Daniela e' stupenda la tua stellina, bravaaaaa!!!!!:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qua con le foto della stellina assemblata, credo di essermene innamorata troppo bella, troppo bello lo schema grazie mille bluenady per avercelo fatto conoscere
Allegato 273070Allegato 273071
Bellissima Betty e che bel pon-pon: lo hai fatto tu? Che filato hai usato?
davvero ottimo lavoro Betty !!!
la hai completata con ottimo gusto !!!
e bellissimo anche il pendente !! e' stata meno avara di noi nel realizzarlo , lo ha solo eseguito con molti piu' fili !!!
bravissima !!!
ps: che emozione vedere stampato il tutorial sotto il tuo lavoro finito !!
http://s16.rimg.info/c5edb4862c640a4...d2c5dc6a52.gif piano piano vi raggiungo,
devo fare la seconda parte e poi assemblare
baci elvira
si l'ho realizzato io, grazie al semplice e chiaro tutorial di bluenady, il filato, purtroppo, non so aiutarti di che marca sia e il n. del colore perchè me l'ha regalato una signora che ora non può più ricamare e me l'ha dato in un sacchetto con tanti altri! mi spiace :triste:
Grazie bluenady; per il pendente è vero ho fatto molti giri del filato visto che chi me l'ha regalato era già tagliato e non volevo avanzarne.:lol:
Bravissime a Francesca Milla E Betty . Siete state tutte originali complimenti anche ai colori che avete usato .
Ho partecipatoAllegato 273092Allegato 273093Allegato 273094sto' partecipando Allegato 273095
eccola qui cucita la mia terza stellina, purtroppo il pon pon non è venuto un granchè, vabbè accontentiamoci....
ehhhh tre !!
brava Anto ^_^
non ho piu' parole per commentare !!!
grazie Nadia, però ora come ti dicevo in mp per un po' basta stelline, devo fare altre cosette, giusto??:occhiolino4:
certo !! al lavoro !!! ^_^
:ammy:
Complimentoni Antonella....ma tu sei una di quelle che la notte non dorme????Sforni oggetti bellissimi uno dietro l'altro!
grazie cara, beh in effetti la notte dormo pochissimo, ma non per ricamare o altroo, sarà il caldo, i pensieri o.. l'età!!
per ricamare o altro ho abbastanza tempo di giorno, sono casalinga ed oltre al marito ho solo una figlia grandicella con me, le altre son già fuori casa, baci!!
Mamma mia quante stelline negli ultimi due giorni!!!
Complimenti a tutte, ne ho viste talmente tante che nn mi ricordo neanche chi le ha realizzate ...
volete fare invidia alla notte di San Lorenzo? ... beh, ci siete riuscite: le vostre sono mooltoo più belle!!!
grazie Livia!!
queste stellline sono davvero troppo carine, un po ' di pausa poi ne farò altre, sai c'è anche il nostro swap in ballo...:occhiolino2:
in effetti sono un'idea niente male ... aspetto anche le altre novità con il sal addobbi :give-me-five:
Adesso vado a farmi una doccia :caldo-torrido:e poi MAREEEEEE
uh beata te che te ne vai al mare!! beh ci abiti.... anche io aspetto le altre novità, poi ne faremo un po' di ogni...:occhiolino5:
buona giornata cara, fatti qualche bella nuotatina anche per me!!:baciii:
Complimenti a tutte ragazze... tutte stelline stupendeeeeeeeeee
Belle!!!Bravissima Betty! :applauso: Bravissima Antonella!:applauso:
Bellissime le ultime stelline:
Milla: ottima in stile natalizio!
Betty23: è molto raffinata e fa una gran figura!
Stay: bellissima in quelle tonalità di rosa. Sai, ho pensato subito al rosa per bambine e l'ho immaginata appesa ad un lettino nella cameretta di una bimba!
Meravigliose le diverse versioni e bellissimo vedere come lo stesso ricamo possa apparire completamente diverso!
Ciao a tutte.
Sono andata indietro di qualche post perchè mi pareva mi fossi persa qualcosa..
e infatti non avevo visto le stelline di Barbara e Nada.
Sono bellissime, complimenti. Le tonalità dell'azzurro/blu sono le mie preferite!!
Complimenti ragazze le ultime sfornate sono una più bella dell'altra!!!! Brava Stay ne hai persino fatte tre!!!!!
Complimenti Stay e' romanticissima ,io ne ho quasi finito un'altra e somiglia alla tua con il rosa ,la regalero' a mia mamma :arrossito:
Ciao Antonella bellissima in rosa!!!!!
complimenti a tutte ragazze sfornato dei veri capolavori!!!!:baciii:
Volevo complimentarmi con chi ha finito la stellina o chi ne ha fatta più di una, sono veramente tutte bellissime, brave è dire poco! :ok-brava:
complimenti a te betty e ad antonella per la sua terza stellina
io sono riuscita a farne solo una e non è bella come le vostre ma mi applicherò lo prometto
in merceria non avevano nastrino di quel colore quindi ho usato il filo attorcigliato
e sotto delle perline che avevo in casa
grazie mille nadia per questo sal e scusami se non sono stata molto presente
Allegato 273421
antonella..... molto bella anche la tua, originalissime le perline sotto anzichè il pon-pon ^_^
rinnovo ancora i miei complimenti a tutte quante ragazze....... veramente fenomenali..... belle belle belle........ sarò ripetitiva ma sarebbe da farne una parete con tutte le varianti, da quanto sono favolose!
danno allegria e colore....BELLE!!!!
brave a tutte quante! :baciii::bravissima:
Molto bella Antonella e bell'idea delle perline al posto del pon pon.Brava:applauso:.
grazie mille sarebbe davvero bello vederle tutte insieme!!!
Ciao Antonella complimenti x la tua stellina molto originale anche il pon pon:stretta-di-mano:!!!
anche da parte mia complimenti a tutte :give-me-five::smack!:
brava antonella, che dire... non c'è limite alla fantasia e quando una ha fantasia riesce a trasformare una mancanza in qualcosa di originale e molto bello. Ancora brava !
grazie a tutte per natale devo farne un'altra perchè la mia stellina stamattina è partita per la francia
ieri sera eravamo a casa di amici conosciuti da poco(i nostri figli hanno fatto amicizia in piazza la sera)
e visto che oggi purtroppo andavano via ho deciso di regalargliela,gli è piaciuta tantissimo
come si dice cotto e mangiato,l'avevo finita ieri nel pomeriggio
Brava Antonella piu' che cotta e mangiata import export :occhiolino4: