Ma12ri (04-11-2014)
Ma12ri (04-11-2014)
wow Mari! Agosto è uno dei miei preferiti! è stupendo.... io devo confessarti che sto ancora finendo febbraio...non ho ancora neanche il colore per la cornice, sto aspettando rifornimento!!! non hai qualche altro lavoretto che ti tenga un po' impegnata mentre io finisco bavaglini per ospedale? sei velocissimissima e... bravissima, complimenti per agosto![]()
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma12ri (04-11-2014)
ecco brava Mari! io ho quasi finito le bavette che ho promesso di fare, oggi porto dalla sarta un fiocco nascita e il nome per il cestino porta tutto che in qs giorni mi hanno tenuta occupata e.... poi davvero parto con il ns bellissimo sal... febbraio è già partito, devo solo finirlo!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma12ri (05-11-2014)
bravissime ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
june (16-11-2014)
Ed oggi con qs stupenda ed insperata giornata di sole... ecco che arriva Febbraio!!! Ci ho dato dentro Mari per poter finire febbraio in fretta! e non ci crederai ma... sono già ai blocchi di partenza con marzo!!!! tu però continua il tuo cuore Rovaris ed il Bimbi a bordo, così mi lasci un po' di margine di recupero![]()
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
june (17-11-2014)
june (17-11-2014)
Segnalibri