Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il mio biscornu
Finalmente anche io sono riuscita a completare la prima parte del biscornu. Ci ho messo un pò perchè per la prima volta ho lavorato sulla tela emiane e all'inizio non sapevo su quanti fili lavorare (alla fine ho usato tre fili per tre fili... ditemi se ho fatto bene). Cmq questo è il risultato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mena83
Finalmente anche io sono riuscita a completare la prima parte del biscornu. Ci ho messo un pò perchè per la prima volta ho lavorato sulla tela emiane e all'inizio non sapevo su quanti fili lavorare (alla fine ho usato tre fili per tre fili... ditemi se ho fatto bene). Cmq questo è il risultato!!
Brava Mena!
Di solito sulla emiane si lavora 2x2, ma bisogna anche vedere quanto è fitta!!! E comunque il risultato deve soddisfare te, quindi ...
Che belli tutti questi esperimenti che fate: tele nuove, colori nuovi, brave!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
bellissimo Antonella, hai usato anche tu uno sfumato?
bello anche quello su lino fatto da Marta, oh ma quanto siete braveeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeee, se non sbaglio era di quelli perlati se si dice cosi' cmq erano delle matassine della profilo che mi hanno regalato x il b.f.c.....un abbraccio...............
-
Citazione:
antonellam74
Grazieeeeeeeeee, se non sbaglio era di quelli perlati se si dice cosi' cmq erano delle matassine della profilo che mi hanno regalato x il b.f.c.....un abbraccio...............
allora complimenti anche a chi te l'ha regalato!
ciao baci
Anto
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!
Finora ho visto magari colori simili tra loro, ma tutti comunque differenti ... bellissimi!
Bacio
B.
Grazie Betty,col ricamo tutto bene ma due risate c'è le facciamo quando devo cucirlo :ridere6: ciao un abbraccio ...........
-
Citazione:
antonellam74
Grazie Betty,col ricamo tutto bene ma due risate c'è le facciamo quando devo cucirlo :ridere6: ciao un abbraccio ...........
Imparerete tutte, magari le 2 risate ce le facciamo lo stesso, ma imparerete!
E' la mia sfida ... se ho imparato io ...!
Bacio
B.
-
..Missà tanto che ce ne facciamo piu di una di risatina :D ..con me poi ahahahahha :)
-
Allegati: 1
finito
ecco anche la seconda parte del mio biscornou
-
Citazione:
fenice_k79
ecco anche la seconda parte del mio biscornou
Brava Ketty!
Ora come già detto a tutte le altre, abbi un po' di pazienza e intanto magari finisci qualche altro lavoretto ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
..Missà tanto che ce ne facciamo piu di una di risatina :D ..con me poi ahahahahha :)
Scommettiamo che invece lo fate tutte al primo colpo? http://digilander.libero.it/faccinewub/w/1/mazza.gif
Bacio
B.