Visualizzazione Stampabile
-
grazie Betty!
a dire il vero pensavo di averlo imbottito troppo perchè ho fatto un po' fatica a schiacciarlo e mettere i bottoni, quanto a centrare i buchi... un cinema!!!!!! :mrgreen::mrgreen:dai mi sono divertita a farlo, è stata una bella esperienza, ora proverò a farne altri magari un po' meno seriosi, voglio procurarmi anche io qualche matassina un po' particolare e vedere l'effetto che fa!:occhiolino:
ciao baci
Anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
grazie Betty!
a dire il vero pensavo di averlo imbottito troppo perchè ho fatto un po' fatica a schiacciarlo e mettere i bottoni, quanto a centrare i buchi... un cinema!!!!!! :mrgreen::mrgreen:dai mi sono divertita a farlo, è stata una bella esperienza, ora proverò a farne altri magari un po' meno seriosi, voglio procurarmi anche io qualche matassina un po' particolare e vedere l'effetto che fa!:occhiolino:
ciao baci
Anto
Posso immaginare il tutto! Io quando devo mettere i bottoni, ci litigo ancora adesso ...
L'importante è che ti sei divertita!!!
Bacio
B.
-
bene, mi fa piacere sapere che non sono l'unica.... ah a proposito, ovviamente puoi pubblicare anche il mio!
baci
Anto
-
..Betty son riuscita a modificare le impostazioni sui commenti :) grazie e Liv :) ..quindi ora puoi commentare hihihi :)
-
Citazione:
sOrAyA
..Betty son riuscita a modificare le impostazioni sui commenti :) grazie e Liv :) ..quindi ora puoi commentare hihihi :)
Grazie!!! :applauso::applauso::applauso:
B.
-
-
Allegati: 2
Ecco le foto del mio (diciamo) capolavoro, spero vada bene.
Mi sono divertita molto, è stata una bella esperienza, possiamo ripeterla con qualche altro piccolo accessorio?
Bacioni Daniela.
-
Citazione:
corbi
Ecco le foto del mio (diciamo) capolavoro, spero vada bene.
Mi sono divertita molto, è stata una bella esperienza, possiamo ripeterla con qualche altro piccolo accessorio?
Bacioni Daniela.
Brava Daniela!!!
Giusto "in tempo", domani sarebbe l'ultimo giorno!
Aspetto sempre di vedere i lavori di
AracneLaboriosa
Fufi65
dai, così vinco la scommessa ...
Se siete sempre interessate, proseguiamo con un altro SAL ... fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Betty io ci sono per il prossimo sal :) :)
-
Citazione:
sOrAyA
Betty io ci sono per il prossimo sal :) :)
Tesora ... :kissoflove: !!!
B.
P.S.
Non mi ricordo più cosa devo fare!!!
Devo "infilarmi" nelle iniziative aperte o in quelle in corso???
Help!!!