Apro questo post per inserire le foto dell'avanzamento dei lavori del nostro SAL.
Intanto rimetto la foto del quadrato base ...
B.
Visualizzazione Stampabile
Apro questo post per inserire le foto dell'avanzamento dei lavori del nostro SAL.
Intanto rimetto la foto del quadrato base ...
B.
Visto che qualcuna di voi è stata presa dal "sacro fuoco", vi mostro cosa dovreste avere terminato per il 10 Ottobre ...
B.
Ecco la mia prima parte
Allegato 114509
è venuto un pò spostato nella stoffa ma non dovrebbero esserci problemi, vero?
Un pò in anticipo, ma stanotte dovevo stare sveglia fino alle 2 ed ho passato così il tempo :occhiolino:
Ragazze da premettere che la mia macchina fotografica è...lasciamo stare!!! Io ho scelto un Aida rossa e ho usato il filo dorato metallizzato. La foto non dona molto...:bocciato:
Allegato 114541
ecco qua il mio! oggi pomeriggio ho acceso il pc giusto in tempo per leggere che il punto scritto di contorno va fatto a due fili.... io non mi ero posto il problema e avevo quasi finito il contorno ad un filo.... meno male che a qualcuno è venuto in mente di chiedere! insomma me lo sono ripassato, infatti il contorno non è che sia bellissimo:sinono:
comunque eccovelo::ciao5::ciao5:
Brava Stay!
Scusa, colpa mia per il contorno, ho dato per scontato un particolare che non potevate sapere ... :no::sorry:
Comunque non preoccuparti se non è perfetto (anche se non mi sembra poi tanto male!), perchè verrà coperto dalla cucitura!!!
Bacio
B.
ciao Betty non ti devi scusare, anzi grazie a te che ci dai l'occasione di imparare qualcosa di nuovo! ok allora non mi preoccupo se non è tano regolare.... mi fido!!!
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
ciao baci baci
Stay/Anto