Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Buonasera a tutti!Scusate se non ho postato prima la foto,pur avendo finito da un pò ma ho avuto qualche problemino!Eccola qui!
Allegato 119580
Brava Amaranta!
Dai, ormai mancano pochi giorni ...!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ecco finalmente anche la mia seconda parte ... era pronta da un po' ma nn trovavo mai tempo x fotografarla :oops::oops::oops:
... e adesso l'assemblaggio! :ballo::ballo: ... speriamo bene ...
-
Citazione:
liv_ami
ecco finalmente anche la mia seconda parte ... era pronta da un po' ma nn trovavo mai tempo x fotografarla :oops::oops::oops:
... e adesso l'assemblaggio! :ballo::ballo: ... speriamo bene ...
Brava Livia!
Su dai, non sarà così complicato ...
Bacio
B.
-
io devo ancora riuscire a fare la foto e postarla... conto di farlo questo pomeriggio!
-
Citazione:
marchitect
io devo ancora riuscire a fare la foto e postarla... conto di farlo questo pomeriggio!
E noi aspettiamo Marta!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Eccomi con la mia seconda parte!
-
Citazione:
marchitect
Eccomi con la mia seconda parte!
Brava Marta,
ce l'hai fatta! Ora un pochino di pazienza ...
Bacio
B.
-
ho finito già da qualche giorno la seconda tappa,il mio grosso problema è che non riesco ad inviare la foto la scorsa settimana ho chiamato rinforzi esterni ma oggi sinceramento speravo di farcela da sola,ora riprovo e riprovo,al limite domani chiamo nuovamente il moroso di mia sorella(penserà che sono zocca) comunque ciao a tutte luisa
-
Citazione:
fufi65
ho finito già da qualche giorno la seconda tappa,il mio grosso problema è che non riesco ad inviare la foto la scorsa settimana ho chiamato rinforzi esterni ma oggi sinceramento speravo di farcela da sola,ora riprovo e riprovo,al limite domani chiamo nuovamente il moroso di mia sorella(penserà che sono zocca) comunque ciao a tutte luisa
Luisa,
se hai problemi mandami un MP! Nel caso la mandi a me e te la pubblico io ...
Bacio
B.
-
Ciao betty ho finito la seconda parte finalmente!! domani inserirò la foto ;) ;)