Ciao a tutte!
non sono sparita... oggi ho ritirato finalmente il pacco di casacenina con lo schema e le stoffe, appena riesco posto foto e comincio il ricamo!!!
Complimenti per i vostri ricami, sono bellissimi!!!!
Lisa
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
non sono sparita... oggi ho ritirato finalmente il pacco di casacenina con lo schema e le stoffe, appena riesco posto foto e comincio il ricamo!!!
Complimenti per i vostri ricami, sono bellissimi!!!!
Lisa
Allegato 367554
eccomi, finalmente ho terminato la prima tappa, avrei dovuto finirla ieri,ma.............udite udite, mi finisce la matassina per finire di ricamare proprio l'ultima lettere, e così ho dovuto aspettare oggi per andarla a comprare, premetto che quelle che possono sembrare errori o imperfezioni sono dovute alla tela che sto usando, come potete vedere la trama è irregolarissima , comunque l'effetto ottico dell'insieme è carino.
:ok-brava:Ben fatto Franca, vado ad aggiornare il tuo stato!!!! Mi piacciono tanto i colori che hai usato e la tela rende benissimo tranquilla!!!!
Credo che ne manchino poche che non hanno terminato ancora la prima tappa!!!! Che brave crocettine che siete!!!! E tutte in perfetto anticipo e con questo caldo meritate davvero la lode tutte!!!!! :cuore1:
No ancora no, aspettiamo un altro pochetto e poi....................:evil:
Franca complimenti per la scelta della stoffa e per i colori che hai scelto, mi piace davvero moltissimo!!!!
Ottimo lavoro carissima!!!
@frangiui: ho guardato ieri il mio ricamo e l'errore nella O che avevi visto è reale, non era una cosa della foto...appena ho tempo lo sistemo...spero di non dover desfare tutta la scritta per una lettera!!!!
Oh bentornata a casa Elisabetta, dai su vedrai che troverai il modo per sistemarlo...............secondo me devi solo aggiustare la "O"
ecco la mia 1 tappa:kisss: