Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco il mio piccolo avanzamento...
ho però bisogno di un consiglio... visto il ricamo ho paura che sia meglio utilizzare la stoffa più scura e pensavo alla Country Mocha Aida 72 Country Mocha - Zweigart - Stoffe & Bordini - Aida 72 (18ct) Zweigart - Casa Cenina che è un pochino più scura...
cosa mi consigliate?
Allegato 368424
il cambio stoffa è meglio farlo ora che sono ancora all'inizio e poi la "p" la devo già disfare perchè ho saltato un quadretto di spazio dalla "s"...
-
in effetti il ricamo con la tela chiara si nota davvero poco, quindi anche secondo me è meglio che prendi quella più scura prima di fare il lavoro e poi non vederne i risultati voluti. oppure devi cambiare le tonalità del moulinè e prendere dei colori più decisi in modo che risaltino bene,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
in effetti il ricamo con la tela chiara si nota davvero poco, quindi anche secondo me è meglio che prendi quella più scura prima di fare il lavoro e poi non vederne i risultati voluti. oppure devi cambiare le tonalità del moulinè e prendere dei colori più decisi in modo che risaltino bene,
Anche io la penso come Franca!!! Magari cambia le tonalità del moulinè così non paghi altra spedizione per prendere della stoffa nuova!!! ^_^
-
Anche io la penso come le altre...anche se conviene di più camkbiare colore di filo che prendere una stoffa nuova a parere mio!!!
Facci sapere cosa decidi!!!
-
Allegati: 1
Ecco la mia seconda tappa:baciii:
-
Bravissima Alessia, inizia a prendere forma lo schema!!! ^_^
-
Brava Alessia!!!! Ma hai già fatto la seconda tappa????
Il mio è fermo dentro la borsa dei ricami!!! Non ho nemmeno sistemato la lettera che ho sbagliato!!!!
-
[QUOTE=Elisabetta90;830724]Brava Alessia!!!! Ma hai già fatto la seconda tappa????
Il mio è fermo dentro la borsa dei ricami!!! Non ho nemmeno sistemato la lettera che ho sbagliato!!!![/QUOTE ]sisi lo voglio finire presto. ...mi piace tantissimo
-
bravissima Alessia, ci hai anticipate tutte, io la seconda tappa la inizierò tra qualche giorno, devo prima finire due altri lavori
-
Citazione:
mammola
Citazione:
frangiui
Anche io la penso come Franca!!! Magari cambia le tonalità del moulinè così non paghi altra spedizione per prendere della stoffa nuova!!! ^_^
Citazione:
Elisabetta90
Anche io la penso come le altre...anche se conviene di più camkbiare colore di filo che prendere una stoffa nuova a parere mio!!!
Facci sapere cosa decidi!!!
Appena riesco faccio la prova, avevo il dubbio sul colore e così ho comprato 3 pezzi di stoffa diversa su casacenina approfittando dello sconto mondiali e per raggiungere le spese di spedizione gratuite!! :occhiolino2:
Prima di disfare provo i colori sull'altra stoffa poi nel caso cambio il colore!