Visualizzazione Stampabile
-
alla fine penso di aver capito cos'era: il computer (quello di mio marito)! Ad un certo punto mi si è spento e non c'è stato verso di riaccanderlo! Fortuna che ho il mio di lavoro!
-
Liv-ami veramente carina l'idea di mettere le perline, te la rubo il prossimo che farò, brava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Bellissimo liv..hai ragione ..siamo state tutte troppo brave hihihihi! :)
Silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vedi se puoi attivare la funzione ANONIMO sul tuo blog, altrimenti noi comuni mortali non possiamo inserire i commenti!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
marchitect
alla fine penso di aver capito cos'era: il computer (quello di mio marito)! Ad un certo punto mi si è spento e non c'è stato verso di riaccanderlo! Fortuna che ho il mio di lavoro!
Be' dai, intanto il risultato l'abbiamo visto!!!
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Ecco il mio biscornu, come prima volta me la sono cavicchiata. Mi impegnerò con i prossimi biscornu per farli ancora meglio!!!
-
Citazione:
betty63
Silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vedi se puoi attivare la funzione ANONIMO sul tuo blog, altrimenti noi comuni mortali non possiamo inserire i commenti!!!
Bacio
B.
..Uffyyyyyy devo scoprire come si fa!!!! :(
-
Allegati: 2
Buondì!
finalmente riesco anche io a mettere le foto del mio primo biscornu.... che ve ne pare??? temo di averlo fatto un po\' troppo "panciuto....":ridere6::ridere6::silenzio::silenzi o:
che ne dici Betty?
ancora grazie per averci insegnato a costruire questa piccola meravigliaaaa!:kissoflove:
-
Citazione:
mena83
Ecco il mio biscornu, come prima volta me la sono cavicchiata. Mi impegnerò con i prossimi biscornu per farli ancora meglio!!!
Brava Mena!!!
E mi piace questa cosa dell'impegno per i futuri biscornu ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
..Uffyyyyyy devo scoprire come si fa!!!! :(
Mi spiace, ma io non so aiutarti!
A suo tempo ho migrato da Splinder per tutte queste rotture ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
Buondì!
finalmente riesco anche io a mettere le foto del mio primo biscornu.... che ve ne pare??? temo di averlo fatto un po' troppo "panciuto....":ridere6::ridere6::silenzio::silenzi o:
che ne dici Betty?
ancora grazie per averci insegnato a costruire questa piccola meravigliaaaa!:kissoflove:
Brava Antonella!
No no, va bene così, anzi io ne avrei messa ancora di più ...
Grazie a voi che siete sempre così carine, ma ... LO SAPETE CHE STO PER VINCERE LA MIA "SCOMMESSA"???
Avevo detto <scommettiamo che imparerete?>, e siamo già a 16 biscornu su 19 partecipanti!!!!!!!!!!!!!
Mancano solo:
corbi
AracneLaboriosa
fufi65
Bacio
B.