Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 150

Discussione: Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"

L'avatar di MM08
    MM08 è offline Utente Senior
    Grazie
    179
    Ringraziato 79 volte in 62 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte!
    non sono sparita... oggi ho ritirato finalmente il pacco di casacenina con lo schema e le stoffe, appena riesco posto foto e comincio il ricamo!!!

Complimenti per i vostri ricami, sono bellissimi!!!!

Lisa
    Lisa

Il mio blog :
    http://torteericami.blogspot.it/

SAL in corso:
    SAL Ufo 2015

SAL cui ho partecipato:

2. Per questo Post, l'utente MM08 e' stato ringraziato da:

frangiui (16-07-2014)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-20140716_160808-jpg
    eccomi, finalmente ho terminato la prima tappa, avrei dovuto finirla ieri,ma.............udite udite, mi finisce la matassina per finire di ricamare proprio l'ultima lettere, e così ho dovuto aspettare oggi per andarla a comprare, premetto che quelle che possono sembrare errori o imperfezioni sono dovute alla tela che sto usando, come potete vedere la trama è irregolarissima , comunque l'effetto ottico dell'insieme è carino.

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ben fatto Franca, vado ad aggiornare il tuo stato!!!! Mi piacciono tanto i colori che hai usato e la tela rende benissimo tranquilla!!!!

Credo che ne manchino poche che non hanno terminato ancora la prima tappa!!!! Che brave crocettine che siete!!!! E tutte in perfetto anticipo e con questo caldo meritate davvero la lode tutte!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

5. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

mammola (16-07-2014)

L'avatar di GA-CRI
    GA-CRI è offline Utente + Blog
    Grazie
    60
    Ringraziato 37 volte in 28 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ben fatto Franca, vado ad aggiornare il tuo stato!!!! Mi piacciono tanto i colori che hai usato e la tela rende benissimo tranquilla!!!!

Credo che ne manchino poche che non hanno terminato ancora la prima tappa!!!! Che brave crocettine che siete!!!! E tutte in perfetto anticipo e con questo caldo meritate davvero la lode tutte!!!!!
    ahahahahahaha allora a me mi tirate le orecchie!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

No ancora no, aspettiamo un altro pochetto e poi....................

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di mammola
    Grazie
    3,978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    No ancora no, aspettiamo un altro pochetto e poi....................
    hahahaha.si poi

L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

Predefinito

Franca complimenti per la scelta della stoffa e per i colori che hai scelto, mi piace davvero moltissimo!!!!
    Ottimo lavoro carissima!!!

@frangiui: ho guardato ieri il mio ricamo e l'errore nella O che avevi visto è reale, non era una cosa della foto...appena ho tempo lo sistemo...spero di non dover desfare tutta la scritta per una lettera!!!!

Partecipo a:

Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Oh bentornata a casa Elisabetta, dai su vedrai che troverai il modo per sistemarlo...............secondo me devi solo aggiustare la "O"

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

L'avatar di mammola
    Grazie
    3,978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta90 Visualizza Messaggio
    Franca complimenti per la scelta della stoffa e per i colori che hai scelto, mi piace davvero moltissimo!!!!
    Ottimo lavoro carissima!!!
    grazie Elisabetta.

aledena è offline Utente Qualificato
    Grazie
    620
    Ringraziato 311 volte in 276 Discussioni

Predefinito

ecco la mia 1 tappa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"-caff-jpg  

F
    accio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
    SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
    HO PARTECIPATO:
    SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
    STO PARTECIPANDO:
    SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
    sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima