Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
dopo la foto ho messo il nastrino... e' troppo bello il mio biscornu anche se non e' perfetto ma considerate che non sono brava a cucire :sbatteregliocchi:
Allegato 122008Allegato 122007
-
..Bellissimo liv..hai ragione ..siamo state tutte troppo brave hihihihi! :)
-
Brava Gloo :) finito anche tuu! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
ecco anche il mio! l'ho finito sabato sera davanti al caminetto, quando la mia dolce bimba biricchina si è finalmente addormentata!
siccome mi sembrava un po' serioso, ho pensato di aggiungerci qualche perlina e direi che il risultato finale nn è tanto male (è solo il primo di una lunga serie ... sto già pensando agli addobbi x l'albero ...)
Ragazze: ma sono tutti bellissimi!:applauso::applauso::applauso:prima di postare il mio mi sono sono data una vista degli altri ... direi che siamo state proprio brave! :mrgreen::mrgreen:
Brava Liv!
Aspetta ancora un attimo a pensare agli addobbi ...
Bacio
B.
-
Citazione:
gloria78
dopo la foto ho messo il nastrino... e' troppo bello il mio biscornu anche se non e' perfetto ma considerate che non sono brava a cucire :sbatteregliocchi:
Allegato 122008Allegato 122007
Brava Gloria!
Anche a te manca un po' di imbottitura, pensaci per il prossimo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Liv!
Aspetta ancora un attimo a pensare agli addobbi ...
Bacio
B.
Mi hai incuriosita ... sarà che ci vuole poco, sono come la mia gattina :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
allora aspetto ... nel frattempo finisco qualche incompiuto :imbarazzato::imbarazzato:
-
oggi ho finito anch'io...solo che non capisco come mai ma non mi carica gli allegati
-
Allegati: 1
vi mostro questa intanto... il retro non lo carica... e non capisco perchè!!!
ovviamente assoluta libertà di pubblicazione.
-
Citazione:
liv_ami
Mi hai incuriosita ... sarà che ci vuole poco, sono come la mia gattina :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
allora aspetto ... nel frattempo finisco qualche incompiuto :imbarazzato::imbarazzato:
Brava!
Se sei "disoccupata" ti passo qualcuno dei miei incompiuti .................................................. ...........!
Bacio
B.
-
Citazione:
marchitect
vi mostro questa intanto... il retro non lo carica... e non capisco perchè!!!
ovviamente assoluta libertà di pubblicazione.
Brava Marta!
Non posso aiutarti per quanto riguarda le foto, mi spiace!
Comunque anche così il risultato si vede ...
Bacio
B.