Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
..Ciao a Tutte ;) ..non sapendo che colori utilizzare per questo biscornu..essendo pure il primo ho pensato ..meglio usarli tutti no? :D quindi proviamo una matassina sfumata..mai usata..!! :D ..e se ci aggiungiamo pure che è metallizzata?? :D almeno ci si diverte ;) ..ecco il mio risultato ^_^
Allegato 114877
-
carinissimo, brava Silvia!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Ciao a Tutte ;) ..non sapendo che colori utilizzare per questo biscornu..essendo pure il primo ho pensato ..meglio usarli tutti no? :D quindi proviamo una matassina sfumata..mai usata..!! :D ..e se ci aggiungiamo pure che è metallizzata?? :D almeno ci si diverte ;) ..ecco il mio risultato ^_^
Allegato 114877
Brava Soraya!
Complimenti per la pazienza ... sfumata quindi 1 crocetta per volta e pure metallizzata, per complicarci un po' la vita!
Però molto bello il colore!!!
Dicci un po' marca e colore???
Bacio
B.
-
..E' della DMC numero E135 ..io non ho mai utilizzato gli sfumati non so nemmeno come si usano ma non mi dispiace il risultato :D :) ho fatto comunque una crocetta per volta :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..E' della DMC numero E135 ..io non ho mai utilizzato gli sfumati non so nemmeno come si usano ma non mi dispiace il risultato :D :) ho fatto comunque una crocetta per volta :)
Molto bello il risultato!
Già infilata 1 matassina per prova nel prossimo ordine a Casa Cenina ... :p
Comunque hai fatto bene: gli sfumati si lavorano facendo e chiudendo 1 crocetta per volta ... un risultato ancora migliore si ottiene lavorando in "biais" cioè in diagonale (ovviamente fregandosene totalmente del retro!), perchè così la sfumatura non segue la riga, ma continua a cambiare colore: niente crocette di sfumatura simile vicine. Ma in questo caso non sarebbe stato semplice ...
Vabbè come sempre dalla mia spiegazione mi sono capita solo io ... :confused:
Grazie per l'info!
B.
-
..tranquilla ho capito benissimo solo che poi è difficile metterlo in pratica..già troppo che mi son imbattuta a farlo così :D !!! :D comunque provala..è davvero meravigliosa quella matassina :) a me piace tanto ;) sarà che son peggio di una gazza ladra..!! :D tutto ciò che luccica attira i miei occhi..sarà divertente trovare un bottone da abbinare.. :D !!!
-
I lavori postati fino ad ora sono davvero molto belli e poi tutti hanno un qualcosa di diverso. Complimenti!:applauso:
-
ecco la prima parte del biscornu' che ho fatto
-
Oltre che lezione di biscornu ho avuto anche la mia lezione di PC, grazie.Allegato 115249