Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Molto carino,Betty!Però adesso mi hai incuriosita e aspettare fin dopo Natale è luuuuuuuunga!!!!!E ci mancherebbe che non ti vogliamo!!!Sei una bravissima insegnante il che non è poco!!Allora al prossimo sal!!Ciao ciao!
Aspetta Amaranta,
mi sono spiegata male (come sempre), non vi faccio aspettare così tanto!
Parlavo di dopo Natale per farvi vedere "una cosa" che prima non posso proprio, causa SWAP di Natale!
Visto l'entusiasmo dimostrato, sto vedendo cosa fare ora!
Lasciamo che tutte finiscano questo SAL, intanto io preparo qualcosa per novembre ...
Bacio e grazie
B.
-
Allegati: 2
Ecco il mio Biscornu!!
Un pò impreciso negli angoli...............ma come primo lavoro e vista la mia "non predisposizione al cucito" direi che può andare.
Grazie ancora Betty per questo "passo passo/sal" mooooooooolto carino :bacioricevuto:
:kissoflove:
Allegato 121633 Allegato 121634
-
Allegati: 1
Ecco il mio!!! Forse un pochino troppo poco pieno!!! Ma a me sembra carino ugualmente, no?! Mi serviva proprio un puntaspilli!!!
Un immenso GRAZIE Betty!!!
-
A, dimenticavo, se vuoi lo puoi pubblicare, non ci sono problemi per me!!! Baci!!!
-
Ragazze complimenti a tutte..................noi, per la realizzazione di questi Biscornu.
-
ciao ragazze ecco anche il mio biscornu'... ho visto i vostri e sono tutti bellissimi...:)
-
Allegato 121644Allegato 121643
Ecco la'ltro biscornu e...i due insieme!!!!
Per me puoi pubblicarli...:occhiolinobacio:
-
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio Biscornu!!
Un pò impreciso negli angoli...............ma come primo lavoro e vista la mia "non predisposizione al cucito" direi che può andare.
Grazie ancora Betty per questo "passo passo/sal" mooooooooolto carino :bacioricevuto:
Allegato 121633 Allegato 121634
Brava Annalisa!!!
Grazie a te cara!
Non è impreciso, forse è un po' vuotino anche il tuo! ;)
Però ragazze, E' IL PRIMO, non potete pretendere che sia perfetto! Non sapevate neanche come farlo, i prossimi saranno sicuramente perfetti!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
Ecco il mio!!! Forse un pochino troppo poco pieno!!! Ma a me sembra carino ugualmente, no?! Mi serviva proprio un puntaspilli!!!
Un immenso GRAZIE Betty!!!
Brava Erika!
Sì, anche il tuo è un po' vuotino ... ma va bene! La prossima volta saprete regolarvi meglio con quanta imbottitura serve.
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
A, dimenticavo, se vuoi lo puoi pubblicare, non ci sono problemi per me!!! Baci!!!