Ho finito
Visualizzazione Stampabile
Ho finito
Ma sei di una rapidità incredibile Alessia!!!! E' bellissimo, hai fatto un'ottimo lavoro!!!!
Complimenti!!!!
ma brava Alessia, davvero super veloce, io mi sono fermata alla seconda tappa, ma penso di riprenderla presto. complimenti per il lavoro ,davvero bellissimo
:ammirazione-miciosaWooow...Alessia...è davvero bellissimo!....
Grazie ragazze
come ti capisco... io ho fatto solo le prime 2 parole... ho 2 bimbi e 3 cani, siamo appena tornati dalle ferie e a maggio abbiamo traslocato e come se non bastasse entro fine gennaio dobbiamo traslocare ancora perchè abbiamo dei problemi grandi con la casa dove siamo adesso e con il relativo padrone di casa... se non sclero adesso, non sclero più... ah dimenticavo, il 9 novembre io e mio marito ci RIsposiamo ancora per rinnovare le promesse dei 10 anni!!!! periodo impegnativo, vero?
acc Graci, un sacco di impegni, ma coraggio ce la farai, anche io sono ferma alla seconda lettera della seconda tappa:D
ops :ghignata: ho scambiato le lettere del nome, Gacri
Bravissima e velocissima!!! Complimenti!!!!
Mi aggiungo anch'io a voi... lavoro full time e sono fuori casa fino alle 19.30, bimbo di 3 anni e pochissimo tempo da dedicare al ricamo...
Ho fatto delle parti delle scritte per vedere bene i colori sulla stoffa che sto facendo e poi vedrò se cambiare i colori chiari e con cosa, prima faccio il resto
Auguri per le promesse dei 10 anni!!! è bellissimo!!!!!