Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Ciao ragazze anche il mio biscornu e' terminato ma prima di farvelo vedere volevo ringraziare Betty che è stata cosi' gentile ad insegnarci qualkosa che io nn sapevo nemmeno da dove s'iniziasse, poi grazie a lei ho capito finalmente sto cappio come si faceva e il punto a biscetta poi :ridere ,quello proprio mi mancava.......grazie di vero cuore Betty......e appena avrai qualche altra cosa da insegnarci saro' ben felice di partecipare dinuovo......un abbraccio grande................. :kissoflove:
Brava Antonella!!!
Vedo che il punto biscetta ha colpito ancora ... :occhiolino:
Grazie, anche tu sei molto carina a dirmi questo, ma volete proprio farmi :oops:???
Ti dirò che avrei ancora 3-4 cosucce da farvi vedere ... sempre se volete!
Bacio
B.
-
wow ragazze complimenti a tutte che belli questi biscornu.brave e brava a betty.ciao miao elena
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!!!
Vedo che il punto biscetta ha colpito ancora ... :occhiolino:
Grazie, anche tu sei molto carina a dirmi questo, ma volete proprio farmi :oops:???
Ti dirò che avrei ancora 3-4 cosucce da farvi vedere ... sempre se volete!
Bacio
B.
OOppss!!!
Mi sono dimenticata di chiederti se posso pubblicarlo sul blog ...!D
Fammi sapere, grazie.
B.
-
Citazione:
betty63
OOppss!!!
Mi sono dimenticata di chiederti se posso pubblicarlo sul blog ...!D
Fammi sapere, grazie.
B.
Si scusami certo che puoi pubblicarlo.......e certo che vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
-
Citazione:
antonellam74
Si scusami certo che puoi pubblicarlo.......e certo che vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
Grazie cara!
Vediamo se qualche altra si aggiunge ...
Bacio
B.
-
Citazione:
antonellam74
vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
anche io sono prontissima per tante altre lezioni :bacioricevuto::iloveyou:
-
Betty certo che puoi pubblicarlo sul blog, guarda anche nella mia cartella "i miei ricami", intanto che aspettavo le spiegazioni del confezionamento ne ho fatto un altro piccolo, ed un'altro è quasi finito, pubblicali se vuoi. Grazie per le tue spiegazioni e le foto sono state d'aiuto.
Ed ora che facciamo???????
-
Allegati: 2
ecco il mio. l'ho fatto senza nastrino perchè troppo grande per appenderlo alle forbici.
adesso che ho capito come si fa ne farò sicuraente tanti altri.
Betty, puoi pubblicarlo tranquillamente sul tuo blog e aspetto con trepidazione altre iniziative simili per imparare tante nuove cosucce
-
Citazione:
roshann
Betty certo che puoi pubblicarlo sul blog, guarda anche nella mia cartella "i miei ricami", intanto che aspettavo le spiegazioni del confezionamento ne ho fatto un altro piccolo, ed un'altro è quasi finito, pubblicali se vuoi. Grazie per le tue spiegazioni e le foto sono state d'aiuto.
Ed ora che facciamo???????
Grazie Roshann!
Prelevato anche il 2° biscornu piccolo e ora se San Over-blog mi assiste li pubblico! Oggi è un calvario con il blog ...
Sbaglio o ti sei appassionata?
Se volete io un'altra ideuzza ce l'ho ...
Bacio
B.
-
:hiya!:
se c'è qualcosa da imparare io ci sono ....:occhiolinobacio::occhiolinobacio: