra che si dedica con tanto amore a tutte le iniziative!!!!! Grazie davvero di cuore cara!!!!
grazie Barbara:smack!:
ora manca solo il portaforbici.. :ridere6: :ridere6:
baci elvira
Bellissime le ultime due!!
Anto: mi piaceun sacco l'idea delle perline ...
Elvira: la tua tela è sempre più bella!!!
in effetti Nadia la prossima impresa potrebbe essere il portaforbici in pandant ...
Ciao, tutte bravissime. Credo di essere l'ultima ma siamo in fase di assemblaggio. Intanto ecco il ricamo. oggi mi dedicherò ad assemblare. Mai fatto niente del genere: speriamo bene.Allegato 274531
Bella la tela che hai utilizzato, su dai che la vogliamo vedere finita!!!!
molto bella Girasole !!
originale la telina che pare molto grezza , ti consiglio di non tagliare troppo vicino l'orlo e di mettere negli angolini da tagliare una puntina di colla , il lino scorre davvero tanto , molto di piu' dell'aida !!
Brava !!!! ^_^
Grazie. E' una banda di lino. Ne ho fatto una parte con le perline ed una no. Ho già tagliato e sto finendo ma terrò presente i tuoi consigli per la prossima che voglio fare (in questa ho utilizzato quello che avevo come accessori e non sono proprio adatti.......fra un po' vedrete) :arrossito:
Eccoci!
Finita e già posizionata nel posto che le ho assegnato in casa..............ve lo mostro.
Allegato 274573Allegato 274574
non è perfetta ma se penso che è la prima (dopo lo svuotatasche che ha le biscette ma non l'ovattina) sono più che soddisfatta.
un grazie ancora alla "maestra"
bella bella!! e con quei cuoricini sta davvero bene, devi essere davvero soddisfatta del tuo lavoro, ciaooooooo!!
Molto bella e particolare!Brava.
Più che stella, stella cometa.....velocissima nell'assemblaggio. E? proprio bella, e particolare la sua collocazione. Brava Marina!
grazie a tutte
Milla: restare a casa senza fidanzato a ferragosto porta i suoi frutti. Ora sto finendo il punto scritto della seconda tappa del Sal "calories christmas".............ovviamente i ritardo...........è per quello che corro sempre!!!! :ahahah:
Ma brave...quante stelline avete sfornato...
Allora...
Complimenti a Milla la tua stellina è la più natalizia ;
Stay,brava per la tua terza stella...tutte e tre bellissime,non saprei quale scegliere;
bravissima Betty,molto carina la tua interpretazione;
complimenti a Vaniglia76
,stellina azzurra e originale l'idea delle perline al posto del pon pon;
Bravissima Elvira,la tela che hai usato è spettacolare e hai saputo armonizzare benissimo i colori;
complimenti a Girasole
,sia per la realizzazione sia per la collocazione...una stellina sul calendario dell'arma...sta benissimo.
Spero di non aver dimenticato nessuno....
Un grande grazie,anche da parte mia,a Nadia.
Bravissima Girasole, davvero una bella idea i cuoricini in basso ................ sembra una stella cometa!!!!
Bravissima Girasole, mi piace molto quel lino che hai usato:ok-brava:
baci elvira
Grazie a tutte. Siete gentilissime.
Bellissima la tua stellina girasole!!!! Brava!!
http://www.desiglitters.com/wp-conte...litters-19.gif
un unico e grande complimento alle vostre stelline.....dolci amiche
e brava Girasole !!
e' davvero venuta molto carina con quei cuoricini !!!
bravissima ^_^
e si adatta benissimo alle cose alla quae hai deciso di abbinarla , con quel verde bandiera !!!
ottimo lavoro !!!
Ciao Girasole complimenti molto bella la tua stellina!!!!
Bravissima!!!
Cara Nadia, le tue stelline sono piaciute un sacco anche al marito, per cui ne è nata un'altra e a sentir lui non sarà nemmeno l'ultima, non è che ho preso il virus di Francesca?????
Intanto ecco le due stelline mano nella mano
Allegato 277973
ciao ed alla prossima temo....
quante interpretazioni originali
bravissime tutte
ciao,fiorella
ma bello !!! ancora altre stelline !!!
brava stelaza , ottimo lavoro ^_^
bentornata cara Fiorella !!!
e già credo proprio di essermi infettata :ammalata:sento già prudere di nuovo le mani.....