Pagina 49 di 97 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 965

Discussione: Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...

  1. #481
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm siamo davvero in tante a non aver finito il lavoro!!!! Io chiedo scusa ma i nastri non sono ancora arrivati!!!! Cmq appena arrivano in pochi gg prometto che faccio tutto!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #482
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    francesca, non devi fare le corse!!! io mi riferivo a chi non si è più collegata... io non ho esperienza di conduzione di SAL, per cui ho paura di sbagliare, di trascurare i miei doveri... non vorrei far sentire qualche amica trascurata.

    perché, in questi stessi giorni, sto cercando di finire alcune cose da portare a Giulietta per la Maglia del Cuore, oltre a dei pensierini per le amiche, e poi c'è il lavoro... insomma, ho il terrore di mancare al mio compito di madrina...

  3. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    bluenady (01-12-2012)

  4. #483
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Non ti preoccupare che sei perfetta come madrina davvero SUPER...................molto attenta ad ognuna di noi, super-presente e soprattutto bella chiacchierona come piace tanto a me Ahahahaahahahahahahahah


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  5. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (01-12-2012), sandra 24 (01-12-2012)

  6. #484
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Ciao.....concordo con Francy. Sandra, sei una madrina esemplare. Sei presente e vicina a noi tutte.
    Un grazie speciale a te ed a Nadia che ti supporta egregiamente.
    Ho appena finito un'altro riquadro Dell 'opera ma......dovrete aspettare domani. Io mio fotografo dice che ci vuole la luce giusta........secondo me ha solo sonno.

    Allora a domani........io scarterò il primo pacchetto del calendario ricevuto......non vedo l'ora.
    Buona notte care

  7. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    frangiui (01-12-2012), sandra 24 (01-12-2012)

  8. #485
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Uomini... Tutte le scuse son buone!!!

    Allora, aspettiamo foto...

    E grazie, ragazze! Mi tranquillizzate un po'.

  9. #486
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Giusto per non smentirci....................ho fatto io le foto........................
    a questo punto le facevo ieri sera, vi pare????

    ecco il terzo quadrante.................ora manca solo il cuore
    Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-dsc03672-jpgFoto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-dsc03673-jpg

    Ragazze corro all'artigiano in fiera.....................col portafoglio del mio fidanzato...................così impara.

  10. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    bluenady (01-12-2012)

  11. #487
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Marina, spero che tu ti diverta...

    Il mazzolino e' molto carino. Forse, se lo avessi fatto un po' più sotto all'iniziale, sarebbe stato meglio, perché così, almeno a me sembra, la "soffoca" un po'... Visivamente, confonde la "lettura" dell'iniziale.

    Ma forse è solo una mia impressione! Sentiamo anche il parere delle altre!

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    bluenady (01-12-2012), girasole0411 (01-12-2012)

  13. #488
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    In realtà il telaio mi ha confuso un po'
    Solo quando l'ho tolto ho visto che ero finita fin sotto la "A" e le foglioline non potevo non farle.
    Hai ragione cara

  14. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (01-12-2012)

  15. #489
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Marina.................ti stai davvero impegnando, beh ormai quel che è fatto è fatto!!!! Io ci agginungerei un bel fiocco che raccoglie tutto il mazzolino che hai fatto...................ma se per te va bene così lascia stare!!!! Io credo che certe volte le foto ingannano e solo chi cel'ha dal vivo può decidere meglio!!!! Marina vedo che ci hai lavorato con molta facilità............e questo mi ha fatto ritrovare il coraggio di potercela fare anch'io!!!!

    P.S. Sandra ho comprato l'enciclopedia del silk ribbon di Gordon che mi hai consigliato (grazie sei un tesoro kissssss)..............adesso dovrò attendere una decina di gg prima dell'arrivo......................a questo punto spero che arrivi insieme ai nastri così avrò tutto l'occorrente per iniziare anch'io!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    girasole0411 (01-12-2012), sandra 24 (01-12-2012)

  17. #490
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Giusto per non smentirci....................ho fatto io le foto........................
    a questo punto le facevo ieri sera, vi pare????

    ecco il terzo quadrante.................ora manca solo il cuore
    Ragazze corro all'artigiano in fiera.....................col portafoglio del mio fidanzato...................così impara.
    Wow Marina, che bello il mazzolino di fiori..mamma mia, stai diventando davvero bravissima!

  18. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (01-12-2012)

Pagina 49 di 97 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il silk ribbon!
    Di didi nel forum Altri Ricami
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 22:23
  2. Silk ribbon per natale
    Di ilpulcino19 nel forum Altri Ricami
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-2014, 06:29
  3. Stampa su stoffa e silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Altri Ricami
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 06:28
  4. Silk ribbon: proviamo un po'...
    Di sandra 24 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 1060
    Ultimo Messaggio: 24-03-2013, 00:37
  5. Imparare il silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Impariamo insieme passo a passo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-11-2010, 23:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •